Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    ti stai trasformando in un H del vaccino
    Si

    Ne ho le palle piene di sta storia, ne sto risentendo mentalmente oltre a tutti i problemi lavorativi che conoscete

    Mascherine, distanza non distanza, sto lavorando dieci ore al giorno e nemmeno sto bene a prescindere

    E sapendo che la seconda dose non è leggerissima, un po' ci penso, oltretutto non posso permettermi di stare a cass

    Se è così facile, ovvero mi ripresento li quando mi pare, potrei aspettare la settimana prossima se si calma un po' qui, perdio
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Credo dipenda da centro a centro. Nel caso fia la dose il venerdì pomeriggio e stacca fino lunedì.
      Tanto non è che devi uscire a chiavare
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        a memoria mi ricordo che l'anno scorso a questo punto, dopo un'estate passata a dire che il covid non esisteva più, si iniziava a registrare l'impennata dei contati, morti, TI, ecc, quest'anno mi pare ben diverso per ora ed è tutto aperto

        ad oggi la situazione è molto buona, inutile dire per quale motivo
        lo scorso anno a memoria c'era una impennata di contagi cominciata già a metà agosto ed era stato messo l'obbligo di mascherine all'aperto eh
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Secondo me conta la distanza dal lockdown, serve del tempo affinchè da pochi contagi si arrivi a molti
          Ma questa variante è n volte più contagiosa!!!

          Commenta


            per curiosità , siccome ho un conoscente che è interessato , al momento della vaccinazione avete portato dei fogli compilati da casa ?
            quelli relativi al consenso e la scheda anamnestica
            o si può andare anche senza ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              per curiosità , siccome ho un conoscente che è interessato , al momento della vaccinazione avete portato dei fogli compilati da casa ?
              quelli relativi al consenso e la scheda anamnestica
              o si può andare anche senza ?
              Se vai senza, ah no scusa se il tuo "amico" va senza glieli fanno compilare lì. Conviene portarseli.

              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Se vai senza, ah no scusa se il tuo "amico" va senza glieli fanno compilare lì. Conviene portarseli.

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                riferisco , grazie

                Commenta


                  Di al tuo amico di andare a lavorare
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Si

                    Ne ho le palle piene di sta storia, ne sto risentendo mentalmente oltre a tutti i problemi lavorativi che conoscete

                    Mascherine, distanza non distanza, sto lavorando dieci ore al giorno e nemmeno sto bene a prescindere

                    E sapendo che la seconda dose non è leggerissima, un po' ci penso, oltretutto non posso permettermi di stare a cass

                    Se è così facile, ovvero mi ripresento li quando mi pare, potrei aspettare la settimana prossima se si calma un po' qui, perdio
                    Boh io la seconda dose l ho sentita meno della prima, quindi NULLA, in pratica.
                    Stessa cosa per molte altre persone che conosco.
                    Alcuni altri invece hanno avuto un giorno di febbre alta e alcuni gg di spossatezza.
                    Fin qui le mie conoscenze dirette.
                    Chiaro, sul giornale ci vanno "gli altri".
                    Se hai fatto la prima tranquillo, non vedo perché non fare o procrastinare per la seconda.
                    Poi vedi tu, è una questione strettamente personale.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      ad oggi la situazione è molto buona, inutile dire per quale motivo
                      lo scorso anno a memoria c'era una impennata di contagi cominciata già a metà agosto ed era stato messo l'obbligo di mascherine all'aperto eh
                      Esatto la situazione è molto migliore quest'anno
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Esatto la situazione è molto migliore quest'anno
                        aspetta almeno un mesetto però...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Di al tuo amico di andare a lavorare
                          Ahaahaha

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ahaahaha

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            vabè era ovvio che sarebbe finita così purtroppo ... ho cercato di intrattenervi il più possibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              aspetta almeno un mesetto però...
                              possiamo gia tirare le prime somme visto che, come ho postato due pagine indietro, lo scorso anno tutti i numeri erano in aumento gia ad inizio settembre (sebbene nessuno se ne rendesse conto) mentre quest'anno sono in diminuzione


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Alla fine anche Mario ha piegato il capo in avanti

                                E flesso anche la schiena di 30%, sempre in avanti

                                Magari mettendo pure le mani a coppa
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎