Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    All'inizio si, prima di quel venerdì di paziente 1
    Ma dopo... Tu furbone cosa avresti fatto?
    Ah certo dopo, il prima che ***** conta tanto ???
    Minchia discorsi del *****

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      DOPO, per la tua negligenza pessima vai a inculare oltre le zone Rosse anche tutte le altre regioni d'Italia che erano belle tranquille e serene.
      Il PRIMA, conta più di tutto!!!!

      Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Il problema è se becchi il rompipalle anche poco informato o che ha capito meno e ti fa paranoie ...

        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
        si ma infatti io l'autocertificazione nel dubbio la porto dietro sempre mi sa.
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Cosa dovevano fare
          Prendere i provvedimenti di ieri il giorno che è stato ricoverato paziente 1?
          il problema è proprio il paziente 1 che è stato "tamponato" tardi.... ma ancora prima casi di polmonite strani già a gennaio... sono state le disposizioni del ministero di fare tamponi solo a chi era stato in cina il problema

          Commenta


            La sottovalutazione di eventi potenzialmente catastrofici è purtroppo una costante in parecchi casi (non solo in Italia).

            E' che abbiamo (non solo noi evidentemente) analisti che dormono. Sarebbe bastato dare retta a Xi (leader supremo della Cina comunista) che a fine gennaio disse che quella era la più grave minaccia che la sua nazione si trovava ad affrontare dalla fondazione della repubblica popolare (nel '49).

            Più chiaro di così? Ma qua nessuno l'ha preso sul serio. Niente si è fatto alle frontiere, si mandavano servizi sui TG con quei ridicoli termoscanner, come se il virus si conclamasse subito...Mettevano in quarantena quelli della Cecchignola e lasciavano passare tutti alla Malpensa o dalle frontiere del Nord. E infatti su è il disastro.

            Colpe di sottovalutazione. Probabilmente anche l'altra parte (quella che adesso non governa) avrebbe fatto lo stesso: eppure occorre sapere che quando i dittatori parlano al loro popolo difficilmente dicono bugie. Enunciano sempre i loro propositi, fa parte del carisma del leader-guida di una nazione, per cui deve creare un contatto diretto e fiduciario con le masse, che altrimenti non lo seguirebbero compatte. Xi non scherzava...ma qua eravamo troppo distratti o troppo ignoranti.
            Last edited by Sean; 11-03-2020, 00:54:18.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Emergenza Coronavirus: thread unico.

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              si ma infatti io l'autocertificazione nel dubbio la porto dietro sempre mi sa.
              Puoi anche fartela fare da loro la differenza la fa la motivazione io comunque eviterei di fare spostamenti inutili, anche perché come hai detto tu stesso sono poco chiare anche a loro, io leggendo il testo resto dell’idea che non si può circolare liberamente senza un motivo (spesa,farmacia) anche nel proprio comune, ma come detto da altri non vengono ad oggi applicati questi limiti alla lettera.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Quali negligenze? Non capisco come l'Italia si sia discostata dalle altre nazioni.

                Ormai si parla di virus già presente nel mese di novembre, figuriamoci.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Puoi anche fartela fare da loro la differenza la fa la motivazione io comunque eviterei di fare spostamenti inutili, anche perché come hai detto tu stesso sono poco chiare anche a loro, io leggendo il testo resto dell’idea che non si può circolare liberamente senza un motivo (spesa,farmacia) anche nel proprio comune, ma come detto da altri non vengono ad oggi applicati questi limiti alla lettera.
                  ma guarda io più che la spesa farò ben poco...la palestra e chiusa, quella dove lavoro pure, che vuoi fare?...
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Quali negligenze? Non capisco come l'Italia si sia discostata dalle altre nazioni.

                    Ormai si parla di virus già presente nel mese di novembre, figuriamoci.
                    Più che altro non capisco come si può chiudere tutto da un giorno all’altro.
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      ma guarda io più che la spesa farò ben poco...la palestra e chiusa, quella dove lavoro pure, che vuoi fare?...
                      Azz allora [emoji28]
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Più che altro non capisco come si può chiudere tutto da un giorno all’altro.
                        Si infatti... Tutti bravi a parlare.
                        Da quel giorno in poi il governo è stato perfetto.
                        Prima... Se ne può parlare

                        Commenta


                          ma non lo avete capito che l'Italia è "infettata" tanto quanto germania, francia, spagna etc.? bisogna vedere in profondità ed avere pensiero lungo non fermarsi ad un palmo dal proprio naso, credete che inghilterra francia e germania fra qualche settimana avranno i morti per le strade? siete molto ingenui se pensate ciò
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Si poteva chiudere tutto anche una settimana fa, le proiezioni penso le avessero, ad esempio quelle di crescita di contagio/terapia intensiva e posti letto della stessa.

                            Hanno atteso per i timori sulla economia. Poi hanno capito che se collassa il sistema sanitario va tutto a mignotte, con danni più gravi e più profondi (anche) per l'economia che non provare a chiudere (quasi) tutto per un mese.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Si poteva chiudere tutto anche una settimana fa, le proiezioni penso le avessero, ad esempio quelle di crescita di contagio/terapia intensiva e posti letto della stessa.

                              Hanno atteso per i timori sulla economia. Poi hanno capito che se collassa il sistema sanitario va tutto a mignotte, con danni più gravi e più profondi (anche) per l'economia che non provare a chiudere (quasi) tutto per un mese.
                              Esattamente.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ma non lo avete capito che l'Italia è "infettata" tanto quanto germania, francia, spagna etc.? bisogna vedere in profondità ed avere pensiero lungo non fermarsi ad un palmo dal proprio naso, credete che inghilterra francia e germania fra qualche settimana avranno i morti per le strade? siete molto ingenui se pensate ciò
                                Si ma anche se fosse cosa cambia in Italia quando gli ospedali non reggono più?

                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Si poteva chiudere tutto anche una settimana fa, le proiezioni penso le avessero, ad esempio quelle di crescita di contagio/terapia intensiva e posti letto della stessa.

                                Hanno atteso per i timori sulla economia. Poi hanno capito che se collassa il sistema sanitario va tutto a mignotte, con danni più gravi e più profondi (anche) per l'economia che non provare a chiudere (quasi) tutto per un mese.
                                Non è così Sean, altrimenti sarebbe una scelta no-brain, ma la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.

                                Hai tanti scenari che puoi soppesare, è ben diverso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎