Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    E mi permetto di dire...EMMENOMALE!
    questo però lo dici te.. perchè io ricordo lo scorso autunno/inverno che i vari virologi consigliavano di usare le mascherine in casa anche coi familiari (!!!)
    a memoria pure qualche politico (Conte?) consigliava caldamente la cosa
    Per non parlare della Rai che consigliava di usarla pure nei rapporti sessuali col partner
    per fortuna, almeno apparentemente, si è usciti da sta psicosi
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Minzione speciale per la D’Urso che faceva i tutorial su come lavarsi le mani



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


        stupendo.

        ”ECCOLO BARBARA”



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          @sylvester


          28 ottobre 2020 : 24988 casi , 205 morti
          28 ottobre 2021 : 4863 casi , 50 morti
          Molto bene.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            e’ lui.

            Ha staccato tutto.
            Avrà passato la notte a bere vodka mangiando pizza.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              "I vaccini proteggono da Delta, ma non evitano del tutto il contagio in famiglia": lo studio

              In casa le distanze si riducono, le difese si abbassano e i contatti si prolungano. I risultati di uno studio condotto su 621 persone in Uk e pubblicato su Lancet




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non e’ un caso che “i due” non siano mai stati avvistati contemporaneamente in un medesimo luogo.
                coincidenze?
                io non credo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Crisanti: "Chi ha fatto J&J a giugno, oggi è scoperto da protezione"
                  Il docente di microbiologia: "Si è scoperto che non è un vaccino monodose". In aumento contagi perché ci allontaniamo da 6 mesi da vaccinazione




                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mi racconta un amico stretto che la sua vicina dopo pochi giorni dalla seconda dose di Pfizer, è stata molto male ed è tutt'oggi ricoverata in Ospedale a distanza di 3 settimane, e rischia grosso, forse la vita.
                    E' una persona sulla sessantina, malata di suo con malattia autoimmune e dopo la prima dose aveva già avuto forti effetti collaterali ma nonostante ciò il Medico parrebbe non averle sconsigliato la seconda dose, che ha fatto, ed ora non è detto che esca viva dall'ospedale.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Mi racconta un amico stretto che la sua vicina dopo pochi giorni dalla seconda dose di Pfizer, è stata molto male ed è tutt'oggi ricoverata in Ospedale a distanza di 3 settimane, e rischia grosso, forse la vita.
                      E' una persona sulla sessantina, malata di suo con malattia autoimmune e dopo la prima dose aveva già avuto forti effetti collaterali ma nonostante ciò il Medico parrebbe non averle sconsigliato la seconda dose, che ha fatto, ed ora non è detto che esca viva dall'ospedale.
                      Detto così non si capisce nulla, quale malattia? Ricoverata per cosa?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Detto così non si capisce nulla, quale malattia? Ricoverata per cosa?
                        Mi spiace, non ho ulteriori dettagli a parte quelli già scritti, e capisco che il commento senza ulteriori testimonianze possa lasciare il tempo che trova.
                        Al tempo stesso mi chiedo perché ad una persona che è stata male dopo la prima dose non sia stata sconsigliata la seconda. (e non è la prima volta che leggo ciò).
                        Una cosa che si evince è che spesso e volentieri ci sia una forte leggerezza da parte dei medici a fare il vaccino a qualsiasi soggetto.
                        Immagino che lo scarico di responsabilità consenta ad alcuni di loro di prendere scelte con più superficialità.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          se le hanno consigliato la seconda dose, evidentemente sapevano che in caso di Covid ci avrebbe lasciato le penne certamente.
                          Vero e' che il Covid devi prenderlo ma a meno che non si viva in una teca di vetro risulta difficile non contagiarsi da non vaccinati in un momento in cui il virus circola


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            se le hanno consigliato la seconda dose, evidentemente sapevano che in caso di Covid ci avrebbe lasciato le penne certamente.
                            Vero e' che il Covid devi prenderlo ma a meno che non si viva in una teca di vetro risulta difficile non contagiarsi da non vaccinati in un momento in cui il virus circola
                            Sì ma se dopo la prima dose stai male....

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              La Corte di Giustizia dell’UE dice che il Green Pass non crea alcuna discriminazione

                              Lo avevano sostenuto in estate alcune persone, compresa una cittadina italiana: le argomentazioni della Corte sono molto nette

                              https://www.ilpost.it/2021/10/30/ric...Yem5a5H5KMKRHg
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Covid finito.

                                Abbracci e strette di mano: al G20 tornano i saluti calorosi tra leader.



                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎