Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    La sua dottoressa ha detto fare analisi anticorpi prima.
    La Dottoressa si aggiorni !


    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    La storia degli anticorpi dovrebbero chiarirla, perché ho sentito pareri opposti anche recentemente.
    Idem.. [emoji28][emoji28][emoji28]
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Le dico di chiedere a Marcu! Mi lasci una mail?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Le dico di chiedere a Marcu! Mi lasci una mail?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Sai cos'è l'ironia? [emoji28]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          mio padre si spara antiinfluenzale e terza dose sta settimana (seconda fatta a maggio)

          Commenta


            Come sempre fa piacere che il fronte scientifico sia unito nella campagna informativa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Come sempre fa piacere che il fronte scientifico sia unito nella campagna informativa.

              https://www.ilfattoquotidiano.it/202...tuito/6379926/
              Da 2 anni ormai che si è detto tutto e quasi il contrario di tutto ed ognuno aveva la propria opinione scientifica.
              Top.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Da 2 anni ormai che si è detto tutto e quasi il contrario di tutto ed ognuno aveva la propria opinione scientifica.
                Top.
                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                già, ed anche questa notizia prima sempre smentita...



                www.iltempo.it/attualita/vaccino-mrna-terapia-genica-cellulare-pfizer-moderna-direttore-bayer-stefan-oelrich-

                Commenta


                  Bastava andare dritto alle fonti, cioè ai documenti depositati da Moderna alla SEC americana

                  Immagino che i fact checkers siano più affidabili

                  Commenta


                    Nel corso dei trial che hanno anticipato la messa a disposizione su larga scala di Comirnaty non erano state effettuate valutazioni sierologiche su soggetti che avrebbero potuto evidenziare malattia pregressa.

                    Questo e’ noto.

                    Non mi stupisce che oggi ognuno dica la propria in quel versante.

                    Galli, in particolare, fin dall’inizio mise in guardia sul vaccinare i guariti.

                    Non ultimo per un problema di dosi disponibili.

                    Per certo vi dico che un annetto e’ il tempo limite, la mia amica si e’ rinfettata con la delta dopo aver fatto un anno prima l’inglese.

                    Tuttavia, se non si testano le persone, non puoi scoprire reinfezioni, generalmente asintomatiche.
                    Last edited by Sly83; 08-11-2021, 15:45:40.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Sono stato venerdì e sabato a Verona, per la finale di Pesistica di un mio ragazzo Under 13. Grandissimo risultato, secondo posto.

                      Domenica mattina, qui in provincia di Lecce, era una bella giornata. Decido di andare con la mia ragazza a fare un giro e pranzare fuori. Per strada si rende conto che le è scaduto il green pass. Sì, perché la mia ragazza ha deciso di non vaccinarsi e fa un tampone ogni 48 ore da quasi un mese. Un mese in cui ormai conosce a memoria orari e turni delle principali farmacie di zona. Ce n'è una proprio nelle vicinanze, del posto dove ci stiamo recando, che lavora non stop.
                      Giro due incroci, 5/10 minuti di fila, tampone, 5/10 minuti per l'esito. Negativo e green pass arrivato sul cellulare.

                      Questi 15/20 minuti d'attesa mi hanno fatto riflettere su una cosa. La mia ragazza non è vaccinata, ma ogni due giorni le viene verificato il suo stato di postività o negatività al Covid. Io sono, vaccinato, ma sono esattamente due mesi che ogni weekend sono fuori per motivi sportivi, gare, raduni, collegiali giovanili, ecc. Sono stato a contatto con una marea di persone, spesso in situazioni non esattamente di distanziamento sociale (penso in particolare all'ultimo volo, andata e ritorno, Brindisi-Verona, dove tra file check in, imbarco, navetta, volo, ecc, non stavo così assembrato a dal 2019...). In tutto ciò io non faccio più un tampone da maggio...

                      Ora, sinceramente, se doveste invitarmi a casa vostra, dai vostri genitori, dai vostri nonni o dai vostri figli piccoli, per prendere anche solo un caffè un quarto d'ora, tra me e la mia ragazza, di quale dei due vi sentireste più sicuri che, in quel momento, non sia positivo ma asintomatico?!
                      Di me che mi sono girato mezza Italia, che non faccio un tampone da 6 mesi, ma sono vaccinato, o della mia ragazza, non vaccinata, ma che ha fatto un tampone mezza giornata prima di venire da voi?

                      E attenzione che, come sempre, qui non è questione di essere SI-NO Vax, complottisiti, ecc, ma solo di mettere un attimo di buon senso. Cosa che ormai mi sembri scarseggi, soprattutto se inizio a leggere di invenzioni brillanti quali restrizioni o lockdown ad hoc, solo per chi non è vaccinato.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                        Sono stato venerdì e sabato a Verona, per la finale di Pesistica di un mio ragazzo Under 13. Grandissimo risultato, secondo posto.

                        Domenica mattina, qui in provincia di Lecce, era una bella giornata. Decido di andare con la mia ragazza a fare un giro e pranzare fuori. Per strada si rende conto che le è scaduto il green pass. Sì, perché la mia ragazza ha deciso di non vaccinarsi e fa un tampone ogni 48 ore da quasi un mese. Un mese in cui ormai conosce a memoria orari e turni delle principali farmacie di zona. Ce n'è una proprio nelle vicinanze, del posto dove ci stiamo recando, che lavora non stop.
                        Giro due incroci, 5/10 minuti di fila, tampone, 5/10 minuti per l'esito. Negativo e green pass arrivato sul cellulare.

                        Questi 15/20 minuti d'attesa mi hanno fatto riflettere su una cosa. La mia ragazza non è vaccinata, ma ogni due giorni le viene verificato il suo stato di postività o negatività al Covid. Io sono, vaccinato, ma sono esattamente due mesi che ogni weekend sono fuori per motivi sportivi, gare, raduni, collegiali giovanili, ecc. Sono stato a contatto con una marea di persone, spesso in situazioni non esattamente di distanziamento sociale (penso in particolare all'ultimo volo, andata e ritorno, Brindisi-Verona, dove tra file check in, imbarco, navetta, volo, ecc, non stavo così assembrato a dal 2019...). In tutto ciò io non faccio più un tampone da maggio...

                        Ora, sinceramente, se doveste invitarmi a casa vostra, dai vostri genitori, dai vostri nonni o dai vostri figli piccoli, per prendere anche solo un caffè un quarto d'ora, tra me e la mia ragazza, di quale dei due vi sentireste più sicuri che, in quel momento, non sia positivo ma asintomatico?!
                        Di me che mi sono girato mezza Italia, che non faccio un tampone da 6 mesi, ma sono vaccinato, o della mia ragazza, non vaccinata, ma che ha fatto un tampone mezza giornata prima di venire da voi?

                        E attenzione che, come sempre, qui non è questione di essere SI-NO Vax, complottisiti, ecc, ma solo di mettere un attimo di buon senso. Cosa che ormai mi sembri scarseggi, soprattutto se inizio a leggere di invenzioni brillanti quali restrizioni o lockdown ad hoc, solo per chi non è vaccinato.
                        Tu dovresti infettarti/infettare di meno ( di meno, che non vuol dire zero )
                        la tua ragazza resta sempre potenzialmente più pericolosa

                        poi chiaro che qui entra in gioco anche lo stile di vita, il mantenere o meno certe accortezze ( mascherina al chiuso su tutte) ecc ecc

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          Tu dovresti infettarti/infettare di meno ( di meno, che non vuol dire zero )
                          la tua ragazza resta sempre potenzialmente più pericolosa
                          Io DOVREI (condizionale), la mia ragazza POTENZIALMENTE (ipotetico).
                          Io però parlo di una situazione ben definita. Io, vaccinato, che torno oggi da due voli andata e ritorno da Verona con 200 sconosciuti, andata, e 200 sconosciuti ritorno, stipati in poco più di un corridoio, dopo essere stato in un palazzetto con altre 200/300 persone, e la mia ragazza che ha fatto un tampone che dice che al momento non ha il covid.

                          Perché capiamoci, finché parliamo di gente assolutamente sprovvista di green pass, ancora, un po' di ragione ce la vedo. Ma sottodistinguere in green pass da vaccino e green pass da tampone, trasformando nel nuovo untore 2021 chi si fa un tampone che ti dice che sei sano... Beh onestamente... Ce ne vuole di fantasia a far passare come malato uno che ha un certificato che dice che è sano...

                          Commenta


                            senza GP la tua ragazza si sarebbe fatta un tampone ogni due giorni ?


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              senza GP la tua ragazza si sarebbe fatta un tampone ogni due giorni ?
                              Non mi hai capito. Non sto parlado di Green Pass sì, Green Pass no. Sto parlando di due persone, entrambe con il green pass. Dove però ormai passa il messaggio che chi ha il vaccino sta facendo il bene dell'umanità mentre chi si fa un tampone ogni 48 ore è un untore.

                              Ripeto, rispondente alla mia domanda, tra me vaccinato ritornato da un viaggio senza tampone, e la mia ragazza con un tampone negativo, davvero lei per voi può essere quella più contagiosa dei due?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ripeto...egoismo. magari io non avevo problemi, magari avevo un genitore anziano o malato, che era a forte rischio...bisogna ragionare un po' oltre a se stessi .
                                mi chiedo se sin dall'inizio si potesse proteggere/vaccinare in modo selettivo, solamente chi a rischio o forte rischio di subire gravi conseguenze dal covid. Sono egoista?

                                Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎