Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Sarebbe necessario arresto immediato dei leader dell’opposizione.
    stanno solo rompendo i coglioni senza portare alcun contributo utile, per pigliare il potere.
    dovrebbero zittirli
    io non so se ci saranno più vittime per la fame o per il virus.
    [

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      A quanto pare se il.centro commerciale è nel tuo comune di residenza puoi tranquillamente andare a farci la passeggiata altrimenti li obbligherebbero a rimanere chiusi.
      Sean confermi?
      Ho letto che nel fine settimana sono chiusi.

      Non mi sento di sbilanciarmi nel dire come si fa se il centro commerciale da raggiungere è fuori dal comune di residenza. Cioè se è necessità o meno. Non è un supermercato.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Il prossimo passo sarà chiudere tutti i negozi di beni non di prima necessità

        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non c'è nessuna confusione. Dentro al tuo comune di residenza ti puoi spostare come più ti pare e piace.

          Al di fuori, se controllato, devi giustificare lo spostamento. Fornire le ragioni. Le autorità ti danno un modulo, lo compili e dichiari da dove vieni e dove stai andando e per fare cosa.

          Se dichiari il falso e controllano proprio la tua di certificazione, c'è il penale.
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          lavoro
          spesa
          e casa


          fine. niente sport, niente svago, niente passeggiate nei centri commerciali.


          il decreto questo è: lavoro e casa, stop.


          gli effetti sull'economia saranno devastanti.
          Dite cose diverse...

          Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Dite cose diverse...

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            ma **** il buon senso imporrebbe lavoro e casa

            c'è bisogno dell'esercito per capire che l'aperitivo al centro commerciale si può evitare?
            [

            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              Mi pare chiaro.

              Un mese di pazienza, forse due.

              Il termometro sarà il numero dei contagi. L'importante è che pian piano diminuiscano in Lombardia e non aumentino in modo eclatante altrove, in specie al Centro-Sud, dove la situazione è al momento sotto controllo.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                Il prossimo passo sarà chiudere tutti i negozi di beni non di prima necessità

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                sarà una batosta devastante per bar, ristoranti, cinema, teatri, pub, discoteche, palestre

                con dipendenti annessi

                che poi sono i posti dove gli italiani spendono in pratica
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Dite cose diverse...

                  Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                  C'è il post di Alex che è chiarissimo. Poi sui quotidiani online stanno uscendo ed usciranno i vademecum.

                  Voglio dire, alla fine lasciamo perdere questi centri commerciali, che tanto poi il fine settimana li chiudono.

                  Per la spesa ci si può spostare. Per il lavoro idem. Il resto è meno necessario al momento, se la ratio è tenere la gente in casa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                    ma **** il buon senso imporrebbe lavoro e casa

                    c'è bisogno dell'esercito per capire che l'aperitivo al centro commerciale si può evitare?
                    Qua mica si parla necessariamente di aperivio in piazza.
                    Ma Io ad esempio ho la ragazza nel comune limitrofo, non la potrò vedere più? [emoji1]

                    Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      C'è il post di Alex che è chiarissimo. Poi sui quotidiani online stanno uscendo ed usciranno i vademecum.

                      Voglio dire, alla fine lasciamo perdere questi centri commerciali, che tanto poi il fine settimana li chiudono.

                      Per la spesa ci si può spostare. Per il lavoro idem. Il resto è meno necessario al momento, se la ratio è tenere la gente in casa.
                      Nel post di Alex c'è scritto che la certificazione serve x la zona rossa, non per l arancione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        sarà una batosta devastante per bar, ristoranti, cinema, teatri, pub, discoteche, palestre

                        con dipendenti annessi

                        che poi sono i posti dove gli italiani spendono in pratica
                        Il male minore però quale è ?
                        Chiudere 1-2 mesi e poi ristabilire l’ordine o andare avanti per mesi con perdite (perché comunque anche se aperte le attività sono in calo) ed una emergenza sanitaria continua?
                        Il punto è questo.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                          sarà una batosta devastante per bar, ristoranti, cinema, teatri, pub, discoteche, palestre

                          con dipendenti annessi

                          che poi sono i posti dove gli italiani spendono in pratica
                          era già tutto fermo per ristoranti e simili, la gente aveva smesso di concedersi "lussi" non tanto per la paura del contagio ma per l'incertezza economica. Conviene anche a loro che le cose si risolvano in fretta e definitivamente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            Nel post di Alex c'è scritto che la certificazione serve x la zona rossa, non per l arancione
                            Perchè mi sa che sono quelli usciti per le zone rosse. Adesso le stesse limitazioni sono estese a tutta Italia.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.


                              Interessante intervento di Morelli sulla questione.
                              Quando parla dell'aggressività e dell'isteria delle persone, si può avere un buon esempio leggendo i post degli utenti più presenti su questo thread.

                              Sul finire invita a ritrovarsi nei parchi e a stare in mezzo alla natura per prendere un po' di sole, e con esso trovare allegria e migliorare le difese immunitarie.
                              Io ad esempio domani vado al parco con un gruppo di amici per allenarci.
                              Coglierò l'occasione della chiusura della palestra per fare un mese di skill... non si sa mai che riesca a prendere la planche finalmente, l'unica skill che mi rimane da imparare

                              Commenta


                                Se non ho capito male domani quando vado a lavoro devo portarmi dietro un foglio con l'autogiustificazione. Che ci scrivo? Ad esempio "Io Peter Venkman mi sto dirigendo al lavoro"? Una semplice frase del genere?

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎