Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Sileri si è scontrato con un altro filosofo candidato a diventare un nuovo meme
    Dici Zhok? Zhok lo seguo ed è molto più puntuale di cacciari, nel senso che cita studi su studi. Ovviamente in TV non può uscirne che una indegna cagnara

    Sileri francamente imbarazzante

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Mia mamma ha il tampone di controllo domani
      Sta abbastanza bene ormai

      Mio padre invece da 6gg ha febbre
      A sto punto non so se si negativizzerà da qua al 19

      Io già sto abbastanza bene.. ho avuto una prima notte in cui ero uno straccio ma già il secondo giorno era quasi tutto passato.. oggi a parte una leggera tosse e spossatezza tutto ok
      Discorso odori a parte
      azz....buona guarigione. Il cerchio si allarga sempre di più ho paura che me lo prenderò pure io al lavoro, hai voglia a far sanificazione,ambienti senza un ricambio d'aria h24 con gente che seppur con la mascherina sta lì, chiacchera, vanno e vengono da mense, uffici, corrieri che entrano... bah
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        azz....buona guarigione. Il cerchio si allarga sempre di più ho paura che me lo prenderò pure io al lavoro, hai voglia a far sanificazione,ambienti senza un ricambio d'aria h24 con gente che seppur con la mascherina sta lì, chiacchera, vanno e vengono da mense, uffici, corrieri che entrano... bah
        poi se non sbaglio hai fatto Jhonson, ora sei praticamente senza protezione


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Dici Zhok? Zhok lo seguo ed è molto più puntuale di cacciari, nel senso che cita studi su studi. Ovviamente in TV non può uscirne che una indegna cagnara

          Sileri francamente imbarazzante
          Si ma non ero ironico: ora pare che si giochi a ridicolizzare il filosofo, li trattano come degli individui staccati dalla realta'.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Quale sarebbe il movito valido per vaccinare un bimbo di 5 anni?

            Si ammalano gravemente pure loro?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Quale sarebbe il movito valido per vaccinare un bimbo di 5 anni?

              Si ammalano gravemente pure loro?
              si ma il discorso e' sempre lo stesso, si ammalano i bambini fragili: che vaccinino solo loro allora


              Tessera N° 7

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                si ma il discorso e' sempre lo stesso, si ammalano i bambini fragili: che vaccinino solo loro allora
                Mi sembra la cosa più corretta da fare.

                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Si ma non ero ironico: ora pare che si giochi a ridicolizzare il filosofo, li trattano come degli individui staccati dalla realta'.
                  Direi che sta funzionando molto bene

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Mi sembra la cosa più corretta da fare.

                    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
                    dubito ci sia un pediatra che consigli ad oggi il vaccino a un infante sano. e spero vivamente che non ci siano genitori che facciano vaccinare l'infante perché lo ha detto il tizio alla tv.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      poi se non sbaglio hai fatto Jhonson, ora sei praticamente senza protezione
                      Vero, ma si stanno contagiando tutti quelli che hanno fatto Pfizer o moderna, noi del JJ siamo la minoranza...!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        scusate chiedo qua a BW che è meglio.. ma per i voli nazionali è cambiato qualcosa? Cioè basta il GP vaccinato e non serve tampone oppure si?
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                          scusate chiedo qua a BW che è meglio.. ma per i voli nazionali è cambiato qualcosa? Cioè basta il GP vaccinato e non serve tampone oppure si?
                          A quanto hanno detto il tampone serve solo per il rientro dall'estero.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta




                            Canale interessante, molto bilanciato, che vi consiglio di seguire.
                            E' incredibile quante informazioni di qualita' si trovino su youtube,twitter o google se si ha voglia e tempo di cercarle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              dubito ci sia un pediatra che consigli ad oggi il vaccino a un infante sano. e spero vivamente che non ci siano genitori che facciano vaccinare l'infante perché lo ha detto il tizio alla tv.
                              Bè anche non vaccinarlo perché lo ha scritto il Caio su internet non è il massimo

                              Commenta


                                Continuano a fioccare infarti tra giovani. Leggo sul CorSera di un 25enne che ha avuto un infarto nella metro, salvato da un infermiere extracomunitario che stava nello stesso vagone...però non scrivono se fosse vaccinato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎