Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Un vaccinato che ha avuto contatti con un positivo può uscire, ma con la Ffp2
    Le Faq alle domande più frequenti su quarantena e isolamento nella circolare del ministero della Salute.




    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    avevo letto faccinato invece che vaccinato

    Commenta


      Si è parlato tanto di cosa ci sia di strano e sbagliato e confuso in questa situazione che va avanti ormai da due anni.

      Si è discusso, combattuto, ci si è insultati. Poi oggi ho notato tutto il thread per Manx, dopo averlo rivisto tra i sottoscritti con Ghandi e i suoi auguri. Lo ho riletto tutto, ogni messaggio e ho notato l'articolo postato recentemente da Sean.

      "La nota asserzione di Schmitt (…) “sovrano è colui che decide sullo stato d’eccezione”, è superata nella “banale” constatazione del biopotere che oggi non esiste più nessuna eccezione, poiché ciò che lo era è diventato normale, è ora la regola, e l’azione del biopotere è l’espressione legittima e sovrana di questa autorità e normalità. Sovrano, quindi, non è chi decide, bensì chi normalizza lo stato d’eccezione e normalizzare l’eccezionalità significa enunciare il carattere bellico della pace e il carattere normale (pacifico!) della guerra”."

      E come sempre Manx ha spiegato tutto, meglio di tutti. Chissà quanto avresti avuto da dire, e quanto avrei, avremmo, imparato.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta



        Commenta


          Sotto i 65 anni i vaccini anti-covid aumentano il rischio di morte: lo studio postmarketing di Pfizer Il 2021 è stato l’anno dei vaccini anti-covid, che ad oggi sono divenuti di fatto più o meno obbligatori, almeno in Italia. Il fine dichiarato di tale obbligo (o quasi) sarebbe quello di salvare tante vite umane. Tuttavia l’analisi obiettiva


          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            https://www.francescadonato.eu/sotto...ing-di-pfizer/

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Mamma mia Francesca Donato..
            L'ho dovuta bloccare su whatsapp per i fantastici messaggi che mandava..


            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              https://www.francescadonato.eu/sotto...ing-di-pfizer/

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              L'avevo visto anche io sto articolo, poi sono andato a vedere su fb chi fosse questa persona e i commenti delle persone che la seguono giusto per mettere a fuoco alcune cose.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                L'avevo visto anche io sto articolo, poi sono andato a vedere su fb chi fosse questa persona e i commenti delle persone che la seguono giusto per mettere a fuoco alcune cose.
                Si ma infatti, una roba tremenda. [emoji28][emoji28]
                Basta anche googlare un attimo o cercare su YouTube suoi video, in un nanosecondo capisci immediatamente di che soggetto si tratta.
                Mi stupisce che Ponno abbia postato un suo articolo.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ci sono una serie di falle statistiche da far accapponare la pelle


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    No ma poi se vai a vederti i dati pubblicati dalla fonte che lei prende in esame, prendendo anche gli anni addietro pre pandemia, mi pare di notare che l'andamento è molto similare e ciclico. Ora, io non escludo nessuna ipotesi, però vale sempre il discorso che preso un dato, o meglio parte di esso, puoi vederlo da n punti di vista diversi e trarre conclusioni diverse.
                    Io dico solo che visto che i dati stanno là, prima o dopo aver letto il punto di vista di questa persona, è necessario andare a vederseli per farsi una propria opinione in merito.

                    Commenta


                      Dopo mia madre e mia sorella sono positivo anche io. Per ora ho una leggera febbriciattola e un po' di mal di schiena, un pelo di tosse grassa e niente mal di gola o altro.

                      Diciamo che la decisione di tornare in Italia per le vacanze non è stata tra le più sagge.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Dopo mia madre e mia sorella sono positivo anche io. Per ora ho una leggera febbriciattola e un po' di mal di schiena, un pelo di tosse grassa e niente mal di gola o altro.

                        Diciamo che la decisione di tornare in Italia per le vacanze non è stata tra le più sagge.
                        In bocca al lupo per la vostra salute Barone.

                        Gli altri positivi di BW, come state?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          È normale che la mortalità nelle fasce d'età più giovani sia aumentata fra il primo periodo COVID e l'ultimo. Prima tutti eravamo barricati in casa. E morivano per malattia solo gli anziani. Adesso siamo praticamente tutti liberi, gli anziani muoiono meno grazie ai vaccini, ma nelle altre fasce la gente ha cominciato a riprendere la vita normale, a schiantarsi in macchina, a cadere dalle impalcature e cose simili. I dati bisogna interpretarli bene e non guardare solo al dato che fa comodo. Io cmq non sono un divulgatore scientifico però spero che abbia reso l'idea
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Buona ripresa Barone



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                              Mamma mia Francesca Donato..
                              L'ho dovuta bloccare su whatsapp per i fantastici messaggi che mandava..


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              L'avevo visto anche io sto articolo, poi sono andato a vedere su fb chi fosse questa persona e i commenti delle persone che la seguono giusto per mettere a fuoco alcune cose.
                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Si ma infatti, una roba tremenda. [emoji28][emoji28]
                              Basta anche googlare un attimo o cercare su YouTube suoi video, in un nanosecondo capisci immediatamente di che soggetto si tratta.
                              Mi stupisce che Ponno abbia postato un suo articolo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Non ho idea chi sia, ho letto l'articolo su LinkedIn e postato e la cosa che mi fa accapponare la pelle è che sia questa gente a guidare l'unica "controinformazione". Quando un sano e moderato dibattito pubblico aiuterebbe tutti!

                              Comunque l'articolo non è di sta tizia, è solo riportato

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Ho aperto l'articolo ed ho letto "Lo studio Postalmarket"
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎