Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh ci sono persone che hanno scelto di perdere il proprio lavoro pur di non farsi vaccinare (probabilmente papone sgancia e se lo possono permettere)


    Tessera N° 7

    Commenta


      Beh

      Obbligare la gente a vaccinarsi per lavorare è scandaloso , un ricatto allucinante

      Un conto è andare al ristorante o al cinema

      Un conto è lavorare

      Io non faccio parte di quelli che vedono il greenpass come un lascia passare eterno per controllarci

      Ma così è esagerato e mandi in crisi milioni di persone

      Dal 15 ottobre sarà il caos...e per cosa? 3000 contagi?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Sono d'accordo ma allo stesso tempo perdere il proprio lavoro per una cagata del genere e' da fessi


        Tessera N° 7

        Commenta


          Vi sono decine di norme ,obllighi e coperture obbligatorie per lavorare , davvero si discute del gp?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            Sono d'accordo ma allo stesso tempo perdere il proprio lavoro per una cagata del genere e' da fessi
            Quanti ne conosci che si sono dimessi per non fare il gp?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
              Sono d'accordo ma allo stesso tempo perdere il proprio lavoro per una cagata del genere e' da fessi
              Ma questo anche per decisione del governo

              Ci sono categorie che fanno il caxxo che vogliono, altre che non lavorano da anni

              Ripeto, il 15 ci sarà da ridere
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                vabè era ovvio che sarebbe finita così purtroppo ... ho cercato di intrattenervi il più possibile
                alla fine hai preferito il lavoro da schiavo per 800 euro al mese piuttosto che la libertà senza vaccino
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Alla fine anche Mario ha piegato il capo in avanti

                  E flesso anche la schiena di 30%, sempre in avanti

                  Magari mettendo pure le mani a coppa
                  .
                  Last edited by Mario12; 01-10-2021, 08:57:34.

                  Commenta


                    mario12 servo del padrone
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mario occhio con gli insulti che poi ti vengono a cercare a casa


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Mario occhio con gli insulti che poi ti vengono a cercare a casa
                        edito che è meglio va

                        Commenta


                          Da me c'è già qualcuno in cerca di un medico compiacente che gli faccia un certificato di esenzione dal vaccino (e sono così furbi da dichiarare pure il loro intento, questo già li qualifica).

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Death Magnetic; 01-10-2021, 09:10:27.

                          Commenta


                            Se fate part time pretendete la mezza dose

                            se siete soliti agli straordinari, la terza.

                            Se siete in muthua, presentatevi gia’ con sintomi.

                            Se siete in infortunio, non date colpa al vaccino.

                            Se lavorate in nero, cedete ai paesi povri la vostra dose.
                            Last edited by Sly83; 01-10-2021, 09:06:32.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Se non era per il quarto d'attesa ci avrei messo in pratica 5 minuti

                              Sono arrivati 5 cinesi del caxxo un attimo prima di me, ma avevano una penna in 5 per compilare i moduli

                              La ragazza all'entrata che misura la febbre è andata a cercarne una appositamente per me (mi ha visto arrivare con la mascherina giù, sarà per quello) e li ho passati con scioltezza

                              Cinesi del cazxo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Meglio trovare cinesi del *****
                                Che trovarsi un ***** da cinesi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎