Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con l'aumento vertiginoso dei casi ho cominciato a sentire di amici/conoscenti positivi al Covid.
    Devo dire al momento nessuno di loro asintomatico. [emoji28]
    Chi più chi meno, non stanno benissimo.
    I più fortunati "semplice" influenza.
    I meno hanno dolori anche forti sparsi nel corpo, oppressione al torace, affanno, etc.
    Parliamo di gente under 35 e vaccinata con 2 dosi (almeno).


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Con l'aumento vertiginoso dei casi ho cominciato a sentire di amici/conoscenti positivi al Covid.
      Devo dire al momento nessuno di loro asintomatico. [emoji28]
      Chi più chi meno, non stanno benissimo.
      I più fortunati "semplice" influenza.
      I meno hanno dolori anche forti sparsi nel corpo, oppressione al torace, affanno, etc.
      Parliamo di gente under 35 e vaccinata con 2 dosi (almeno).


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      rassicurante
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
        Non ti riferisci a quello in carrozzina, mi auguro.
        Quello è anche pelato.

        Commenta


          Era per dire...nessuna persona sensata guarda gli X-man

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            rassicurante

            Chissà senza vaccino...
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Alla fine la terza dose Moderna un po' l'ho subita.
              Durante la notte appena passata il dolore alla spalla si è intensificato molto e mi ha fatto dormire male, inoltre, verso le due, ho cominciato a sentire molto freddo nonostante la stanza fosse calda ed Io coperto, ed Io non soffro il freddo.
              In sostanza avrò avuto un paio d'ore di febbre, fortunatamente scemata successivamente con una bella sudata senza prendere nulla.
              Con Pfizer non era successo.

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Ma è vero che in Italia vogliono mettere l'obbligo vaccinale per i 60enni?

                Commenta


                  In questi tre giorni le voci sono passate in ordine da:
                  - obbligo per tutti sopra i 18 anni
                  - obbligo per tutti i lavoratori pubblici e privati
                  - obbligo per gli over 60

                  In teoria oggi fanno il cdm e qualcosa dovranno decidere.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    un collega di lavoro 44 anni,appena fatta 3 dose un mese fa,preso il covid con febbre e problemi respiratori portato stanotte in ospedale.......andràtuttobene
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      un collega di lavoro 44 anni,appena fatta 3 dose un mese fa,preso il covid con febbre e problemi respiratori portato stanotte in ospedale.......andràtuttobene

                      E pensa a chi si sente immune ed invincibile senza alcun vaccino.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        un collega di lavoro 44 anni,appena fatta 3 dose un mese fa,preso il covid con febbre e problemi respiratori portato stanotte in ospedale.......andràtuttobene
                        È probabile che senza vaccino sarebbe stato molto peggio
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          un collega di lavoro 44 anni,appena fatta 3 dose un mese fa,preso il covid con febbre e problemi respiratori portato stanotte in ospedale.......andràtuttobene
                          in questi casi emerge l’importanza di una verifica di qualche tipo per capire SE e come il vaccino abbia avuto una qualche efficacia.

                          Alcuni scenari:

                          -il tuo amico non ha avuto una risposta immunitaria

                          -il tuo amico ha avuto una risposta immunitaria debole

                          -il tuo amico ha avuto una risposta immunitaria, rapidamente declinata.

                          Senza esami sierologici si parla del niente, pertanto.


                          E’ pericolosissimo pensare che senza vaccino o con vaccino le cose sarebbero state diverse in assenza di dati obiettivi.


                          Mesi fa la mia preoccupazione era che in alcune persone la risposta, vaccinazione dopo vaccinazione, rischiasse di diventar efficace per tempi decrescenti, con la necessita’ conseguente di loop sempre piu’ vicini (gia’ si parla di 4 mesi per alcuni soggetti).


                          Se il tuo amico e’ sano, e soprattutto se questa situazione dovesse essere riscontrata su larga scala, il problema e’ gigantesco.


                          Per ora non esistono evidenze di tale tipo, negli ospedali finiscono in maggioranza persone non vaccinate o vaccinate da molto tempo.

                          In maggioranza, chiaramente...che e’ “meglio” che in minoranza, dato che abbiamo un 27254356% di vaccinati.


                          Per adesso i vaccini si stanno dimostrando efficaci ma con Delta ancora in giro serve tenere alta la guardia.
                          Last edited by Sly83; 05-01-2022, 12:26:58.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Un noto ragazzo che si allena ed è attivo nei vari gruppi di palestra, sicuramente lo "conoscerete" in tanti.




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              in questi casi emerge l’importanza di una verifica di qualche tipo per capire SE e come il vaccino abbia avuto una qualche efficacia.

                              Alcuni scenari:

                              -il tuo amico non ha avuto una risposta immunitaria

                              -il tuo amico ha avuto una risposta immunitaria debole

                              -il tuo amico ha avuto una risposta immunitaria, rapidamente declinata.

                              Senza esami sierologici si parla del niente, pertanto.


                              E’ pericolosissimo pensare che senza vaccino o con vaccino le cose sarebbero state diverse in assenza di dati obiettivi.


                              Mesi fa la mia preoccupazione era che in alcune persone la risposta, vaccinazione dopo vaccinazione, rischiasse di diventar efficace per tempi decrescenti, con la necessita’ conseguente di loop sempre piu’ vicini (gia’ si parla di 4 mesi per alcuni soggetti).


                              Se il tuo amico e’ sano, e soprattutto se questa situazione dovesse essere riscontrata su larga scala, il problema e’ gigantesco.


                              Per ora non esistono evidenze di tale tipo, negli ospedali finiscono in maggioranza persone non vaccinate o vaccinate da molto tempo.

                              In maggioranza, chiaramente...che e’ “meglio” che in minoranza, dato che abbiamo un 27254356% di vaccinati.


                              Per adesso i vaccini si stanno dimostrando efficaci ma con Delta ancora in giro serve tenere alta la guardia.
                              sinceramente non so più cosa e come pensare,la moglie no vax convinta,positiva anche lei ma praticamente asintomatica se non un po' di raffreddore,la pecca di lui è che fuma ma è sempre stato bene,di sicuro qualche correlazione ci sarà,polmoni già in affanno?boh non è che sta malissimo,sente come un peso sul petto e uno stato di ansia che non lo fa respirare bene,sembra ora stia meglio dopo la nottata
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Certo che quando prende il panico tutto si amplifica


                                comunque ognuno e’ fatto a proprio modo quindi le variabili note e ignote sono talmente tante...che l’unica guida e’ vedere anzitutto cosa succede alla maggioranza dei casi, senza perdere di vista la necessita’ dello stare sul pezzo sui singoli.


                                Una campagna vaccinale in condizioni come quelle che stiamo vivendo deve essere accettata come imperfetta, ma appunto..accettata.

                                Lato sanitario intendo.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎