Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerate che ci sono stati un sacco di aperitivi/cene nel periodo pre natalizio, la cosa peggiore da fare nel momento di massima circolazione del virus. Molti si sono contagiati tra il 18 ed il 22 diventando sintomatici subito dopo il pranzo di Natale o giù di lì. Si spera fossero negativi al momento del pasto perché se si tratta di tamponi fatti male sono dolori.


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      hanno cumulato i dati dal 25. Anche in Italia pare che non contino i morti a Natale
      Aaah ok, così è più spiegabile

      Commenta


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Mi aspettano 4/5 ore di coda al covid point
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Mi aspettano 4/5 ore di coda al covid point
            cristo......
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Tra amici, conoscenti e voci che arrivano non ho mai sentito tutte queste notizie di gente col Covid come ad oggi.


              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Considerate che ci sono stati un sacco di aperitivi/cene nel periodo pre natalizio, la cosa peggiore da fare nel momento di massima circolazione del virus. Molti si sono contagiati tra il 18 ed il 22 diventando sintomatici subito dopo il pranzo di Natale o giù di lì. Si spera fossero negativi al momento del pasto perché se si tratta di tamponi fatti male sono dolori.

                Sì beh purtroppo una marea di tamponi fatti per le feste potrebbero essere stati dei falsi negativi, perchè fatti troppo presto o perchè sballati...e difatti a gennaio ci si aspetta un grosso rialzo dei contagi...ma gli ospedali per ora tengono.

                Io stesso ho avuto notizia di un soggetto che si è tamponato perchè ospite in una casa per Natale, è arrivato alla vigilia, ha trascorso lì quei giorni e ieri febbre e tampone rapido positivo. Gli occupanti della casa (5 persone, senza anziani per fortuna) tutti vaccinati (due dosi tranne il capofamiglia con 3) per ora tutti asintomatici.

                Stamattina però la febbre del tizio era già scomparsa (vaccinato pure lui).
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Tra amici, conoscenti e voci che arrivano non ho mai sentito tutte queste notizie di gente col Covid come ad oggi.


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  che notizie intendi?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Ma per forza. Abbiamo passato mesi senza “restrizione” alcuna.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      Mi aspettano 4/5 ore di coda al covid point
                      Sapendo poi che la metà sono idioti che han fatto pranzi e cene natalizie da 30 persone ed ora con qualche linea di febbre ed un pò di ansia si son fatti prescrivere il molecolare dal medico di base

                      Io mi farei esplodere a metà coda.

                      Mi raccomando, piede sempre nel freno (così si bruciano i connettori dello stop) e piede sempre sulla frizione , che ringrazia, ovviamente a motore acceso per 5 ore
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        che notizie intendi?
                        Contagi ovunque!

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Tra un po' finiranno pure i tamponi

                          Ci sono code infinite ovunque...ho appena visto la foto di 1km di coda per ENTRARE nel parcheggione del covid point dove stanno almeno 150 auto
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            davanti alle farmacie code assurde in questi giorni
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Idem qua da me.
                              Ho conoscenti che dovrebbero farsi il tampone ma molte farmacie o hanno esaurito la disponibilità o fanno prenotare direttamente per giovedì.


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Eppure leggo di 540K persone infettate attualmente, quindi meno di una persona su 100. Non dovreste conoscere così tante persone malate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎