Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    comunque è inutile negarlo, da questi vaccini ci si aspettava ben di più, nel senso che sarebbe stato molto difficile prendere il covid.
    per carità su ospedalizzazioni e morti il loro lo stanno facendo e anche tanto, però mi ricordo bene che le promesse erano ben altre
    Beh si, ora ti dicono di fare il booster per non contagiarsi dalla omicron, a marzo ci sarà la gamma e via nuovo vaccino

    A quel punto consiglieranno di vaccinare i neonati , per evitare di contagiare un 96 enne quadrovaccinato
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta




      Questo articolo non chiarisce, comunque dice che l'uomo nonostante gli 8 vaccini, al 9o l'hanno scoperto, è in buona salute.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        sarei curioso di sapere il compenso
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          ... Amici che lo hanno preso lo scorso anno hanno avuto sides per mesi, inclusa stanchezza persistente.
          Le famose statistiche a campione amicale.
          Nel mio giro di amici 35-40enni invece se lo sono beccati almeno in una dozzina, alcuni ante vax e altri post, ma l'esperienza fra i due gruppi non differiva a seconda dell'appartenenza: lo hanno passato tutti da paucisintomatici, chi più chi meno.

          "Un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Charles Bukowski

          Commenta


            Non trovo l’informazione richiesta
            Addirittura parlano di variante beta....
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
              Le famose statistiche a campione amicale.
              Nel mio giro di amici 35-40enni invece se lo sono beccati almeno in una dozzina, alcuni ante vax e altri post, ma l'esperienza fra i due gruppi non differiva a seconda dell'appartenenza: lo hanno passato tutti da paucisintomatici, chi più chi meno.

              "Un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media". Charles Bukowski
              nel mio gruppo di conoscenze il 50% circa ha avuto il terribile covid, a quasi tutti ha fatto più male AstraZeneca ( chi non ha avuto pfizer ) che il terribile vairus
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Non trovo l’informazione richiesta
                Addirittura parlano di variante beta....
                Aggiornato al fine novembre

                Commenta


                  Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
                  Trovo giusto che fra vaccinati si conduca una vita normale, non vedo quale sia il problema...
                  Il problema è sempre nonno, che se è malmesso ci stira pure col vaccino. Stessa cosa per i fragili.
                  Quindi stai attento a ciò che fai, grin passe o non grin passe.

                  Commenta


                    Che faccio riporto parenti e amici ai quali è andata male per riportare tutto in bolla? Ma ancora a sti livelli stiamo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Ma è una genialata, anche io voglio comprare uno che si vaccini per me
                      Ma sta bono che mo me lo cerco davero un poraccio più o meno della mia corporatura che si vaccini al posto mio. Roma è piena di barboni... Gli regalo 200 euri sonanti e un outfit completo pulito pulito. È un'offerta che non si può rifiutare.
                      Così finalmente passo nelle fila dei buoni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Che faccio riporto parenti e amici ai quali è andata male per riportare tutto in bolla? Ma ancora a sti livelli stiamo?
                        Non serve. Ci ha già pensato Francis ai buoni. Io ho solo riportato in bolla per i cattivi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Che faccio riporto parenti e amici ai quali è andata male per riportare tutto in bolla? Ma ancora a sti livelli stiamo?
                          Bastano i dati, andateveli a cercare. Oppure mettete la testa nel gruppo sul long COVID su fb così vi fate una idea.

                          Capisco che su BW ci si preoccupi di più dei sides dei vaccini


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            Bastano i dati, andateveli a cercare. Oppure mettete la testa nel gruppo sul long COVID su fb così vi fate una idea.

                            Capisco che su BW ci si preoccupi di più dei sides dei vaccini
                            Io l'idea ce l'ho già purtroppo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
                              Aggiornato al fine novembre
                              Ok in teoria dopo 7gg dal secondo quindi (17 giorno in totale)
                              Se anche quello è poi positivo al 21 giorno si è liberi se asintomatici
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                ma la finite di quotare Alfonso ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎