Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Vivi con i tuoi genitori? Loro sono vaccinati?
    si e no
    nonostante la presa di posizione a me stanno sui coglioni sia quelli che fanno le proteste in piazza che i dementi pro vax che discriminano , sia chiaro , penso che entrambe le cose siano di una tristezza allucinante

    Commenta


      Quello che mi preme sottolineare e’ come Barbero abbia senza dubbio strumenti adeguati per inquadrare questa cosa “green pass” in una prospettiva di tipo Storico.

      Giustamente non si puo’ pretendere da certi politicanti e pennivendoli di sapere da dove si arriva e dove si potrebbe andare, ma almeno si abbia la decenza di tacere, se proprio non si puo’ pretendere un atto d’amore.

      Tipo fare come i lemming, di propria sponte.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Evidentemente non le andava bene neanche farsi il tampone...


        Pordenone, prof no vax convinta sceglie di
        licenziarsi

        Francesca Del Santo ha una cattedra di biologia che lascia dopo 17 anni di insegnamento: "Il vaccino non può essere imposto"

        E' una No vax convinta. E così, dopo diciassette anni di insegnamento, ha deciso di licenziarsi. Francesca Del Santo, 46 anni e una cattedra di biologia all'Ipsia Della Valentina di Sacile (Pordenone), preferisce perdere il lavoro, piuttosto che adeguarsi all'obbligo del Green pass.

        Nel frattempo, per ribadire la propria contrarietà all'obbligo vaccinale, la prof ha anche inciso "Come un virus", una canzone che, a ritmo di rock, invoca la libertà di scelta attraverso i canali social e YouTube. "Non navigo nell'oro e non ho rendite - ha detto - : la priorità è quella di una scelta etica".

        Francesca Del Santo ha una cattedra di biologia che lascia dopo 17 anni di insegnamento: "Il vaccino non può essere imposto"


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Si Marcu mi sembra pratico farsi 1 tampone ogni 2 giorni per svariati anni, tutto molto economico e salutare
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Si Marcu mi sembra pratico farsi 1 tampone ogni 2 giorni per svariati anni, tutto molto economico e salutare
            Pratico non è, chiaramente.
            Ma è una soluzione qualora non si volesse fare il vaccino.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Allo stato attuale:

              OMS: no terza dose se prima non si vaccina il mondo

              EMA: attendiamo riscontri per dare il benestare alla terza dose a partire dal sesto mese dopo la seconda

              ITALIA: stiamo per partire con la terza dose a soggetti fragilissimi, poi ad anziani e sanitari

              ISRAELE: si procedera’ alla quarta dose



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Pratico non è, chiaramente.
                Ma è una soluzione qualora non si volesse fare il vaccino.

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Se si è ricchi e sfaccendati è fattibilissimo
                sigpic

                Commenta


                  Nb: la terza pera Moderna sarebbe a dosaggio dimezzato, stando ai lavori presentati alle autorita’ americane (da 100 a 50 microgrammi di mRna)
                  Last edited by Sly83; 07-09-2021, 14:14:47.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Si può andare negli usa per turismo ?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Con le tecnologie e conoscenze attuali quanto tempo ci vorrebbe a creare un vaccino adatto alla variante Delta ?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Con le tecnologie e conoscenze attuali quanto tempo ci vorrebbe a creare un vaccino adatto alla variante Delta ?
                        Il tempo che esca la epsilon
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Il tempo che esca la epsilon

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Con le tecnologie e conoscenze attuali quanto tempo ci vorrebbe a creare un vaccino adatto alla variante Delta ?
                            Se metti l'obbligo vaccinale a tutta la popolazione te lo producono anche in una settimana. Poi al massimo facciamo uno scarico di responsabilità sugli effetti a lungo, medio e breve termine.

                            Commenta


                              oggi in tv quel beccamorto di Ricciardi -- alla conduttrice che diceva che cmq l'80% di vaccinati non è poi così lontano -- ha risposto che cmq con la Delta l'80 non basta più ma è necessario arrivare al 90. Praticamente sto traguardo non arriverà mai

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                oggi in tv quel beccamorto di Ricciardi -- alla conduttrice che diceva che cmq l'80% di vaccinati non è poi così lontano -- ha risposto che cmq con la Delta l'80 non basta più ma è necessario arrivare al 90. Praticamente sto traguardo non arriverà mai
                                è tutto per la nostra salute, mica sono pagati da big pharma
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎