Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Covid Italia, il bollettino del 22 dicembre: 36.293 nuovi casi, 146 morti

    Ieri i casi erano stati 30.798 casi e 153 i decessi. Con 779.303 tamponi il tasso di positività sale al 4,7% (+1%)

    Nelle ultime 24 in Italia si sono registrati 36.293 nuovi casi di coronavirus su 779.303 tamponi, e 146 morti. Il tasso di positività sale così al 4,7% (+1%). Sono 1.010 i pazienti in terapia intensiva, 2 in meno di ieri nel saldo tra entrate e uscite. Gli ingressi giornalieri sono 92. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 8.544, ovvero 163 in più rispetto a ieri.


    Sono 402.729 gli attualmente positivi al Covid in Italia, secondo i dati del ministero della salute, 18.585 in più rispetto a ieri. Dall'inizio della pandemia i casi totali sono 5.472.469 mentre le vittime sono 136.077. I dimessi e i guariti sono invece 4.933.663 , con un incremento di 17.595 rispetto a ieri.

    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Covid Italia, il bollettino del 22 dicembre: 36.293 nuovi casi, 146 morti

      Ieri i casi erano stati 30.798 casi e 153 i decessi. Con 779.303 tamponi il tasso di positività sale al 4,7% (+1%)


      Nelle ultime 24 in Italia si sono registrati 36.293 nuovi casi di coronavirus su 779.303 tamponi, e 146 morti. Il tasso di positività sale così al 4,7% (+1%). Sono 1.010 i pazienti in terapia intensiva, 2 in meno di ieri nel saldo tra entrate e uscite. Gli ingressi giornalieri sono 92. I ricoverati con sintomi nei reparti ordinari sono 8.544, ovvero 163 in più rispetto a ieri.


      Sono 402.729 gli attualmente positivi al Covid in Italia, secondo i dati del ministero della salute, 18.585 in più rispetto a ieri. Dall'inizio della pandemia i casi totali sono 5.472.469 mentre le vittime sono 136.077. I dimessi e i guariti sono invece 4.933.663 , con un incremento di 17.595 rispetto a ieri.

      https://www.repubblica.it/cronaca/20...41896-P1-S1-T1
      iniziano ad essere troppi i contagi eh …

      Commenta


        Anche 150 decessi day è parecchio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Qui la questione è che se l'apporto a quella crescita non lo sta dando la Omicron, perchè siamo ancora nella onda-Delta, vuol dire che la Delta sta pescando forte tra i vaccinati - con due dosi scadute ipotizzo...quelli tipo il mio barbiere che a Natale va in disco perchè "ho fatto due dosi" (a giugno) e dorme allora tra due guanciali.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Anche 150 decessi day è parecchio.
            vaccino più inutile non potevano inventarlo …
            mi sembra assurdo che nel 2021 con le tecnologie che abbiamo non si è potuto ideare qualcosa di meglio
            o forse chi ha progettato sto virus è un genio assoluto , boh.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              vaccino più inutile non potevano inventarlo …
              mi sembra assurdo che nel 2021 con le tecnologie che abbiamo non si è potuto ideare qualcosa di meglio
              o forse chi ha progettato sto virus è un genio assoluto , boh.
              Potevano chiederti almeno un parere, è vero.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                o forse chi ha progettato sto virus è un genio assoluto , boh.
                Questo.
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  Questo.
                  pensa che c'è chi ancora pensa che sia tutto frutto del caso

                  Commenta


                    Eheheh stolti eheheh

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      vaccino più inutile non potevano inventarlo …
                      mi sembra assurdo che nel 2021 con le tecnologie che abbiamo non si è potuto ideare qualcosa di meglio
                      o forse chi ha progettato sto virus è un genio assoluto , boh.

                      Mi spiace che evidentemente abbiano rigettato il vaccino creato dal tuo team e ci abbiano rifilato quelli infimi attuali.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Gente con la terza media esperta di vaccini… Wob


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Niente ci eravamo illusi un attimo. Mi preparo psicologicamente al peggio ovvero un lockdown. Ferie di gennaio a puttane. Andràtuttobene
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            occhio però le TI continuano ad essere sotto controllo per ora, addirittura 2 casi in meno di ieri, per adesso da quel punto di vista non vedo esplosioni, siamo ancora a 1.000 circa, vi ricordo cosa successe 12 mesi fa oppure a marzo 2020
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Si ma è ovvio che sono destinate a salire se non si interviene drasticamente adesso
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
                                Il problema è sempre nonno, che se è malmesso ci stira pure col vaccino. Stessa cosa per i fragili.
                                Quindi stai attento a ciò che fai, grin passe o non grin passe.
                                Ci stira al 20% il nonno, poi è ovvio sei incosciente se vai dal nonno senza mascherina aldilà di ogni %.
                                Tra vaccinati si può stare sereni e tranquilli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎