Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io comunque seriamente non capisco quale sia la difficoltà a capire che il problema per molti non è che il vaccino sia o possa essere obbligatorio, bensì che non lo sia ufficialmente ma lo sia de facto. Questo crea un cortocircuito logico che prescinde da ogni discussione su efficacia, contagio, rischi, etc.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io comunque seriamente non capisco quale sia la difficoltà a capire che il problema per molti non è che il vaccino sia o possa essere obbligatorio, bensì che non lo sia ufficialmente ma lo sia de facto. Questo crea un cortocircuito logico che prescinde da ogni discussione su efficacia, contagio, rischi, etc.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Non sono d'accordo, le persone che vanno a manifestare non vogliono proprio essere obbligate a vaccinarsi. Quelli che badano alla differenza obbligo vs green pass sono una netta minoranza che se ne sta a casa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Non sono d'accordo, le persone che vanno a manifestare non vogliono proprio essere obbligate a vaccinarsi. Quelli che badano alla differenza obbligo vs green pass sono una netta minoranza che se ne sta a casa.
        C'è parecchia gente che manifesta anche essendo già vaccinata.
        Questa caccia alla streghe verso i no vax è svilente

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          C'è parecchia gente che manifesta anche essendo già vaccinata.
          Questa caccia alla streghe verso i no vax è svilente
          Ieri per strada a Milano ho sentito i cori, gridavano "Liberta!"

          Se li obblighi formalmente a vaccinarsi senza lasciare nemmeno l'alternativa tamponi si incazzano ancora di più

          Commenta


            Parte di loro certamente, ma il compito di uno stato non è non fare incazzare la gente.

            Qua si tratta di coerenza e correttezza, a mio avviso anche di legalità.
            Hai deciso che l'arma vincente è il vaccino e lo consideri un male necessario nonostante i rischi? Lo obblighi.

            Dire siete liberi di farlo ma se non lo fate i vostri diritti basilari sono sospesi, lavorare lo è, è il solito atteggiamento cerchiobottista. Il velo di Maia viene squarciato nel momento in cui, oltretutto, il tampone è a pagamento.

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Io invece sono grato al governo, all ue e alle case farmaceutiche per avermi procurato un vaccino . Sono uno stronzo ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Io invece sono grato al governo, all ue e alle case farmaceutiche per avermi procurato un vaccino . Sono uno stronzo ?
                Ovviamente si, ma non per questo motivo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io invece sono grato al governo, all ue e alle case farmaceutiche per avermi procurato un vaccino . Sono uno stronzo ?
                  No, ma Ponno sta dicendo un'altra cosa. Non sei il solo qui dentro a non aver capito il punto.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    No, ma Ponno sta dicendo un'altra cosa. Non sei il solo qui dentro a non aver capito il punto.

                    Se ne parla da mesi, lo abbiamo capito. Io personalmente non lo ritengo rilevante.

                    Commenta


                      Bastone e carota sperando nel buona senso della gente. Siano all 85% , una delle migliori elrcentuali Europee , nonostante fossimo partiti male ,. soprattutto in Lombardia.
                      Direi che manifestanti o no , il risultato è arrivato e con esso la fine dell emergenza covid .
                      Poi il virus ci sarà per anni e Anni e qualcuno ci morira con covid , ma da mesi i numeri parlano chiaro.
                      C'è poco da obbiettare . Parlano i risultati.stop.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Se ne parla da mesi, lo abbiamo capito. Io personalmente non lo ritengo rilevante.
                        Il fatto che tu non lo ritenga rilevante conta poco. Ho postato ieri il video di un Prof. di Diritto costituzionale che spiega in realtà, quanto invece lo sia dal punto di vista legislativo.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                          Il fatto che tu non lo ritenga rilevante conta poco. Ho postato ieri il video di un Prof. di Diritto costituzionale che spiega in realtà, quanto invece lo sia dal punto di vista legislativo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                          Si, e se ci tieni faccio un search su google e trovo altri proffe che dicono il contrario. Poi tu magari dirai che quei proffe avranno meno pubblicazioni dei tuoi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Bastone e carota sperando nel buona senso della gente. Siano all 85% , una delle migliori elrcentuali Europee , nonostante fossimo partiti male ,. soprattutto in Lombardia.
                            Direi che manifestanti o no , il risultato è arrivato e con esso la fine dell emergenza covid .
                            Poi il virus ci sarà per anni e Anni e qualcuno ci morira con covid , ma da mesi i numeri parlano chiaro.
                            C'è poco da obbiettare . Parlano i risultati.stop.
                            Appunto. 85% di vaccinati. Che probabilmente sono disposti a fare tutti i richiami necessari. Continuare la caccia alle streghe nei confronti di chi non vuole (considerando che nel 15% c'è anche chi non può effettivamente essere vescovato) che senso ha?

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Si, e se ci tieni faccio un search su google e trovo altri proffe che dicono il contrario. Poi tu magari dirai che quei proffe avranno meno pubblicazioni dei tuoi.
                              Senti machine, se eviti di fare il cojone ne guadagni in credibilità. Però vedi, se ci sono differenti opinioni da parte di esperti, indipendente dalle pubblicazioni, magari un dubbio può essere anche lecito, o no?

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Si ha senso . Per due ragioni. Il 15 % di 65 milioni è abbastanza per finire in lockdown e con sanità in merda. Secondariamente per un senso di responsabilità personale e civica , se tutti ragionano pensando che tanto c'è un altro che si vaccina va tutto in vacca.piu si è vaccinato meno ci sono contagi , meno ci si ammala e meno si finisce in ospedale e si muore. Semplice e lineare
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎