Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io un grido di allarme lo lancerei lo stesso , giusto per rimanere sul pezzo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      io un grido di allarme lo lancerei lo stesso , giusto per rimanere sul pezzo
      questo e’ doveroso.

      Vedremo come accoglieremo i 50/60k casi delle feste



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Serviranno cabaret delle paste giganteschi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          io un grido di allarme lo lancerei lo stesso , giusto per rimanere sul pezzo
          Hanno lanciato la Christmas song direi che basta

          Commenta


            A scanso di equivoci

            la prudenza non e’ mai troppa.

            Ma (e parlo a titolo personale), penso che sia il primo momento dove sul serio inizio a credere che la Natura stia iniziando ad avere pieta’.

            Avendoci visto cosi messi male tra seggioloni rotanti ed equity a picco.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta





              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                questo e’ doveroso.

                Vedremo come accoglieremo i 50/60k casi delle feste
                Già vedo il ministro speranza tremare in posizione fetale sotto l'albero di Natale.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                  Già vedo il ministro speranza tremare in posizione fetale sotto l'albero di Natale.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  al momento contro la diffusione di Omicron l’unica arma reale e certamente utile sarebbe un lockdown serrato e prolungato.

                  Se qualcuno pensa possa valerne la pena lo capisco.

                  Se qualcuno pensa sia eccessivo, devastante economicamente e psicologicamente idem.


                  Mezze misure, cose fatte tanto per, lockdown per no vax...

                  Contro una variante che si diffonde così sono come quei banchi a rotelle.

                  Ergo...se sara’....i contagi a non finire ce li terremo in ogni caso e speriamo le strutture reggano come da ipotesi.

                  Qualsiasi cosa uscira’ dalla cabina di regia di giovedi potra’ essere un palliativo messo in atto tanto per far vedere che si esiste.
                  Last edited by Sly83; 21-12-2021, 16:50:37.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    al momento contro la diffusione di Omicron l’unica arma reale e certamente utile sarebbe un lockdown serrato e prolungato.

                    Se qualcuno pensa possa valerne la pena lo capisco.

                    Se qualcuno pensa sia eccessivo, idem.

                    La trovo una visione catastrofista, stiamo facendo le terze dosi che reggono ed evitano moltissime ospedalizzazioni. Non faremo nessun lockdown
                    Last edited by jackson5; 21-12-2021, 16:55:51. Motivo: Quote errato

                    Commenta


                      Jack vorrei essere diplomatico e dire che mi sono spiegato male, ma non ci riesco.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        al momento contro la diffusione di Omicron l’unica arma reale e certamente utile sarebbe un lockdown serrato e prolungato.

                        Se qualcuno pensa possa valerne la pena lo capisco.

                        Se qualcuno pensa sia eccessivo, devastante economicamente e psicologicamente idem.


                        Mezze misure, cose fatte tanto per, lockdown per no vax...

                        Contro una variante che si diffonde così sono come quei banchi a rotelle.

                        Ergo...se sara’....i contagi a non finire ce li terremo in ogni caso e speriamo le strutture reggano come da ipotesi.

                        Qualsiasi cosa uscira’ dalla cabina di regia di giovedi potra’ essere un palliativo messo in atto tanto per far vedere che si esiste.
                        Io intanto, ho smesso di andare in ufficio, almeno per un po'. Anche perché ero l'unico ad indossare costantemente la mascherina.

                        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Oggi avremo un balzo in avanti dei positivi molto grande.

                          In Israele primo decesso da omicron, 75 anni bivaccinato messo malissimo di salute.

                          In Lombardia calo delle TI, roba minima ma c’e’.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Oggi avremo un balzo in avanti dei positivi molto grande.

                            In Israele primo decesso da omicron, 75 anni bivaccinato messo malissimo di salute.

                            In Lombardia calo delle TI, roba minima ma c’e’.
                            31k casi
                            150 morti
                            100 ricoveri
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Chiaramente il balzo non va confrontato alla giornata si ieri ma a quella che era la media della scorsa settimana


                              capace che a 50k ufficiali ci arriviamo prima della fine delle feste



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Nel mentre mia mamma e mio papà entrambi ormai negativi
                                Io domani il tampone di fine isolamento, spero quindi per il 24/12 pomeriggio di essere libero
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎