Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Mi auguro sia una burla...

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Tu non hai regole in azienda ? Io si e devo seguirle senza questionare. Se non mi sta bene, me ne posso trovare un'altra.

    Credevo fosse per tutti cosi ma magari in Germania e' diverso


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Dai che tra qualche anno capirai che questa strategia vaccinale non era l'unica possibile.
      Se si fosse trovata una cura reale o una terapia da attuare all'inizio del contagio affinché non si peggiorasse mai, le cose sarebbero diverse.
      Ma mi sa che non l'hanno trovata, purtroppo, non qualcosa che vada bene a tutti quantomeno o che funzioni sempre.
      Ergo il vaccino purtroppo o per fortuna rimane l'arma migliore.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Tu non hai regole in azienda ? Io si e devo seguirle senza questionare. Se non mi sta bene, me ne posso trovare un'altra.

        Credevo fosse per tutti cosi ma magari in Germania e' diverso
        Ho regole che non sono arbitrarie e se non sono d'accordo ho un working council che ha potere di discutere e rifiutare regole.

        Credo che il padrone sia un concetto superato da qualche decina di anni

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Ho regole che non sono arbitrarie e se non sono d'accordo ho un working council che ha potere di discutere e rifiutare regole.

          Credo che il padrone sia un concetto superato da qualche decina di anni

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          In Italia, nelle piccole e medie aziende no
          E questo purtroppo c'entra anche col covid, poiché nelle suddette (almeno per quel di mia conoscenza) le regole di prevenzione, protezione e distanziamento sono state applicate un tanto al kilo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            In Italia, nelle piccole e medie aziende no
            E questo purtroppo c'entra anche col covid, poiché nelle suddette (almeno per quel di mia conoscenza) le regole di prevenzione, protezione e distanziamento sono state applicate un tanto al kilo
            Se non ricordo male Francis lavorava in una grossa società

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              oggi +5188 su 717.311 tamponi

              mercoledì scorso +4.598 su 468.104 tamponi

              praticamente la crescita si è arrestata

              Commenta


                Pensavo fosse il profit delle crypto
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Tamponi token oggi vola, entrate anche voi
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Il datore di lavoro e' libero di fare cio che gli pare e non deve rendere conto a nessuno.
                    Cio detto, Draghi ci ha permesso di arrivare a Novembre con le curve in decrescita e che hanno gia cambiato di flesso. Senza questa politica vaccinale saremmo stati gia con le zone gialle, e' bene che vi sia chiaro. Se non capite i numeri almeno fidatevi di chi li sa raccontare, su FB ci sono decine di pagine che fanno un lavoro egregio.


                    Conte, invece, avrebbe promosso la. non vaccinazione?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Salgono a 376 le classi in quarantena nelle scuole della Lombardia, per un totale di 7.682 alunni e 212 operatori scolastici in isolamento. Si tratta di oltre 100 classi e 2.400 alunni in più rispetto alla settimana precedente #ANSA




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mantova, consulenti Procura: 'Carabiniere morto a causa del vaccino'

                        Per i consulenti quindi vi è una correlazione diretta tra l’assunzione del vaccino e la trombosi cerebrale che ha ucciso a 50 anni Pietro Taurino

                        Per i consulenti quindi vi è una correlazione diretta tra l'assunzione del vaccino e la trombosi cerebrale che ha ucciso a 50 anni Pietro Taurino


                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Last edited by marcu9; 04-11-2021, 11:31:28.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Report Gimbe, aumentano i casi, intensive a +12,9% in 7 giorni, diminuiscono i nuovi vaccinati
                          Si conferma il trend al rialzo dei contagi, ma il tasso nazionale dell’occupazione ospedali resta basso secondo il monitoraggio indipendente della Fondazione Gimbe. Nella settimana 27 ottobre-2 novembre, rispetto alla precedente, si registra un ulteriore aumento dei nuovi casi settimanali: da 25.585 si è a 29.841 (+16,6%). L’aumento si riflette anche sugli ospedali: aumentano del 14,9% anche i ricoveri in area medica (+388) e del 12,9% quelli in terapia intensiva (+44). Sono stabili i decessi (257 vs 249). A livello nazionale il tasso di occupazione rimane comunque molto basso (5% in area medica e 4% in intensiva). Scendono ancora i nuovi vaccinati contro Covid-19 (-39,6%). Sono infatti in calo del 5,1% nell’ultima settimana il numero di somministrazioni (1.066.374), con una media mobile a 7 giorni di 134.604 dosi al giorno.

                          Sileri, nessuna idea di obbligo per adulti e giovani
                          «Non c’è nessuna idea di introdurre l’obbligatorietà del vaccino né nella fascia adulta né in quella più giovane» ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute ai microfoni di Radio Cusano Campus. Però per il sottosegretario «l’approvazione di vaccini per l’età pediatrica è un ausilio fondamentale, un passo in avanti per raggiungere la protezione di comunità. Il fatto che alcuni enti regolatori li stiano approvando, consentirà una notevole riduzione della diffusione del virus in queste fasce d’età».

                          IL PUNTO sulla campagna vaccinale in Italia
                          Sono 90.245.815 le dosi di vaccino somministrate in Italia, il 90,4% del totale di quelle consegnate, pari finora a 99.795.935, secondo il report del commissario straordinario per l’emergenza sanitaria aggiornato alle 6.12 di oggi. Le persone che hanno ricevuto la terza dose addizionale sono 290.585, il 32,89% della popolazione potenzialmente oggetto di questa dose addizionale (fragili e immunodepressi), mentre sono 1.501.721 quelle che hanno avuto la dose booster (il richiamo), il 29,27% della popolazione oggetto di dose booster, ovvero chi ha ultimato il ciclo vaccinale da almeno sei mesi (campagna che, per ora, riguarda gli over 60). Le persone che hanno avuto almeno una dose sono 46.670.177, l’86,41% della popolazione over 12 mentre quelle che hanno completato il ciclo vaccinale sono 44.924.109, l’83,18% della popolazione over 12

                          CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mantova, consulenti Procura: 'Carabiniere morto a causa del vaccino'

                            Per i consulenti quindi vi è una correlazione diretta tra l’assunzione del vaccino e la trombosi cerebrale che ha ucciso a 50 anni Pietro Taurino

                            Per i consulenti quindi vi è una correlazione diretta tra l'assunzione del vaccino e la trombosi cerebrale che ha ucciso a 50 anni Pietro Taurino


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Io per la terza dose ci penso. Voglio rifletterci con calma, tanto la durata della protezione è minima e l'inverno lo si può scavallare anche riducendo la vita sociale (che nel mio caso è già di suo parecchio ridotta).
                            Last edited by Sean; 04-11-2021, 11:35:22.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Terza dose per una delle nostre segretarie

                              25 anni, rientra lunedi si spera, e’ con febbre alta da due giorni.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Terza dose per una delle nostre segretarie

                                25 anni, rientra lunedi si spera, e’ con febbre alta da due giorni.
                                Minchia...25 anni...che tristezza
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎