Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fondamentalmente non ci sono mezzi per valutare in ottica previsionale le reazioni soggettive per cui si resterebbe vincolati a meri pregiudizi.

    A meno di casi particolari, per questo in sede di somministrazione il personale dovrebbe fare l’anamnesi, almeno in maniera generale.

    Non e’ nemmeno detto che qualcosa che abbia fatto “bene” al primo giro possa far altrettanto “bene” al secondo.

    E viceversa.

    Ho esempi per ogni combinazione fra amici, parenti, conoscenti e soprattutto colleghi.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ma se la terza non fosse quella definitiva
      ci potrebbe pure la quarta e la quinta?

      Si può colpevolizzare chi non vuole iniettarsi una dose ogni 5 mesi?
      e chi ha mai detto che a un determinato numero c'è dose finale? Il richiamo ci sarà per sempre
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        e chi ha mai detto che a un determinato numero c'è dose finale? Il richiamo ci sarà per sempre


        Sì, ok,
        Ma spero non sia vincolante...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            L'efficacia dei tre vaccini contro il Covid-19 è diminuita dopo che la variante delta è diventata predominante. L'efficacia contro l'ospedalizzazione è rimasta elevata, con modeste diminuzioni limitate ai destinatari di BNT162b2 e mRNA-1273 di età pari o superiore a 65 anni.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E voi, avreste problemi qualora nella terza dose vi proponessero un vaccino mRNA diverso rispetto le prime due dosi ?
              [B]
              Sì, preferisco rifare quello che ho già fatto. Capisco che da moderna ora stanno tirando fuori due dosi da una e devono rifilarlo in qualche modo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Fondamentalmente non ci sono mezzi per valutare in ottica previsionale le reazioni soggettive per cui si resterebbe vincolati a meri pregiudizi.

                A meno di casi particolari, per questo in sede di somministrazione il personale dovrebbe fare l’anamnesi, almeno in maniera generale.

                Non e’ nemmeno detto che qualcosa che abbia fatto “bene” al primo giro possa far altrettanto “bene” al secondo.

                E viceversa.

                Ho esempi per ogni combinazione fra amici, parenti, conoscenti e soprattutto colleghi.
                A sensazione tua personale ti darebbe fastidio essere inoculato con un vaccino diverso per la terza dose o no?

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Effectivness e’ un concetto che in italiano e’ difficile rendere, comunque e’ “l'efficacia nel mondo reale” rispetto a quella degli studi.

                  La cosa che rileva e’ che contro la malattia grave e la morte resta altissima, su questo oramai non ci piove.

                  Sul contagio (darlo o riceverlo) idem, si sa che la questione cambia nel corso dei mesi.

                  Insomma nulla di nuovo, sta alla politica decidere come muoversi e cosa accettare e come farlo accettare.
                  Last edited by Sly83; 04-12-2021, 14:11:33.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    L'efficacia dei tre vaccini contro il Covid-19 è diminuita dopo che la variante delta è diventata predominante. L'efficacia contro l'ospedalizzazione è rimasta elevata, con modeste diminuzioni limitate ai destinatari di BNT162b2 e mRNA-1273 di età pari o superiore a 65 anni.
                    Quindi lo janssen non perde efficacia, non fa poi così schifo dai

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      A sensazione tua personale ti darebbe fastidio essere inoculato con un vaccino diverso per la terza dose o no?

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      e’ stato così per me, prime due con Pfizer e lunedi Moderna.

                      Avrei rifiutato la dose piena di Moderna, ma sono settimane che oramai se ne prevede 1/2 quindi bene



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Mi chiama un amico per chiedermi come sto, mi dice che la morosa con cui convive da un mese a dire tanto, e la madre di lei, son state trovate positive lunedì, e lui invece tampone positivo giovedì

                        Lui vive da solo e la morosa è tornata dalla madre per darle una mano che ha più di 70 anni

                        Doppio pfiser del caiser a fine luglio per entrambi, la mamma ben prima
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Insomma lo prendi e lo trasmetti senza problemi, cosa cambia? "gli effetti sono meno gravi" su un 30enne a cui non fa praticamente nulla?

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Tutti asintomatici o paucisintomatici.

                              Se non si toglie di testa dalle persone che ci si vaccina per non crepare, e non per non contagiarsi, si alimenta terrore inutile.

                              Questa omicron finisce per essere piu’ leggera di una influenza standard, almeno sui vaccinati.

                              Sugli altri magari pure.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Mi chiama un amico per chiedermi come sto, mi dice che la morosa con cui convive da un mese a dire tanto, e la madre di lei, son state trovate positive lunedì, e lui invece tampone positivo giovedì

                                Lui vive da solo e la morosa è tornata dalla madre per darle una mano che ha più di 70 anni

                                Doppio pfiser del caiser a fine luglio per entrambi, la mamma ben prima
                                può capitare

                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Tutti asintomatici o paucisintomatici.
                                Se non si toglie di testa dalle persone che ci si vaccina per non crepare, e non per non contagiarsi, si alimenta terrore inutile.
                                bisognerebbe allora che i mass media incomincino a non dare i bollettini quotidiani col numero di contagiati. Perchè da un lato continuano a ripetere appunto che anche il vaccinato può contagiarsi, che non è un fatto eccezionale. Dall'altro lato però continuano a bombardarci col numero dei contagiati, ingenerando l'impressione che la situazione sia sempre sul punto di precipitare e che siamo in piena emergenza.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎