Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anzi

    per Astrazeneca ad aspera



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      bob carissimo, ho fatto il secondo shot az un mese e mezzo fa, sfidando la morte e mario12, e sono qua, sempre acidonzola e pimpante. visto che se ne parlava, anche le prestazioni sportive sono buonine nonostante lo stacco dalla palestra e gli eccessi estivi :|

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Senza offesa eh, magari hai un fisico mostruoso, ma sei iscritto dal 2005 e sei seguito da professionisti per avere quei carichi prova a cambiare trainer.
        Ho smesso di allenarmi nel 2007, ed ho ripreso a gennaio 2020, partendo quindi da 0 (e l'upper è sempre stato il mio punto debole - o meglio, tutto tranne le gambe ).
        Last edited by alessandrocar88; 04-09-2021, 23:10:50.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Per aspera ad Astrazeneca
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Anzi
          per Astrazeneca ad aspera

          Commenta


            ieri c'era un punto vaccinale in piazza, mi sono avvicinato perchè dovevo parlare con una persona, è arrivato il volontario dicendo venga mi dia il certificato che la vacciniamo. Mi ha fatto pensare a quando fantozzi va in ospedale e trova la suora

            Commenta


              ci crediche stavvo propio guiardando questo ?

              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                pauroso
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  troppe sincronicità, brutto segno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    bob carissimo, ho fatto il secondo shot az un mese e mezzo fa, sfidando la morte e mario12, e sono qua, sempre acidonzola e pimpante. visto che se ne parlava, anche le prestazioni sportive sono buonine nonostante lo stacco dalla palestra e gli eccessi estivi :|
                    Se ti fermavi a prestazioni mi sarei se**to
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      cerchiamo di mantenere pulito il 3d.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Io mi lavo le mani prima di digitare
                        Originariamente Scritto da centos
                        mangio e bevo e faccio schifo


                        Per ricorsi amministrativi e legali
                        http://www.supremecourt.mn/home

                        sigpic

                        Commenta


                          Ho sempre partecipato alla discussione seguendo scrupolosamente le norme anticontagio secondo il DPCM corrente.
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                            Io mi lavo le mani prima di digitare
                            bravo , appena torna Merdonso però ti tocca chiamare la donna delle pulizie.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ieri c'era un punto vaccinale in piazza, mi sono avvicinato perchè dovevo parlare con una persona, è arrivato il volontario dicendo venga mi dia il certificato che la vacciniamo. Mi ha fatto pensare a quando fantozzi va in ospedale e trova la suora
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              ci crediche stavvo propio guiardando questo ?

                              https://www.youtube.com/watch?v=WLDY5mg2W60


                              Ahahhaahahaha veroooo









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Secondo voi l'eventuale obbligo vaccinale quante dosi includerebbe?

                                Una, due, tre, tutte quelle che servono...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎