Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jackson5 Visualizza Messaggio
    Giusto a breve avremo la marcia su Roma il ritorno, e tutti quanti non ragionano. È così complesso capire che per difendersi dalla malattia grave dovuta un virus bisogna vaccinare.

    Alle tue parole mancava quest'immagine
    Penso che questo tuo post invecchierà come il latte. Se la gestione della pandemia, che è un fatto prima di tutto politico, fosse stata semplice...beh non saremo qui a parlarne

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Basilicata modello per il mondo!

      Basilicata unica regione con terapie intensive vuote


      La Basilicata e' l'unica regione italiana senza pazienti covid in terapia intensiva. Sono invece 38 le persone ricoverate negli ospedali lucani (17 nell'ospedale San Carlo di Potenza e 21 nel Madonna delle Grazie di Matera). I posti covid occupati in area non critica rappresentano - secondo quanto riportato dal sito dell'Agenas - l'11% di quelli disponibili, quindi un dato comunque molto lontano dalla soglia d'allerta del 40%. Dal bollettino diffuso dalla task force ieri pomeriggio, e' emerso anche che il numero dei lucani attualmente positivi e' salito a 1.998.
      ma ci sono le terapie intensive in basilicata?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Penso che questo tuo post invecchierà come il latte. Se la gestione della pandemia, che è un fatto prima di tutto politico, fosse stata semplice...beh non saremo qui a parlarne
        In Italia la gestione della pandemia è bipartisan

        Commenta


          In effetti la Basilicata io ero convinto non esistesse, mi è toccato andarci una volta per convincermi.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            I tempi sono oramai maturi per affrancarsi da certi retaggi che tanto sanno di antineoborbonico



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sintetico al massimo, qui in Belgio hanno beccato uno che si faceva vaccinare con la carta di identità di altri, presumibilmente in cambio di soldi, riguardando le immagini della sorveglianza pare che in quel centro sia andato a vaccinarsi almeno 9 volte.
              Complice la mascherina in giochetto è piuttosto facile.
              Sicuri in Italia non ci sia chi si offre?
              Un gp per, che so, 500 euro.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                S'è fatto 9 vaccini nel giro di quanto tempo?
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  A Palermo....dove ho fatto Io il vaccino tra l'altro.


                  False vaccinazioni all'hub di Palermo, indagati un leader no vax e un'infermiera*

                  Tre i fermi eseguiti dalla Digos. I reati contestati sono di corruzione, falso ideologico in atto pubblico e peculato



                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ci vorrebbe una telecamera in ogni camerino, tanto ci si scopre solo la spalla, nulla di che
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ci vorrebbe una telecamera in ogni camerino, tanto ci si scopre solo la spalla, nulla di che
                      Effettivamente

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Che voi sappiate, se il secondo test dopo 10gg dal primo è debolmente positivo, quale è poi il vademecum ? Cioè il terzo test viene fatto quando nel caso?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          comunque è inutile negarlo, da questi vaccini ci si aspettava ben di più, nel senso che sarebbe stato molto difficile prendere il covid.
                          per carità su ospedalizzazioni e morti il loro lo stanno facendo e anche tanto, però mi ricordo bene che le promesse erano ben altre
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Che voi sappiate, se il secondo test dopo 10gg dal primo è debolmente positivo, quale è poi il vademecum ? Cioè il terzo test viene fatto quando nel caso?
                            https://www.salute.gov.it/portale/p5...20l'isolamento.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              S'è fatto 9 vaccini nel giro di quanto tempo?
                              Non l'hanno detto.
                              Comunque una infermiera si è insospettita e hanno fatto abbassare la mascherina e la faccia non corrispondeva con quella della carta d'identità.
                              A sto punto sono andati a guardare i video della sorveglianza ed hanno scoperto almeno 9 presenze del tizio.
                              Immagino da quando il gp è praticamente obbligatorio per fare qualsiasi cosa.
                              Tipo andare in palestra o al ristorante.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Ma è una genialata, anche io voglio comprare uno che si vaccini per me
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎