Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma se non si puo uscire di casa salvo i gia citati casi , cosa cazz o tengono aperti i bar a fare visto che non ci si puo andare ?
    che tengano aperti i supermercati h 24 , benzinai e farmacie , tutti presidiati da forze dell ordine o gpg. tutto il resto sono inutili cazzate-
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nel comune di residenza si può uscire di casa. Devi giustificare lo spostamento fuori dal comune.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Nel decreto vengono estese le norme stabilite in quello precedente per la Lombardia e le province di Emila, Veneto, Marche.

        Hanno aggiunto una sola cosa: il divieto di assembramento in piazza o per strada o al parco.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Se vado al bar ristorante nel mio comune sono al sicuro mentre se vado a bere il caffè nel comune vicino no .?
          Moto bene
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Se vado al bar ristorante nel mio comune sono al sicuro mentre se vado a bere il caffè nel comune vicino no .?
            Moto bene
            Ahahahah è per creare meno densità.
            Comunque se riesco, vengo uguale a scroccarti un campari e bianco.

            Commenta


              Non c'è il coprifuoco, non ancora almeno.

              Il decreto è un deterrente. Si deve uscire il meno possibile. Analizzare se stessi e le proprie priorità. E' chiaro che un'ora d'aria serve, ce l'hanno anche i carcerati. Si fa una passeggiata per il paese o al parco, ci si ferma per un caffè, controllando che il locale sia quasi vuoto, che abbia spazio per stare a distanza, si torna a casa.

              Chi deve lavorare lavora, tanto poi alle 18 chiude tutto quindi niente vita serale.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Mi sembra di capire che il controllo sia affidato alle forze dell'ordine. Mi chiedo se non sarebbe meglio usare anche l'esercito, perchè con solo carabinieri e polizia secondo me controlli un po' poco.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  Parecchia gente, tantissime persone stavano in giro come in un continuo svago. L'ho detto ieri: sono rimasto impressionato (non ci avevo mai fatto caso da anni forse, anche perchè è da un pezzo che più o meno, ormai, sto in autoquarantena) dalla quantità di gente che affolla strade, piazze e locali ad ogni ora del giorno e della notte: ma nessuno studia o lavora più?

                  Tutti in giro: passeggiate, bar, lungomare, apertivi, pranzi e cene. Centri commerciali solo per farsi una passeggiata dentro quegli hangar, gente ovunque. Così come puoi pensare di fermare il virus?

                  Persone che se ne sono scappate da Milano come topi in fuga per prolungare queste vacanze perenni nelle loro cittadine di origine: adesso anche per quelli la festa è finita. Gli irresponsabili (i grandi alleati del virus) devono responsabilizzarsi. Stavano portando a fondo l'Italia.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Non c'è il coprifuoco, non ancora almeno.

                    Il decreto è un deterrente. Si deve uscire il meno possibile. Analizzare se stessi e le proprie priorità. E' chiaro che un'ora d'aria serve, ce l'hanno anche i carcerati. Si fa una passeggiata per il paese o al parco, ci si ferma per un caffè, controllando che il locale sia quasi vuoto, si torna a casa.

                    Chi deve lavorare lavora, tanto poi alle 18 chiude tutto quindi niente vita serale.
                    Uscire di casa è una. Osa , andare al bar ristorante un altra...che poi mi fanno cagare perché distanziano i tavoli ma non le persone...se metti i tavoli a 1 MT ma anche 2/3/4/ ma allo stesso tavolo ci sono tre o quattro persone , mi spieghi che senso ha???
                    Inutile dire che o si prendono misure serie , oppure tanto vale....vietano gli spostamenti ma non fermano i mezzi, vietano gli assemblamenti ma non chiudono i locali pubblici ... Così la tirano ancora di più per le lunghe
                    Siamo nella merda ? Si . Ok , allora si ferma tutto quello non essenziale.. lasci aperti supermercati farmacie benzinaio tutte le attività strategiche , quindi stampa e media vari...trasporti per garantire approvvigionamenti alle suddette attività che fai presidiare dalle ffoo,
                    Stop.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Mi sembra di capire che il controllo sia affidato alle forze dell'ordine. Mi chiedo se non sarebbe meglio usare anche l'esercito, perchè con solo carabinieri e polizia secondo me controlli un po' poco.
                      Nei paesi e cittadine controlleranno polizia locale, carabinieri, polizia. Nelle grandi città credo che verrà usato anche l'esercito. A Milano già si era dislocato per il decreto precedente.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Con questo approccio del cazz o, grave o meno che sia il virus resteremo fermi per mesi. Poi l'anno prossimo sarà davvero tutto chiuso ma per fallimento e allora li si che ci sarà da piangere ,molto più di adesso
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Uscire di casa è una. Osa , andare al bar ristorante un altra...che poi mi fanno cagare perché distanziano i tavoli ma non le persone...se metti i tavoli a 1 MT ma anche 2/3/4/ ma allo stesso tavolo ci sono tre o quattro persone , mi spieghi che senso ha???
                          Inutile dire che o si prendono misure serie , oppure tanto vale....vietano gli spostamenti ma non fermano i mezzi, vietano gli assemblamenti ma non chiudono i locali pubblici ... Così la tirano ancora di più per le lunghe
                          Siamo nella merda ? Si . Ok , allora si ferma tutto quello non essenziale.. lasci aperti supermercati farmacie benzinaio tutte le attività strategiche , quindi stampa e media vari...trasporti per garantire approvvigionamenti alle suddette attività che fai presidiare dalle ffoo,
                          Stop.
                          Sui mezzi pubblici non si è intervenuto per non colpire i lavoratori. In un certo senso anche bar e ristoranti servono a parecchi che lavorano.

                          Dopo questo resta il coprifuoco per tutti. Speriamo bastino queste misure. Già il fatto di non spostarsi più allegramente da un comune all'altro, da una regione all'altra; il fatto di aver impaurito della gente; il fatto di scoraggiare i movimenti non necessari...può servire.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma in Germani, ad esempio, che provvedimenti hanno preso?









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Ma in Germani, ad esempio, che provvedimenti hanno preso?
                              Hanno per ora chiuso le scuole nella zone a più alto focolaio. Una strategia soft al momento.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Uscire di casa è una. Osa , andare al bar ristorante un altra...che poi mi fanno cagare perché distanziano i tavoli ma non le persone...se metti i tavoli a 1 MT ma anche 2/3/4/ ma allo stesso tavolo ci sono tre o quattro persone , mi spieghi che senso ha???
                                Inutile dire che o si prendono misure serie , oppure tanto vale....vietano gli spostamenti ma non fermano i mezzi, vietano gli assemblamenti ma non chiudono i locali pubblici ... Così la tirano ancora di più per le lunghe
                                Siamo nella merda ? Si . Ok , allora si ferma tutto quello non essenziale.. lasci aperti supermercati farmacie benzinaio tutte le attività strategiche , quindi stampa e media vari...trasporti per garantire approvvigionamenti alle suddette attività che fai presidiare dalle ffoo,
                                Stop.
                                Sono d'accordo.
                                Tempo qualche giorno ed arriveremo a questo perché i casi non diminuiranno, il governo è sempre in ritardo.
                                In Cina non esce più nessuno, solo così stanno diminuendo i contagiati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎