Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E’ eccellente, il 75%, il problema e’ che in chi non e’ vaccinato questa merd@ e’ un terno al lotto oramai e ancora ci sono genti ottenebrate.

    Cio’ che spstiene quello scienziato russo va preso con la massima attenzione perche’ se poi la omicron dominasse, e si scoprisse che la polmonite in soggetti magari non piu’ giovanissimi fosse fulminea in assenza di barriere, e per disgrazia si smentisse la mia ipotesi di insorgenza rara...quello che si profilerebbe sarebbe una strage di no vax.

    Gente che col comportamento “allegro” ci va a nozze.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Ma non lo so, secondo me Loro vogliono nasconderci la verità. E certi atteggiamenti di qualche utente qui dentro mi fa pensare che sia tutto un piano ben architettato.
      Al di la’ di tutto..capisco cosa intendi...quel che dico e’ che un conto sono le chiacchiere che possiamo fare qui e un altro le evidenze del momento, penso che l’atteggiamento soggettivo nei confronti di questa faccenda vada a sua volta inquadrato autonomamente per distinguere cio’ che e’ opinione da cio’ che e’ oggettivo.

      Partire dal presupposto che ci raccontano balle ci sta, ma deve essere il punto di partenza soggetto a processo di falsificazione, e non un necessario punto di arrivo.

      Intendo dire, se vado a cercare una conferma alla mia ipotesi iniziale la trovo, se imparo a cercare qualcosa che la smentisce, tra fonti autorevoli, e’ comunque meglio.

      L’ipotesi me la rafforza il trovare meno disconferme, in un certo senso.

      Va detta pero’ una cosa, che la Scienza col suo metodo deve suscitare piu’ dubbi che rassicurazioni, quelle dipendono da come interpretiamo noi...le decisioni spettano alla Politica invece.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        dose fatta e questa volta nessun effetto collaterale,super green passo per andare a fankulo everywhere ottenuto,ci riaggiorniamo quando toccherà fare una dose a settimana,preferibilmente in mezzo agli occhi per un maggiore effetto versus virus

        Buona discussione a tutti e altri 4k di queste pagine,che possiate avere sempre il vento in poppa di modo da scansare virus

        Commenta


          Sicuramente qualcuno avra’ da questionare sulle cd “fonti autorevoli”.


          E’ un questionare tutt’altro che peregrino.


          Abbiamo tuttavia una strada maestra sia in ambito scientifico che politico, e si tratta della Piramide dell’evidence based medicine per le best practices, e della gerarchia del Diritto, con relative fonti.

          Piu’ si va in alto, piu’ siamo ai vertici dell’autorevolezza.






          Adesso spero sia chiaro.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...bcf59253d.html

            più va avanti più risulta chiaro che i dati sudafricani erano distorti dall’età media piuttosto bassa della popolazione. Una polmonite più rapida è sintomo di una malattia più grave, non più lieve. Se ciò si confermasse vero, sarebbe l’ennesima Figura di merda degli esperti italiani che avevano già categorizzato omicron come una influenza
            Per ora in sudafrica le morti da covid rimangono stabilmente su numeri molto bassi, e ormai son 2 o 3 settimane che è iniziata l'ondata. Come infettività sicuramente notevole contando che è esplosa in piena estate

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Sicuramente qualcuno avra’ da questionare sulle cd “fonti autorevoli”.


              E’ un questionare tutt’altro che peregrino.


              Abbiamo tuttavia una strada maestra sia in ambito scientifico che politico, e si tratta della Piramide dell’evidence based medicine per le best practices, e della gerarchia del Diritto, con relative fonti.

              Piu’ si va in alto, piu’ siamo ai vertici dell’autorevolezza.






              Adesso spero sia chiaro.
              Ahahhaa, fantastico.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non so più a chi credere.
                a Gesù
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Mi pare che mesi fa gli esperti prevedessero circa 30mila contagi per Natale
                  Forse mi sbaglio ma mi sembra furono perculati da bw

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Mi pare che mesi fa gli esperti prevedessero circa 30mila contagi per Natale
                    Forse mi sbaglio ma mi sembra furono perculati da bw
                    Hanno avuto fortuna
                    sigpic

                    Commenta


                      Senza il GP obbligatorio al lavoro avremmo forse la meta’ dei riscontri di positivita’ ma il quintuplo dei contagiati reali ed effettivi.

                      la meta’ dei riscontri di positivita’, perche’ faremmo la meta’ dei tamponi.


                      Il quintuplo dei contagiati, perche’ avremmo piu’ gente positiva inconsapevole in giro a contagiare



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Senza il GP obbligatorio al lavoro avremmo forse la meta’ dei riscontri di positivita’ ma il quintuplo dei contagiati reali ed effettivi.

                        la meta’ dei riscontri di positivita’, perche’ faremmo la meta’ dei tamponi.


                        Il quintuplo dei contagiati, perche’ avremmo piu’ gente positiva inconsapevole in giro a contagiare
                        sparato a caso ma il succo del discorso lo terrei buono



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Mi pare che mesi fa gli esperti prevedessero circa 30mila contagi per Natale
                          Forse mi sbaglio ma mi sembra furono perculati da bw

                          La postai io la notizia del CorSera. Non mi pare di ricordare però prese per il chiulo su quel punto. Era un modello matematico che prevedeva per Natale circa 30mila contagi...e infatti si sale.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            La postai io la notizia del CorSera. Non mi pare di ricordare però prese per il chiulo su quel punto.

                            nemmeno io.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              nemmeno io.

                              Passò quasi inosservata o comunque non fu oggetto di discussione.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                al contrario io ricordo che si parlava di 20/25k casi a Natale come un bel risultato
                                Probabilmente siamo già sopra quel numero in realtà
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎