Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E però se ricoverano... Poi dove li metti ? Pediatria ? Medicina ? Malattie infettive? Torniamo sempre al problema che si posti letto , anche in reparto, ne abbiamo pochi .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dove si trova posto in modo da isolarli, reparti patologie infettive sicuri in primis...ma i numeri sono molto molto piccoli per fortuna per ora e si spera così restino

      Non va preso certamente sotto gamba come aspetto, chiaro



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        E però se ricoverano... Poi dove li metti ? Pediatria ? Medicina ? Malattie infettive? Torniamo sempre al problema che si posti letto , anche in reparto, ne abbiamo pochi .
        Guarda che gli ospedali sono vuoti

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Guarda che gli ospedali sono vuoti

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          bah oddio vuoti mi sembra un'iperbole
          diciamo che a tutt'ora non sono in affanno....ma ci sono realtà diversissime sul territorio, lombardia, emilia e veneto non si possono certo paragonare a calabria, campania e sicilia, dal punto di vista della performance sanitaria....

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Guarda che gli ospedali sono vuoti

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Ma lo so, ma metti che arriva una nuova ondata e colpisce i non vaccinati giovani, saremmo punto e a capo della " sanità al collasso" , " gridi d'allarme", Italia " in ginocchio"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              sicilia e calabria sono le regioni italiane con più non vaccinati in assoluto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                sicilia e calabria sono le regioni italiane con più non vaccinati in assoluto
                Siamo dei fenomeni

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Siamo dei fenomeni

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  come te lo spieghi ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    come te lo spieghi ?

                    Non vorrei buttarla su sta linea ma immagino che una possibile motivazione (non l'unica eh) potrebbe essere che culturalmente la Sicilia e la Calabria siano potenzialmente sotto la media Nazionale.
                    La poca Istruzione e la poca capacità di informarsi su fonti più autorevoli possibili portano a credere molto più facilmente i vari gruppi FB pieni di "No Vax dal buongiornissimoh Kaffèè".
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Il resto l'hanno fatto i vari casi post AstraZ.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Ho appena sentito una mia amica che ha avuto la covid in ottobre un anno fa (variante “perfida albione”)

                        una delle sue figlie e’ positiva, domani faranno il test lei e l’altra figlioletta.


                        Scorso anno le bambine non erano state contagiate da lei, vediamo con questa variante delta come si evolve la questione nel loro nucleo familiare.

                        E’ un caso molto indicativo
                        la mia amica negativa, le figlie positive entrambe.

                        Scorso anno lei positiva loro no, quest’anno il contrario.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Covid, Iss: "Dopo sette mesi vaccini mRna non perdono efficacia"
                          L'efficacia nella protezione dall'infezione rimane pari all'89%. Anche rispetto a ricoveri e decessi i dati restano al 96% a sei mesi dalla seconda dose. Lievi riduzioni sono state registrate nelle categorie fragili, immunocompromessi, over80 e Rsa


                          L'efficacia nella protezione dall'infezione rimane pari all'89%. Anche rispetto a ricoveri e decessi i dati restano al 96% a sei mesi dalla seconda dose. Lievi riduzioni sono state registrate nelle categorie fragili, immunocompromessi, over80 e Rsa


                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Covid: Danimarca sospende vaccino Moderna per under 18

                            La Danimarca sospenderà la somministrazione del vaccino anti-Covid Moderna per le persone al di sotto dei 18 anni, dopo i rapporti relativi a possibili rari effetti avversi, come le miocarditi. Lo hanno annunciato le autorità sanitarie del Paese, dopo che analogo annuncio era stato fatto dalla Svezia per le persone nate a partire dal 1991.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Ma sono proprio così necessari i vaccini per i minorenni?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                L’Aifa finisce sotto indagine: ha rifiutato 10mila dosi di farmaci monoclonali gratuiti

                                La Corte dei Conti ha aperto un'inchiesta sull’agenzia del farmaco. L'accusa è danno erariale. «Si parla di scelta pubblica non adeguatamente ponderata»




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎