Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    9 ottobre 2020: mancava un giorno al 10 ottobre


    9 ottobre 2021: mancano il doppio dei giorni all’11 ottobre.
    riflettere...
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Non vi va giù proprio sta cosa, d'altronde giusto qualche settimana fa speravi che saremmo tornati nella situazione dell'anno passato.
      Non capisco perché mi devi mettere in bocca cose che non penso, o leggere intenzioni che non ci sono

      Ho già ripetuto almeno una decina di volte che penso che i vaccini siano assolutamente necessari per tutti i soggetti a rischio, meno per tutti gli altri e che trovo vergognosa tutta l impalcatura giuridica messa in piedi per la campagna vaccinale

      Il tuo atteggiamento è onestamente fastidioso. Va benissimo non essere d'accordo ma come minimo bisognerebbe rappresentare le opinioni altrui per quello che sono, non per quello che ci conviene che siano sulla base dell'argomento che sosteniamo di volta in volta

      Commenta


        In Russia intanto stanno toccando i 1000 morti da giorni , madonna che strage.

        Commenta


          Comunque spettacolo

          Ieri sera sono entrato nella pizzeria al chiuso, a nessuno è stato chiesto il GP

          Poi siamo andati in un bar a farci delle bevute, nessun GP richiesto

          Al top
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            In Russia intanto stanno toccando i 1000 morti da giorni , madonna che strage.
            Hai idea di cosa è la Russia tolte quella 3-4 città grandi?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Hai idea di cosa è la Russia tolte quella 3-4 città grandi?
              c'è da dire che è una nazione che è esattamente 50 volte più estesa dell'Italia ma che ha praticamente solo il doppio della popolazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Aspetto di vedere questa notizia sgonfiarsi su se stessa
                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Non è che ci speri ?
                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Entrambe le cose
                Non è che invento più di tanto Barone, che ci speri che i vaccini deludano le aspettative mi sembra piuttosto chiaro.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Non è che invento più di tanto Barone, che ci speri che i vaccini deludano le aspettative mi sembra piuttosto chiaro.
                  Sicuramente non ho detto "spero che torniamo ad avere lo stesso numero di morti dell'anno scorso"

                  Che i vaccini deludano le aspettative ci spero ancora ma è un discorso di percezione mediatica. Le mie aspettative sono abbastanza "settate" - necessari ma solo per una parte della popolazione, non sono una panacea universale e non bloccano il contagio, tutte cose già discusse e esplicitate

                  Commenta


                    e come lo si vede che i vaccini deludono le aspettative? con le persone che si ammalano e muoiono come quelle non vaccinate

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      e come lo si vede che i vaccini deludono le aspettative? con le persone che si ammalano e muoiono come quelle non vaccinate
                      lo si vede aspettando qualche settimana e confrontando i dati , sembrerà una banalità con ovvio esito ma si deve guardare quello

                      Commenta


                        I difensori della costituzione, dopo aver assaltato un sindacato, hanno assaltato il policlinico Umberto I.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          e come lo si vede che i vaccini deludono le aspettative? con le persone che si ammalano e muoiono come quelle non vaccinate
                          No, non direi. A me sembra ovvio cosa vuol dire "deludere le aspettative", mi sembra di parlare lingue diverse

                          Per esempio potrebbe voler dire che l immunità si riduce grandemente dopo tot mesi, che la protezione dal contagio è molto bassa, che l'efficacia non è del 90%, che la vaccinazione di massa può spingere l evoluzione di varianti vaccino resistenti e così via

                          Sono tutte considerazioni che hanno un impatto sul "cosa ci aspetta" dai vaccini

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Comunque spettacolo

                            Ieri sera sono entrato nella pizzeria al chiuso, a nessuno è stato chiesto il GP

                            Poi siamo andati in un bar a farci delle bevute, nessun GP richiesto

                            Al top
                            Io diciamo su una decina di uscite. Mi è stato chiesto 2 volte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              No, non direi. A me sembra ovvio cosa vuol dire "deludere le aspettative", mi sembra di parlare lingue diverse

                              Per esempio potrebbe voler dire che l immunità si riduce grandemente dopo tot mesi, che la protezione dal contagio è molto bassa, che l'efficacia non è del 90%, che la vaccinazione di massa può spingere l evoluzione di varianti vaccino resistenti e così via

                              Sono tutte considerazioni che hanno un impatto sul "cosa ci aspetta" dai vaccini
                              ok, e queste evidenze come emergono se non con delle persone che finiscono nella statistica degli ammalati e magari morti?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                per npn tornare in gialla in due settimane ?

                                Ma se siamo già in zona bianca e senza gp sul lavoro...

                                Una misura così estrema andava giustificata in ben altro modo.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎