Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quante morti fa la classica influenza stagionale?
    Perché in 2 anni il covid con le varianti è intorno ai 6 milioni, forse più Perché certi stati sono poco affidabili e danno dati a casaccio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      ragazzi ma quando mai abbiamo avuto queste liberta' ? Io lo scorso anno, da settembre a gennaio, di amici con il Covid ne ho avuti 5.
      Ora stiamo nel periodo clue dei contagi con un vaccino scaduto, e' chiaro che ci si contagia
      Senza contare che cene e cenette stanno aumentando a dismisura.... Io le tre dosi le ho fatte: se quella che gira e' la Omicron, mi ci si pulisco il cul0 con le 3 dosi, se invece questi casi sono ancora di Delta, forse mi salvo
      Se ti becchi la Omicron non è per niente detto che non sia protetto dalla malattia in forma grave...anzi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Se ti becchi la Omicron non è per niente detto che non sia protetto dalla malattia in forma grave...anzi
        Se mi becco omicron che abbia o non abbia il vaccino non cambia nulla, a me la malattia grave non avrebbe preso in ogni caso, salvo colpi di sfiga


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Quante morti fa la classica influenza stagionale?
          2007: 411
          2008: 456
          2009: 615
          2010: 267
          2011: 510
          2012: 458
          2013: 417
          2014: 272
          2015: 675
          2016: 316
          2017: 663
          2018: 745

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            2007: 411
            2008: 456
            2009: 615
            2010: 267
            2011: 510
            2012: 458
            2013: 417
            2014: 272
            2015: 675
            2016: 316
            2017: 663
            2018: 745

            Dati italiani immagino.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Dati italiani immagino.
              sigpic

              Commenta


                Vaccino, studio: dopo tre mesi cala l'efficacia di AstraZeneca

                La protezione offerta dal vaccino antiCovid sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca sembra diminuire significativamente dopo tre mesi dalla somministrazione della seconda dose. Questo e' quanto emerge da uno studio, pubblicato sulla rivista The Lancet, condotto dagli scienziati dell'Università di Edimburgo, dell'Università di Glasgow, dell'Università di Aberdeen, della Victoria University di Wellington, dell'Universidade do Estado do Rio de Janeiro e dell'Universidade Federal de Bahia, che hanno valutato i set di dati raccolti in Scozia e in Brasile.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Siamo (in Italia) a 136mila decessi in due anni di covid, con restrizioni e vaccini. Se questo virus avesse circolato liberamente avremmo avuto i cadaveri per strada.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Vaccino, studio: dopo tre mesi cala l'efficacia di AstraZeneca

                    La protezione offerta dal vaccino antiCovid sviluppato dall'Università di Oxford insieme ad AstraZeneca sembra diminuire significativamente dopo tre mesi dalla somministrazione della seconda dose. Questo e' quanto emerge da uno studio, pubblicato sulla rivista The Lancet, condotto dagli scienziati dell'Università di Edimburgo, dell'Università di Glasgow, dell'Università di Aberdeen, della Victoria University di Wellington, dell'Universidade do Estado do Rio de Janeiro e dell'Universidade Federal de Bahia, che hanno valutato i set di dati raccolti in Scozia e in Brasile.
                    Questo spiega anche la corsa al Booster in UK, dove hanno vaccinato tantissimo con AZ.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Siamo (in Italia) a 136mila decessi in due anni di covid, con restrizioni e vaccini. Se questo virus avesse circolato liberamente avremmo avuto i cadaveri per strada.
                      Secondo molti, anche qui dentro, no

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Questo spiega anche la corsa al Booster in UK, dove hanno vaccinato tantissimo con AZ.
                        esattamente 3 mesi dopo peraltro
                        All adults in the United Kingdom will be able to get their booster Covid-19 vaccine doses three months after their second shot, the government indicated on Monday, in a dramatic acceleration of the country’s inoculation drive that comes amid fears over the Omicron variant.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Siamo (in Italia) a 136mila decessi in due anni di covid, con restrizioni e vaccini. Se questo virus avesse circolato liberamente avremmo avuto i cadaveri per strada.
                          Marzo 2020, nelle zone più colpite gli ospedali erano saturi e non c’era spazio manco per i cadaveri
                          E questo accadeva col primo covid meno diffusivo
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Marzo 2020, nelle zone più colpite gli ospedali erano saturi e non c’era spazio manco per i cadaveri
                            E questo accadeva col primo covid meno diffusivo
                            eh ma li i contagi veri erano sui 40-50 k al giorno, la maggior parte concentrati al nord. In piu non c'erano vaccini ed era facile che un anziano sperimentasse un decorso grave della malattia. Per avere quell'ecatombe, oggi dovresti avere 800k contagi al giorno


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Restrizioni Covid per Natale e Capodanno: le misure allo studio. Da quelle sicure alle meno probabili

                              In vista della cabina di regia convocata per giovedì prossimo, il governo è al lavoro sulle nuove restrizioni da introdurre durante il periodo delle feste. Molto probabile l'estensione del Green Pass anche per i lavoratori più a contatto con il pubblico e il ritorno della mascherina all'aperto. Si ragiona sull'obbligo del tampone ai vaccinati che partecipano ai grandi eventi

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Faccio una riflessione. Io ho fatto il richiamo il 17 luglio. Si rendono conto che se stanotte decidono per 5 mesi io già mi ritrovo senza GP? O fanno come gli esodati della Fornero che se li so scordati?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                                Prima così a caso ho visto quando mi dava la possibilità di prenotare la terza dose aspettandomi tipo a marzo e invece mi ha dato domani pomeriggio ahahahah

                                Vado a selezionare subito dopo mi dice che non è più disponibile, mi avranno fregato il posto in quel momento esatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎