Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E il focolaio per i festeggiamenti dell europeo no?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      E il focolaio per i festeggiamenti dell europeo no?
      E per Maradona?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Altro esempio di come si riesca a strumentalizzare tutto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Altro esempio di come si riesca a strumentalizzare tutto
          Quello si sa da tempo, purtroppo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Siete d'accordo?




            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Non c'è da essere d'accordo.
              Chi ha fatto sì che si interrompesse il servizio per questo ha fatto un errore marchiano.

              Se il green pass scade dopo l'entrata in servizio di un lavoratore questo non ha effetto sulla giornata di lavoro. Il green pass deve essere valido al momento di inizio del lavoro, non per tutto il turno di lavoro.
              Questo è stato specificato dal Governo nelle FAQ.
              Originariamente Scritto da Sean
              mò sono cazzi questo è sicuro.
              Originariamente Scritto da bertinho7
              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

              Originariamente Scritto da Giampo93
              A me fai venire in mente il compianto bertigno
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Bignèw

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Non c'è da essere d'accordo.
                Chi ha fatto sì che si interrompesse il servizio per questo ha fatto un errore marchiano.

                Se il green pass scade dopo l'entrata in servizio di un lavoratore questo non ha effetto sulla giornata di lavoro. Il green pass deve essere valido al momento di inizio del lavoro, non per tutto il turno di lavoro.
                Questo è stato specificato dal Governo nelle FAQ.
                Quindi il controllo a campione durante la giornata lavorativa del personale a cui è già stato il GP all'ingresso è una gran cazzata inutile ?

                Commenta


                  Io ho una ragazza in palestra che spesso viene per tre giorni di seguito con un tampone. Si gioca tutto sull'orario di scadenza.

                  In tutto ciò io non sono tenuto a sapere se ha il green pass perché è vaccinata, tamponata o ha avuto il covid. Ancor meno io sono in alcun modo a conoscenza della scadenza dei green pass di nessuno, in quanto, l'app di verifica, mostra solo nome cognome e data di nascita, dopodiché solo valido o non valido.

                  Io da protocollo devo verificare, all'ingresso, che abbia un green pass valido. All'ingresso. Non a metà dell'allenamento, non tra una serie e l'altra, non se decide di restare un quarto d'ora in più a chiacchierare con un'amica.
                  Arriva in palestra. Scansione. Verde. Entra e per come è scritto il decreto può restare fino a chiusura.

                  Commenta


                    Se si è eseguito il controllo all'ingresso, un nuovo controllo nella stessa giornata per la stessa persona è del tutto inutile.
                    Chiaramente se si parla dello stesso tipo di controllo, o meglio, è senz'altro inutile se non c'è variazione di luogo di lavoro.

                    Se per lavoro invece ti devi recare in più luoghi (un rappresentante, un manutentore) allora una scadenza nel corso della giornata potrebbe avere conseguenza.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Ma siete sicuri??

                      Se non sbaglio, per lo stesso motivo un'insegnante era stata accompagnata all'uscita durante la lezione...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Qui dice all'ingresso o durante la giornata ....
                        Stessa cosa penso valga per el.diablo in palestra.
                        Ma non sono del tutto sicuro.



                        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Io ho una ragazza in palestra che spesso viene per tre giorni di seguito con un tampone. Si gioca tutto sull'orario di scadenza.

                          In tutto ciò io non sono tenuto a sapere se ha il green pass perché è vaccinata, tamponata o ha avuto il covid. Ancor meno io sono in alcun modo a conoscenza della scadenza dei green pass di nessuno, in quanto, l'app di verifica, mostra solo nome cognome e data di nascita, dopodiché solo valido o non valido.

                          Io da protocollo devo verificare, all'ingresso, che abbia un green pass valido. All'ingresso. Non a metà dell'allenamento, non tra una serie e l'altra, non se decide di restare un quarto d'ora in più a chiacchierare con un'amica.
                          Arriva in palestra. Scansione. Verde. Entra e per come è scritto il decreto può restare fino a chiusura.


                          Non sono del.tutto sicuro sia così....

                          Però figurati....era solo curiosità!
                          Fai come ti trovi meglio.









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            Quello vale per i lavoratori, non per clienti o avventori di qualsiasi tipo.
                            Ma attenzione, per i lavoratori deve esserci uno specifico protoccolo redatto da un ingegnere. Nel senso che se tu, datore di lavoro, decidi che nella tua azienda anziché all'ingresso, perché se no i treni non partono in orario, fai i controlli a campione durante l'orario di lavoro, deve esserci un documento che specifica come, dove e perché oggi li fai a tizio e domani a caio.

                            Se l'azienda ferroviaria lavora così in generale è stupido il macchinista perché prima o poi sai che può succedere. Ma se il controllo "a campione" è mirato ad una singola persona, allora fai causa per discriminazione sul lavoro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Non sono del.tutto sicuro sia così....

                              Però figurati....era solo curiosità!
                              Fai come ti trovi meglio.
                              Dal protocollo (https://www.sport.governo.it/media/2...tobre-2021.pdf Pagina 20)

                              "Le seguenti disposizioni si applicano a quei luoghi al chiuso deputati allo svolgimento di attività
                              sportive, come ad esempio le palestre, sale fitness, ecc. anche situate all’interno di centri/circoli
                              sportivi.
                              L’accesso a tali ambienti è riservato esclusivamente alle persone in possesso di una delle
                              certificazioni verdi COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2 del decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52,
                              convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87. "

                              Si parla di accesso in possesso di cerificazione verde. Ossia, ti fermi a
                              ll'ingresso, verifico che tu abbia il green pass, ed accedi alle struttura. In nessun modo io vedo possibilità di verifiche successive. Anzi, probabilmente facendolo starei in qualche modo commettendo un'irregolarità nei confronti del singolo che potrebbe avere di che ridire se andassi ogni 10 minuti a verificare se il suo green pass è scaduto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎