Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Personalmente dopo 2 dosi Pfizer e dopo aver preso il covid ora... penso aspetterò un po’ per la terza dose
    La avrei avuta il 15/01 ma a sto punto elimino la prenotazione
    Ma aspetta si, manco ti sei negativizzato ancora

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Sentendo parlare di lockdown mi stanno venendo i brividi. Mi sono già pentito di aver deciso di passare il Natale in Italia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Io questa cosa la credo fortemente. Dall'inizio sono sempre andato in ufficio con i mezzi, comprato cose, concerto, viaggiato in treno, sempre mascherina e stando attento ma fatto moltissimo e non lo ho preso manco con 100k contagi, il che é statisticamente improbabile.

        Inizio a credere che o veramente le mascherine sono tipo protezione Maxima o che tutti più o meno se lo siano fatti ormai, chi sintomatico chi non.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Io ho fatto lo stesso in più senza aver mai messo la mascherina (mai stata obbligatoria qui). Per quanto riguarda le distanze ci ho fatto attenzione a febbraio/marzo 2020 (quando non si sapeva cosa fosse questo virus), poi ho vissuto la mia vita come ho sempre fatto.

        Quindi dubito che una mascherina di quelle che si usano e riusano faccia la differenza.

        Commenta


          Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
          ... la mascherina (mai stata obbligatoria qui)
          dove?

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            Sembrava che c’eravamo lasciati dietro il covid.. e invece con omicron siamo ad una situazione poco migliore rispetto ad 1 anno fa
            Dobbiamo sperare di reggere fino alla primavera e che nel mentre esca qualche notizia buona
            secondo me avete la memoria TANTO corta
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              secondo me avete la memoria TANTO corta
              secondo me non è problema tanto di memoria, quanto di percezione. E' ovvio che se tg e stampa continuano a snocciolare numeri e a paventare restrizioni, chiusure, dosi su dosi, il tutto quasi h24, tu sei portato a credere che sei nella merda. Poi se metti a confronto i dati di oggi e quelli di 1 anno fa vedi le differenze ma, di fatto, oggi non riesci a stare tranquillo. E quindi c'è poco da dare la colpa al cittadino smemorato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                dove?
                Antartide
                sigpic

                Commenta


                  Pur di vendersi per qualche click o per manifestare le irrefrenabili voglie di protagonismo si e’ detto e stradetto e si dice e stradice tutto e il suo opposto.

                  E le bozze, e le voci che trapelano,e le opinioni dell’esperto, e le esternazioni su twitter, e i no vax, e i qu, e i li, e i su, e i giu.

                  Personalmente la cosa non mi tocca, ma mi metto nei panni delle persone che restano completamente rintronate e che si sentomo prive di riferimenti..in un contesto in cui gia’ cercarli diventa fuorviante.

                  Le responsabilita’ sono di tutti, quanto di chi sta sotto i riflettori, quamto di chi sotto i riflettori ce li mette.

                  Non so se all’estero la situazione e’ tanto oscena e ostile, estero significa Germania come Spagna come Cina...ogni paese ha le sue paturnie di sicuro.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    dove?
                    Scandinavia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      secondo me avete la memoria TANTO corta
                      Germano io nn parlo della situa attuale.. parlo dello scenario che avremo a breve
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Sono a Bolzano e qui in crucchia sono obbligatorie le ffp2 per entrare in certi posti.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          secondo me avete la memoria TANTO corta
                          Ho anche postato la situazione di natale 2020, questa memoria è cortissima

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            dove?
                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Antartide
                            Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                            Scandinavia.
                            Allora Artide.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Natale 2020 più contagi di ieri 450 morti.

                              Non avremo mai più tutti questi morti salvo variante buca vaccino

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Sono a Bolzano e qui in crucchia sono obbligatorie le ffp2 per entrare in certi posti.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                anche io sono a Bolzano e non mi risulta che le FFP2 siano
                                obbligatorie.

                                ps: meeting tecnico?
                                Originariamente Scritto da gaetano90
                                gareggiare per esibizionismo natural


                                Originariamente Scritto da Magro97
                                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎