Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    Prima del covid cacciari, dal gotha di bw, era considerato un umarell comunista, anacronistico rivoluzionario inaffidabile, caricatura di se stesso.
    adesso è faro portatore di luce

    No, è esempio di come un papa della sinistra si trasformi in Belzebù non appena accenna ad una divergenza di opione rispetto alla chiesa imperante. Questo fa capire che si vorrebbero i cervelli all'ammasso e una acritica accettazione del quadro per come viene dato e delle politiche conseguenti. Non sono ammesse obiezioni nemmeno se arrivano da chi ti sta in grembo.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Super green pass dalla zona bianca, vaccini obbligatori per insegnanti e militari: le proposte della cabina di regia

      Divieti per i no vax anche in zona bianca: è la proposta che la cabina di regia in corso a palazzo Chigi illustrerà ai presidenti di Regione e porterà alle 15.30 in Consiglio dei ministri

      Il super green pass scatterà in zona bianca. Chi non ha il vaccino non potrà entrare nei locali pubblici, nelle palestre, nei cinema e nei teatri. Non potrà nemmeno soggiornare in albergo.

      È questa la proposta per il nuovo decreto (qui le anticipazioni su tutte le misure previste nel provvedimento) che la cabina di regia in corso a Palazzo Chigi illustrerà ai presidenti di Regione alle 13.30 e porterà alle 15.30 in Consiglio dei ministri.

      La proposta è di scegliere l’approccio più prudente che permetta di mantenere aperte le attività.

      La cabina di regia ha proposto inoltre di rendere il vaccino obbligatorio per i militari, le forze dell’ordine e i docenti da metà dicembre e conferma l’importanza dell’obbligo di mascherina all’aperto dalla zona gialla.

      Per quanto riguarda i mezzi di trasporto, si propone l’introduzione dell’obbligo di super green pass per i treni, ma non per metro, bus e tram. Su questo nodo, però, c’è molto dibattito: non è ancora chiaro se finirà col prevalere la linea del rigore.

      La validità del green pass dovrebbe passare da 12 a nove mesi.

      CorSera
      Last edited by Sean; 24-11-2021, 13:59:48.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        in zona bianca IMHO sarebbe solo un modo per togliere risorse economiche a certi esercizi senza limitare in nessuna maniera la circolazione.
        Scelta che non esiterei a definire stupida, a maggior ragione perchè non credo spronerà dubbiosi in ''massa'', di certo un no vax lo fortifichi nella sua convinzione.

        Lo sarebbe credo anche in zona gialla, ma già inizierebbe ad avere un pochino di senso..

        Probabilmente la riterrei piu' logica e adatta per l'arancione.

        Per la rossa sarebbe perfettamente inutile perchè i presupposti che in rossa ti ci portano esulano dal potenziale distruttivo di una minoranza.

        Insomma, io spero che se si percorrerà questa strada, lo si faccia con meno non-criterio possibile.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          A me invece pare che si dia troppo credito a questi nonvax che sparano stronzate prive di fondamento dalla mattina alla sera
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            No, è esempio di come un papa della sinistra si trasformi in Belzebù non appena accenna ad una divergenza di opione rispetto alla chiesa imperante. Questo fa capire che si vorrebbero i cervelli all'ammasso e una acritica accettazione del quadro per come viene dato e delle politiche conseguenti. Non sono ammesse obiezioni nemmeno se arrivano da chi ti sta in grembo.
            papa che poi è un burattino messo la da chi comanda....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              papa che poi è un burattino messo la da chi comanda....

              ma là dove?

              Commenta


                sui monti

                con Annette

                dove la zona è sempre blu



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  A me invece pare che si dia troppo credito a questi nonvax che sparano stronzate prive di fondamento dalla mattina alla sera
                  Per carità vale tutto, ma possiamo almeno distinguere tra i fanatici (definiamoli così), ovvero quelli che tirano in ballo modificazioni genetiche/piani di sterminio per depopolare il mondo e chi con quella parrocchia non c'entra niente?

                  Che significa "no-vax"? Niente significa scritta così. Ci stanno sotto i terrapiattisti ma anche il dottore/insegnante/giudice/avvocato/carabiniere che per motivi ponderati, personali, il vaccino non se lo vogliono fare. A me piacerebbe, lo ripeto, ascoltare da un dottore perchè non vuole farsi il vaccino. Un dottore, Germano, quel signore che ti cura, che opera in ospedale, che appartiene alla comunità medica.

                  No-vax potrebbe diventarlo pure chi è "pro-vax", basta non farsi la terza dose. Scaduto il GP diventi un "no-vax".

                  Mi resta difficile ragionare per generalizzazioni, il no-vax non è un replicante, l'archetipo di tutti gli altri 7 milioni, per cui visto (o sentito) uno visti e sentiti tutti.

                  Si prospettasse la quarta dose magari metà dei frequentatori di questo 3d finirebbe in quel calderone mediatico chiamato "no-vax". Di chi ci fidiamo, chi ci assicura che anche gli anticorpi prodotti dalla terza dose non andranno a scadere in breve tempo? Dopo le prime due dosi 5 o 6 mesi sono durati. Qua se non esce qualche strumento alternativo rischiamo di trovarci tutti a siringarci ogni 5 mesi per un tempo indefinito con un vaccino che ogni volta è un ricominciare con la scommessa, altro che no-vax.
                  Last edited by Sean; 24-11-2021, 14:46:43.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Nelle trasmissioni televisive (che non seguo a parte estratti su youtube/giornali online) vedo continuamente rappresentanti seri (e non) dei no-vax.
                    Non percepisco oscurantismo in questo senso.
                    Solo da poco. Fino a diciamo Agosto nessuno sulle tv mainstrem dava voce alle teorie contrarie, a volte ne accennavano senza che vi fosse un "rappresentante" , ovviamente deridendole. Poi hanno incominaicato a invitare i no vax, immagino sia perchè le voci contrarie sono aumentate e quindi non si poteva più far finta che a stento esistessero, sia perchè hanno capito che la caciara che ne veniva fuori era tutto audience. Ma il copione di fondo è lo sempre lo stesso, la derisione. L'unico mainstream che sembra non avere intenti di scherno è Giordano.

                    Commenta


                      Giordano?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Giordano?

                        il video ora nn posso ascoltarlo, immagino che tu voglia dire che non è un vero giornalista ma un buffone. Non l'ho citato come esempio di serietà, ma solo come uno del mainstrem che ha iniziato ha dar voce ai no vax non con l'intento di deriderli ma di capire le loro ragioni.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          A me piacerebbe, lo ripeto, ascoltare da un dottore perchè non vuole farsi il vaccino. Un dottore, Germano, quel signore che ti cura, che opera in ospedale, che appartiene alla comunità medica.
                          Noto con piacere che per ovvie ragioni riponi fiducia nella comunità scientifica.
                          Ora, ammesso e non concesso che quel medico esista (lo vorrei ascoltare anche io), ma se il 99,9% dei medici dice di farselo, l'esistenza di un medico che dice "no", convalida automaticamente la cosa?



                          Commenta


                            Su questo versante "passo", nel senso che non mi metterò mai a guardare i programmi della televisione (in particolare Giordano) per valutare il comportamento dei presentatori nei confronti dei novax.

                            Anche se non fatico ad immaginare che Giordano simpatizzi per le tesi novax.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Che significa "no-vax"? Niente significa scritta così. Ci stanno sotto i terrapiattisti ma anche il dottore/insegnante/giudice/avvocato/carabiniere che per motivi ponderati, personali, il vaccino non se lo vogliono fare. A me piacerebbe, lo ripeto, ascoltare da un dottore perchè non vuole farsi il vaccino. Un dottore, Germano, quel signore che ti cura, che opera in ospedale, che appartiene alla comunità medica.
                              parliamo di una ristretta minoranza, preferisco ascoltare la stragrande maggioranza dei medici francamente
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Su questo versante "passo", nel senso che non mi metterò mai a guardare i programmi della televisione (in particolare Giordano) per valutare il comportamento dei presentatori nei confronti dei novax.

                                Anche se non fatico ad immaginare che Giordano simpatizzi per le tesi novax.
                                ma passa pure, mica era un invito, nè io sono un abituale telespettatore di giordano. Il senso del mio post era un altro, pensavo fosse chiaro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎