Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Meloni su Facebook:


    Continua purtroppo la grande confusione del Governo sull’emergenza coronavirus. A meno di 48 ore dal decreto che ha gettato nel caos il nord Italia, il Governo cambia idea ed estende i provvedimenti varati tra sabato e domenica a tutta l’Italia.
    Continua però a non spiegare agli Italiani come sarà gestita questa situazione. Si limitano fortemente tutti gli spostamenti, ma si lasciano operativi i mezzi del trasporto pubblico per permettere alle persone di recarsi al lavoro. E se i movimenti sono fortemente sconsigliati, perché le attività lavorative continuano ad essere aperte con tutto ciò che ne consegue, per datori di lavoro e lavoratori? Perché le attività commerciali private, che non sono strutture di volontariato o della Croce Rossa, dovrebbero rimanere aperte? Se il Governo reputa, per ragioni medico sanitarie, di dover adottare misure molto restrittive, è giusto che lo faccia. Ma deve essere coerente.
    O chiudi o non chiudi, caro Presidente Conte. E se chiudi, come probabilmente è giusto fare, mentre lo fai devi spiegare CON CHIAREZZA alle persone come si devono comportare, e come il governo intende garantire che ci siano per tutti i servizi essenziali.
    E poi, è necessario intervenire con immediati provvedimenti economici per salvaguardare tutte le aziende del tessuto produttivo, i lavoratori autonomi e tutti i posti di lavoro, per evitare un’ecatombe irreparabile. Bloccando tasse e mutui, con la cassa integrazione per tutti e con ammortizzatori sociali anche per i lavoratori autonomi. Lo Stato si faccia carico di sostenere i costi di questa emergenza, e lo faccia subito, con misure straordinarie per un’occasione straordinaria.
    È quello che domani, con fermezza e massima trasparenza, dirò al Presidente del Consiglio Conte quando lo incontrerò per parlare dell’emergenza coronavirus. E gli ribadirò anche la nostra proposta di mettere immediatamente a disposizione una cifra di 30 miliardi di euro, certamente più adeguata dei 7.5 miliardi ipotizzati dal Governo. Saranno solo una parte dei fondi necessari, e serviranno subito. Senza dover mediare o chiedere l’autorizzazione all’Europa. Serve all’Italia e va fatto.

    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio


      HHAHAHAHHA MA DAI AAHAHAHHA niente, non ci riusciamo è più forte di noi
      saranno tutti del 92, non c'è altra spiegazione


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Non si vede bene, stanno a 4,5 metro di distanza?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ripeto, ho la fidanzata al comune più vicino la mia residenza.
          Non la potrò vedere per mesi ora ?
          Lo trovo assurdo.

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          l'amore ai tempi del COVID.
          [

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Ripeto, ho la fidanzata al comune più vicino la mia residenza.
            Non la potrò vedere per mesi ora ?
            Lo trovo assurdo.

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Non credo che le situazioni sentimentali rientrino nelle opzioni di necessità intese dal decreto.

            Per un mese (speriamo solo uno) bisogna fare un sacrificio.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Non credo che le situazioni sentimentali rientrino nelle opzioni di necessità intese dal decreto.

              Per un mese (speriamo solo uno) bisogna fare un sacrificio.
              La consolera qualcuno di quel comune

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non credo che le situazioni sentimentali rientrino nelle opzioni di necessità intese dal decreto.

                Per un mese (speriamo solo uno) bisogna fare un sacrificio.
                Per me ha dell'assurdo ciò.
                Posso andare al centro commerciale perché è nel mio comune ma non dalla ragazza perché è in un comune diverso. [emoji28]

                Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                  La consolera qualcuno di quel comune

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  Succhia.

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    La Meloni su Facebook:


                    Continua purtroppo la grande confusione del Governo sull’emergenza coronavirus. A meno di 48 ore dal decreto che ha gettato nel caos il nord Italia, il Governo cambia idea ed estende i provvedimenti varati tra sabato e domenica a tutta l’Italia.
                    Continua però a non spiegare agli Italiani come sarà gestita questa situazione. Si limitano fortemente tutti gli spostamenti, ma si lasciano operativi i mezzi del trasporto pubblico per permettere alle persone di recarsi al lavoro. E se i movimenti sono fortemente sconsigliati, perché le attività lavorative continuano ad essere aperte con tutto ciò che ne consegue, per datori di lavoro e lavoratori? Perché le attività commerciali private, che non sono strutture di volontariato o della Croce Rossa, dovrebbero rimanere aperte? Se il Governo reputa, per ragioni medico sanitarie, di dover adottare misure molto restrittive, è giusto che lo faccia. Ma deve essere coerente.
                    O chiudi o non chiudi, caro Presidente Conte. E se chiudi, come probabilmente è giusto fare, mentre lo fai devi spiegare CON CHIAREZZA alle persone come si devono comportare, e come il governo intende garantire che ci siano per tutti i servizi essenziali.
                    E poi, è necessario intervenire con immediati provvedimenti economici per salvaguardare tutte le aziende del tessuto produttivo, i lavoratori autonomi e tutti i posti di lavoro, per evitare un’ecatombe irreparabile. Bloccando tasse e mutui, con la cassa integrazione per tutti e con ammortizzatori sociali anche per i lavoratori autonomi. Lo Stato si faccia carico di sostenere i costi di questa emergenza, e lo faccia subito, con misure straordinarie per un’occasione straordinaria.
                    È quello che domani, con fermezza e massima trasparenza, dirò al Presidente del Consiglio Conte quando lo incontrerò per parlare dell’emergenza coronavirus. E gli ribadirò anche la nostra proposta di mettere immediatamente a disposizione una cifra di 30 miliardi di euro, certamente più adeguata dei 7.5 miliardi ipotizzati dal Governo. Saranno solo una parte dei fondi necessari, e serviranno subito. Senza dover mediare o chiedere l’autorizzazione all’Europa. Serve all’Italia e va fatto.

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Non ci trovo nulla di male.

                    Chamberlain gli inglesi lo cacciarono "nell'ora più buia" sotto le bombe naziste, se uno è incapace di gestire gli eventi non esiste l'attendismo.

                    Io concordo pienamente con quanto dice Mauro.

                    Certe scenette patetiche, fatte da chi ha additato Salvini come la sciagura umana solo perchè citofonò il campanello sbagliato in un quartiere di conclamati spacciatori, ce le ricorderemo per sempre.


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      C'è anche un divieto di assembramento nei luoghi pubblici. Cioè non si potrà fare gruppetto numeroso in mezzo al parco o alla piazza.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Per me ha dell'assurdo ciò.
                        Posso andare al centro commerciale perché è nel mio comune ma non dalla ragazza perché è in un comune diverso. [emoji28]

                        Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                        Ti sei risposto da solo, se vai nel centro commerciale del tuo comune rimani appunto nel tuo comune, se esci puoi potenzialmente contagiare qualcuno che farà lo stesso ragionamento
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Ti sei risposto da solo, se vai nel centro commerciale del tuo comune rimani appunto nel tuo comune, se esci puoi potenzialmente contagiare qualcuno che farà lo stesso ragionamento
                          Ci si vedrà ad 1 metro di distanza al confine...[emoji23][emoji23][emoji23]

                          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Coronavirus, code e "assalto" ai supermercati h24 | Ma Palazzo Chigi: "Ci si può muovere per fare la spesa"

                            Commenta


                              È risultata positiva al Coronavirus la donna morta in casa nella zona di piazza Carlo III per la quale i familiari avevano lanciato un appello, non avendo potuto trasferire la salma al...


                              Coronavirus a Napoli, prima vittima in città: è la donna lasciata morta in casa per 24 ore in piazza Carlo III



                              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ma la zona rossa è dentro il comune, se io voglio andare a casa di x posso farlo vero?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎