Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi chiaro adesso ok perche’ va così, ma meglio prudenza che rischio.

    Si deve ancora arrivare ad accettare il contagio come ineluttabile ma per farlo serviranno non dico garanzie ma almeno ragionevolezza nel poter ritenere la malattia come accettabile perche’ leggera.

    Con la omicron e’ una speranza concreta.

    Con la Delta, il vaccino e’ un concreto aiuto.

    Ma non un rischio zero magari con la nonna o lo zio malato a tavola.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Andrà tutto bene
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Quod erat demonstrandum.

        E pensare che c'e' chi dice che i tamponi sono inutili: questo tuo amico avrebbe rischiato di fare una strage tra festa di tua figlia e cena di natale con i parenti.
        Io imporro' il tampone a tutti i commensali il 24 pomeriggio
        Io credo lo prenoterò il 23 in azienda. Considerando che il 24 dubito uscirò di casa credo vada bene.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Ecco al di la’ di mille discorsi, sono queste le cose concrete che danno una mano sul serio.

          Speriamo non si saturi la capacita’ tamponativa delle strutture nei prossimi giorni



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            ci sta gente che sta a zero tamponi eh
            Io ne avro' fatti una trentina viaggiando abbastanza per lavoro: ora non dico che bisogna farne uno a settimana ma cazz0, prima di vedere gente avanti con l'eta' una controllata datevela


            Tessera N° 7

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Ecco al di la’ di mille discorsi, sono queste le cose concrete che danno una mano sul serio.

              Speriamo non si saturi la capacita’ tamponativa delle strutture nei prossimi giorni
              ma non credo sai, i vaccinati non si tamponeranno quindi tutto filera' liscio.
              Io li faccio in un laboratorio privato e non ho mai problemi


              Tessera N° 7

              Commenta


                Piu’ che altro le farmacie per i rapidi

                alcune qui da me hanno prenotazioni fino al funerale della regina Elisabetta



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Ecco al di la’ di mille discorsi, sono queste le cose concrete che danno una mano sul serio.

                  Speriamo non si saturi la capacita’ tamponativa delle strutture nei prossimi giorni
                  Guarda, su Roma i contagi credo siano ormai già fuori controllo. Me ne accorgo perché in ufficio da noi, dove ancora c'è lo smartworking e siamo intorno al 30% di presenti in sede, è un continuo di mail per sanificazione straordinarie. Che corrispondono ad almeno 1 positivo accertato che è stato in ufficio e chissà quanti nuovi contagiati.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Guarda, su Roma i contagi credo siano ormai già fuori controllo. Me ne accorgo perché in ufficio da noi, dove ancora c'è lo smartworking e siamo intorno al 30% di presenti in sede, è un continuo di mail per sanificazione straordinarie. Che corrispondono ad almeno 1 positivo accertato che è stato in ufficio e chissà quanti nuovi contagiati.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    da me uguale....


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Penso che sia di fatto così ovunque, la cosa e’ fortemente attenuata dai tantissimi vaccinati, per queste feste oramai va così

                      i 30k (40...50...reali saranno quattro volte tanto..) contagi o piu’ li accetteremmo pure basta che con tutte le latenze del caso ricoveri e decessi non portino ad un precipitare degli eventi.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        ci sta gente che sta a zero tamponi eh
                        Io ne avro' fatti una trentina viaggiando abbastanza per lavoro: ora non dico che bisogna farne uno a settimana ma cazz0, prima di vedere gente avanti con l'eta' una controllata datevela
                        Magari metterli gratis o a prezzo di costo (su 2 euro, 5 euro se consideri il tipo che te lo fa) aiuterebbe.

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          bisogna accettare che, con 50k contagi al giorno, nell'arco della giornata un positivo lo si becca sicuro se si fa una vita pseudo attiva. In UK sta cosa l'hanno gia accettata e difatti se lo stanno beccando tutti


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            La cosa più preoccupante non è la contrapposazione tra team "novax" e "sivax", perdonate la semplificazione ma è giusto per far capire, ma l'astio che chi non ritiene necessario vaccini e misure restrittive ha verso la controparte al punto tale che se aumentassero morti e malati in TI emergerebbe la soddisfazione e forse anche il piacere di dire che avevano ragione. Allo stesso modo la frangia della scienza infallibile che ha praticamente sostituito Dio per la fede cieca che vi rimpongono gode ad ogni novax che si ammala e se la passa male. #neusciremomigliori
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Ma voi in real osservate contrapposizioni forti? Intendo nella vostra esperienza quotidiana.
                              A me sembra qualcosa di superato, giusto in questa discussione percepisco toni molto accesi.

                              Commenta


                                Io la vedo superata solo perché molte persone sapendo che gli schieramenti sono due evitano le discussioni nove volte su dieci dato che finirebbe in lite
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎