Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dannazione

    I farmacisti si accontenteranno dello yacht da soli 7mt.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Hai fatto la scelta migliore!
      Come è stata la procedura esattamente?
      Mia mamma positiva il 7/12
      Il SISP qualche giorno dopo ha chiamato lei e dato disposizioni per tutta la famiglia con relative mail prescrittive per ognuno
      Poi positivo mio papà ed il SISP l’ha chiamato per il tampone di controllo
      Idem io come mio papà qualche giorno dopo
      Al mio tampone del decimo giorno son però risultato ulteriormente positivo.. a quel punto a livello nazionale la situazione era degenerata e non ho più sentito il SISP perché ormai sommerso di lavoro... al 17 giorno ho direttamente chiamato il medico di base per l’impegnativa e via
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Come sempre pensato, a parte la possibilità di stare male e tutto il resto, un'altra reale rottura di coglioni è esattamente questa.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          I migliori in bocca al lupo a Barone. Forza per te e i tuoi cari.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            I migliori in bocca al lupo a Barone. Forza per te e i tuoi cari.
            Grazie Sean.
            Per ora sto, anzi stiamo, benissimo. Se penso che le mie maggiori preoccupazioni sono state quella di dover pagare un airbnb e di non poter uscire e andare ad allenarmi...devo ritenermi (per ora) molto fortunato
            Last edited by Barone Bizzio; 03-01-2022, 19:00:12.

            Commenta




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Chissà quanti asintomatici si sono fatti le dosi pensando di non aver mai avuto la malattia.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Chissà quanti asintomatici si sono fatti le dosi pensando di non aver mai avuto la malattia.

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  Probabilissimo
                  E son vivi e vegeti

                  Commenta


                    Sempre per essere ottimisti e confidare in un 2022 meraviglioso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Chissà quanti asintomatici si sono fatti le dosi pensando di non aver mai avuto la malattia.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                      Immagino milioni..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Sicuramente

                        ma Omicron ha di fatto resettato tutto, così come Delta nel giro di un annetto



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Possiamo già fare una piccola statistica dei positivi bw, ormai a spanne direi che 1/3 dell'utenza l ha già preso.

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Verso l'obbligo di vaccino per gli over 18



                            Certificazione verde rafforzata per accedere ai luoghi di lavoro. Poi, se non bastasse, obbligo vaccinale esteso a tutti gli over 18. Si avvicina così la stretta caldeggiata dal presidente del consiglio Draghi per frenare l?avanzata del Covid




                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Verso l'obbligo di vaccino per gli over 18



                              Certificazione verde rafforzata per accedere ai luoghi di lavoro. Poi, se non bastasse, obbligo vaccinale esteso a tutti gli over 18. Si avvicina così la stretta caldeggiata dal presidente del consiglio Draghi per frenare l?avanzata del Covid




                              https://www.tgcom24.mediaset.it/2022...zvCErO6ULx8eIU

                              totalmente, totalmente senza senso

                              Commenta


                                non ci fosse stato il Messia al governo, ma il predecessore, ci sarebbero state le barricate.
                                Ora, è cosa buona e giusta.

                                Per la 4 dose potrebbero almeno offrirci un gelato visto che sarà questa fine primavera


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎