Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Basta fare una statistica su morti e d infarto o improvise per popolazione giovanile ( sempre se ne si ha voglia di farla)

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      È anche plausibile che i sospetti propblemi cardiaci siano stati causati da un covid asintomatico o lieve . Teoria per teoria...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Basta fare una statistica su morti e d infarto o improvise per popolazione giovanile ( sempre se ne si ha voglia di farla)

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Inutile perché quasi nessuno fa visite accurate a livello cardiovascolare, quindi chissà quante persone hanno problemi più o meno seri e invecchiano senza saperlo.in più spesso sfuggono anche a ripetute e approfondite visite , come purtroppo spesso succede nel calcio.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          mia madre ufficialmente positiva (70 ore di attesa per l'esito!)
          mio padre è andato ora a fare il tampone, per lui i 10gg prima del controllo partono da oggi
          neverending story
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            mia madre ufficialmente positiva (70 ore di attesa per l'esito!)
            mio padre è andato ora a fare il tampone, per lui i 10gg prima del controllo partono da oggi
            neverending story
            L'importante è che rimangano con sintomi gestibili, a parte tutto.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              certo, ma le morti improvvise non erano certo qualche decina....
              poi ripeto, non voglio dire che non ci sia nulla, ma di morti improvvise d'infarto ne abbiamo sempre avuto, ci vorrebbero più dati
              Ci vorrebbe il numero di morti improvvise su persone sane senza patologie cardiovascolari, un'impennata sospetta nel 2022 rispetto a 2016, 2017, 2018 potrebbe voler dire qualcosa
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                L'importante è che rimangano con sintomi gestibili, a parte tutto.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                al momento sì
                però penso al povero cristo che nei 3gg di attesa si aggrava o se lo becca pesante..
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                   Attualmente, ha reso noto l'Oms, il nuovo ceppo scoperto in Sudafrica è segnalato in 57 Paesi e in Europa si censiscono 337 casi accertati. L'Istituto superiore di sanità del nostro Paese ne conferma 13, mentre è in corso il sequenziamento di altri quattro contagi sospetti


                  più va avanti più risulta chiaro che i dati sudafricani erano distorti dall’età media piuttosto bassa della popolazione. Una polmonite più rapida è sintomo di una malattia più grave, non più lieve. Se ciò si confermasse vero, sarebbe l’ennesima Figura di merda degli esperti italiani che avevano già categorizzato omicron come una influenza


                  Tessera N° 7

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    https://www.rainews.it/dl/rainews/ar...bcf59253d.html

                    più va avanti più risulta chiaro che i dati sudafricani erano distorti dall’età media piuttosto bassa della popolazione. Una polmonite più rapida è sintomo di una malattia più grave, non più lieve. Se ciò si confermasse vero, sarebbe l’ennesima Figura di merda degli esperti italiani che avevano già categorizzato omicron come una influenza
                    appena ho sentito esperti che lavorano all'estero placare l'entusiasmo italiano...ho capito che era l'ennesima supercazz0la quella della variante buona
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      appena ho sentito esperti che lavorano all'estero placare l'entusiasmo italiano...ho capito che era l'ennesima supercazz0la quella della variante buona
                      Esatto. Fino ad ora ogni variante è stata peggio della precedente anche se non sempre più infettiva (beta peggio di Delta ma meno contagiosa). Staremo a Vedere con questa. L’impressione è che andremo verso un ritorno alle restrizioni gia dopo le feste


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        in realta’ le cose non sono affatto in contrasto, le polmoniti da omicron paiono sopraggiungere prima, ma non significa affatto che sopraggiungono con maggiore frequenza.

                        Tutt’altro.
                        I vaccini si stanno rivelando efficaci e sinora i sintomi sono apparsi generalmente piu’ lievi.

                        Il fatto che, QUANDO LA POLMONITE COMPARE, lo faccia in anticipo, non rende necessariamente piu’ “terribile” in chiave epidemiologica questa variante.

                        Lo sarebbe in caso di altissima incidenza di polmoniti da omicron.

                        Serve prestare attenzione, e vaccinarsi



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Non so più a chi credere.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma mica e’ questione di credere, i dati arrivano e le visioni vanno aggiornate, siamo a poche settimane dalla scoperta



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              in realta’ le cose non sono affatto in contrasto, le polmoniti da omicron paiono sopraggiungere prima, ma non significa affatto che sopraggiungono con maggiore frequenza.

                              Tutt’altro.
                              I vaccini si stanno rivelando efficaci e sinora i sintomi sono apparsi generalmente piu’ lievi.

                              Il fatto che, QUANDO LA POLMONITE COMPARE, lo faccia in anticipo, non rende necessariamente piu’ “terribile” in chiave epidemiologica questa variante.

                              Lo sarebbe in caso di altissima incidenza di polmoniti da omicron.

                              Serve prestare attenzione, e vaccinarsi
                              Per ora l’efficacia clinica dei vaccini con booster contro omicron è del 75%. Che non è malaccio


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Ma non lo so, secondo me Loro vogliono nasconderci la verità. E certi atteggiamenti di qualche utente qui dentro mi fa pensare che sia tutto un piano ben architettato.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎