Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    sì sì tranquilli , con l'80% di vaccinati tolgono il green pass
    Non lo toglieranno manco con il 90

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non lo toglieranno manco con il 90

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Se non lo tolgono neppure all'80% i complottisti che diranno?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Ma soprattutto....
        Quando.comunicano la percentuale da raggiungere per togliere le restrizioni?









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Sei chili di pasta li mangio in una settimana
          Non sto a dire, per rispetto, cosa c'è nel congelatore.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
            Ma se non sbaglio erano ad una percentuale simile a quella che avremo a fine settembre noi...
            Non è sulla geografia che vanno basate le previsioni, ma piuttosto sulla storia e sulla politica:

            Questo governo andrà avanti senza dubbio fino all'inizio del prossimo anno, quando ci saranno l'elezioni del capo della Repubblica. Il pass è ormai deciso che abbia validità 12 mesi, ovvero fino a fine anno/inizio anno nuovo.
            Verrà fatta una breve proroga in attesa dello svolgersi degli eventi.

            Se venisse scelto Draghi è quasi scontato si scelga di terminare la legislatura. Ci saranno elezioni dopo due mesi e la decisione sul pass verrà presa dal nuovo parlamento e dal nuovo governo.
            Prevedo che, se tutto, va bene a livello sanitario, chi vincerà metterà il punto, attribuendosene i meriti e dicendo: "il primo atto del nuovo governo è quello di togliere le restrizioni per tornare alla vita normale" (+ applausi tronfi del parlamento).
            O qualcosa di questo tenore.

            Le tempistiche portano ad aprile 2022.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              c'è LEI su rete4 che parla di covid...
              Brava!!brava!!!!



              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Oh comunque c'è una coincidenza assurda.
                E secondo me non cielo dikono il perché. Cit.
                La Sicilia è praticamente la Regione meno vaccinata d'Italia e sentite un po', ha gli ospedali più pieni di tutti ed infatti siamo diventati gialli.
                Non è forse assurdo??

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  servono piu forestali ! per forza poi si riempiono gli ospedali
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    servono piu forestali ! per forza poi si riempiono gli ospedali
                    Ma questa è discriminazione territoriale!
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Lo scienziato Alberto Mantovani spiega che serve una nuova generazione di prodotti per vincere la battaglia contro il Covid. "Ci troviamo di fronte a un virus che è un bersaglio mobile: dobbiamo utilizzare le armi a disposizione in modo intelligente" (da la Repubblica)



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma questa è discriminazione territoriale!
                        Ma intanto l’Isola che dovrebbe essere la regione più controllata del Paese è quella con il maggior numero di incendi, che hanno colpito 34.221 ettari, il ventun per cento del totale nazionale. E la Commissione Ue potrebbe aprire una procedura d'infrazione. Musumeci, "Riforma in primavera". E i sindacati chiedono due contingenti di lavoratori
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ohhh, cosa hai contro le guardie forestali? Io abito in Slovenia ed ho uno stipendio da guardia forestale in Sicilia + un po' di reddito di cittadinanza, così si va avanti sai.....



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Ohhh, cosa hai contro le guardie forestali? Io abito in Slovenia ed ho uno stipendio da guardia forestale in Sicilia + un po' di reddito di cittadinanza, così si va avanti sai.....
                            contro le guardie forestali assolutamente nulla , con chi le ha assunte avrei qualcosa da obbiettare
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              contro le guardie forestali assolutamente nulla , con chi le ha assunte avrei qualcosa da obbiettare
                              Che poi, scherzi a parte, la cosa fastidiosa è che tutto questo esubero di personale puzza anche un po' di merce di scambio, ok io ti sistemo X persone se tu..... non credo sia tutta filantropia.



                              Commenta


                                Come tantissime altre situazioni lavorative in Sicilia.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎