Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una domanda per voi
    che siete bravi in statistica:

    Se c'è una probabilità su un milione
    di avere reazioni avverse al vaccino
    con 5-6-7 dosi le probabilità rimangono
    una su un milione?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      La sesta è di riposo.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Vorrei chiedere una cosa.

        Avete testimonianze reali di gente vaccinata, con doppia dose, che ha preso il covid?
        E in che condizioni?

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Vorrei chiedere una cosa.

          Avete testimonianze reali di gente vaccinata, con doppia dose, che ha preso il covid?
          E in che condizioni?
          Mio amico, si è negativizzato ieri. Ha fatto una decina di giorni con raffreddore e senza olfatto e gusto. Aveva fatto la doppia Pfizer a giugno.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Diverse.

            La stragrande maggioranza sintomi lievi.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Sapete di gente finita in ospedale con doppia dose?

              Commenta


                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                Sapete di gente finita in ospedale con doppia dose?
                Sì, un amico di famiglia proprio in sti giorni
                Parliamo però di 70 anni di età
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Vorrei chiedere una cosa.

                  Avete testimonianze reali di gente vaccinata, con doppia dose, che ha preso il covid?
                  E in che condizioni?
                  Ma si è pieno, non fa praticamente nessuna differenza essere vaccinati o non, lo prendi cmq

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta




                    Il trial sui bambini finisce nel 2026, però intanto si portano avanti con i vaccini che si sono presi i rischi finanziari

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Cominciassero a tamponare a tappeto
                      tutti i vaccinati
                      e forse si avrà un maggior controllo sulla circolazione del virus.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Il governo allerta le regioni: "Ospedali pronti per possibile emergenza". E gli scienziati vogliono accorciare il Green Pass: “Duri solo sei mesi”

                        Oltre 28 mila casi, mai così tanti nel 2021. Omicron osservata speciale. Poi il governo Draghi deciderà. Gli epidemiologi: mascherine e ridurre i viaggi

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Dolsten (Pfizer): la pandemia durerà fino al 2024
                          L’azienda farmaceutica Pfizer stima che la pandemia andrà avanti fino al 2024. Lo ha dichiarato il direttore scientifico Mikael Dolsten in una videoconferenza. Allo stesso tempo Dolsten ha spiegato che i dati in loro possesso dimostrano come il vaccino contro il Covid-19 sviluppato insieme a BioNTech funzioni meglio con tre dosi. La società farmaceutica - ha aggiunto - sta anche sperimentando un vaccino più leggero per i bambini tra i 2 e i 4 anni.

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sanitariamente insostenibile, sforbiciato ogni 3 mesi (a settembre era valido per 12 mesi e a novembre per 9 e adesso si chiede di ridurlo a 6), socialmente discriminatorio, psicologicamente dannoso (grazie ad una retorica tronfia e criminale ha indotto nei tenutari del lasciapassare la fallace e rovinosa convinzione di essere Immuni) inutile e pericoloso è ora di domandarsi se non sia il caso di abolire il Lasciapassare Verde, il foglietto di cartastraccia usato a mò di ennesima carota per cercare di trascinare la gente ai centri vaccinali.

                            I vaccini ed il Lasciapassare Verde non hanno impedito alla quarta ondata di rompere gli argini e iniziare a mangiarsi l'ennesimo castello di sabbia tirato su da quei quattro pifferai magici che stanno sotto al nome di CTS e i politicanti appresso: non appena Draghi ha affermato che "abbiamo un vantaggio rispetto agli altri paesi europei" (al narcisismo e alle laudi di sè non sono immuni nemmeno i "migliori", saranno gli stucchi e gli affreschi dei palazzi del potere a fare questo effetto) la curva è schizzata in alto e ora è panico generale.

                            Figliulo adesso richiama gli infanti alla vaccinazione, tra poco si farà appello agli animali domestici, cani, gatti e pesci rossi. Se gli adulti sono vaccinati, il senso di trascinare i bambini ad iniettarsi il siero sperimentale, di metterli a ruota (e la terza dose e la quarta e la quinta....) qual è? O si ha fiducia in quello che si propaganda e si spaccia (il vaccino protegge) o no.

                            Rezza adesso chiede di evitare i "grandi assembramenti", ma sono stati i Rezza ed i CTS a favorire i grandi assembramenti a chi era dotato di Lasciapassare Verde: ora che l'aumento dei contagi non può più essere accollato a quei quattro gatti del "no-vax" e alle loro manifestazioni di piazza (nelle altre, quelle dei gaypride e dei sindacati non ci si contagiava per grazia divina) tocca iniziare a mettere i motori indietro tutta, come si sentì gridare sulla plancia del Titanic quando, per mancanza di binocoli, e tronfia sicurezza nel vascello "inaffondabile", miracolo della scienza e della tecnica, l'iceberg fu visto spuntare all'ultimo minuto.
                            Last edited by Sean; 18-12-2021, 08:43:30.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              La gente è davvero convinta di essere immune: io ho fatto tre dosi e nonostante ciò prima di tornare a casa dai miei farò un pcr perché sono consapevole che con 80k contagi al giorno reali il virus te lo puoi beccare ovunque, soprattutto se non vivi come un eremita.
                              la colpa va data in primis al cts, qui sono d’accordo con Sean: avrebbero dovuto mettere l’obbligo e far si che tutti rispettassero le regole.


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                preghiamo che funzioni sta pillola di pfizer perchè non je la faccio più.
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎