Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    ci sono milioni di vaccinati con AZ che non vengono cacati di striscio, se si scoprisse che quel vaccino protegge meglio e piu' a lungo come lo spiegano poi?

    si, meglio lasciar perdere...dopotutto faceva venire ''le trombosi al cerviello perchè costava poco''

    qualche indicazione arriva da uno studio dell'università di oxford (è linkato dentro il pezzo), immagino, spero, non di parte: https://www.ox.ac.uk/news/2021-08-19...ed-study-covid

    - Two doses of Pfizer-BioNTech have greater initial effectiveness against new COVID-19 infections, but this declines faster compared with two doses of Oxford-AstraZeneca.

    - Results suggest that after four to five months effectiveness of these two vaccines would be similar – however, researchers say long-term effects need to be studied.


    al di là di queste primissime evidenze e al netto di quello che verrà dopo, resta il danno incalcolabile provocato da una comunicazione scellerata e dal silenzio ancora più scellerato di AZ

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      eccellente



      si riferisce a questo, è recentissimo e in attesa di revisione

      Come giusto che sia servono ulteriori osservazioni e la parola definitiva non è possibile chiederla, figuriamoci averla oggi, pertanto si deve procedere a vista
      Last edited by Sly83; 25-08-2021, 13:40:10.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Mmmm...sul green pass di mio padre c'e' scritto "dosi somministrare 1 di 1" e scadenza tra 9 mesi. Pero' ha gia' la seconda dose prenotata. Voi che fareste? Saltereste la seconda dose?
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Mmmm...sul green pass di mio padre c'e' scritto "dosi somministrare 1 di 1" e scadenza tra 9 mesi. Pero' ha gia' la seconda dose prenotata. Voi che fareste? Saltereste la seconda dose?
          Avete entrambi fatto la malattia no? Ero rimasto che i guariti potevano aspettare fino ad 1 anno, oppure era comunque sufficiente 1 sola dose.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
            Avete entrambi fatto la malattia no? Ero rimasto che i guariti potevano aspettare fino ad 1 anno, oppure era comunque sufficiente 1 sola dose.
            Esatto. Pero' la dottoressa dell'hub vaccinale ha detto che era meglio farne fare 2 a mio padre (68 anni). E infatti e'gia' prenotata la seconda dose. Pero' il green pass e' identico al mio. Scadenza tra 9 mesi.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Esatto. Pero' la dottoressa dell'hub vaccinale ha detto che era meglio farne fare 2 a mio padre (68 anni). E infatti e'gia' prenotata la seconda dose. Pero' il green pass e' identico al mio. Scadenza tra 9 mesi.
              Su che base l’ha detto?
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Mmmm...sul green pass di mio padre c'e' scritto "dosi somministrare 1 di 1" e scadenza tra 9 mesi. Pero' ha gia' la seconda dose prenotata. Voi che fareste? Saltereste la seconda dose?
                Ovviamente non va bene.
                Informati con l'asp o con l'hub vaccinale stesso sul da farsi.


                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente non va bene.
                  Informati con l'asp o con l'hub vaccinale stesso sul da farsi.


                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Cosi' si accorgono dell'errore (e' il green pass sbagliato...non il fatto che debba fare la seconda dose) e la seconda dose la deve fare per forza. Invece rimanendo cosi' e saltando l'appuntamento per la seconda dose...il green pass lo ha cmq per 9 mesi.
                  Cmq chiedero' alla mia dottoressa (quella della mutua intendo).
                  Last edited by robybaggio10; 25-08-2021, 20:01:50.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Su che base l’ha detto?
                    Sulla base che lei e' una dottoressa ed io no. Ha detto che visto l'eta' ed i fattori di rischio...era meglio fare 2 dosi. Io che gli dovevo dire? Mica sono un dottore.
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta





                      Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, ecco le regioni con il trend di contagi in salita. I DATI


                      casi ogni 100k abitanti in aumento solo in Sicilia, Calabria e p.a. Bolzano
                      Last edited by Sly83; 25-08-2021, 20:07:33.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio



                        Leggi su Sky TG24 l'articolo Covid, ecco le regioni con il trend di contagi in salita. I DATI


                        casi ogni 100k abitanti in aumento solo in Sicilia, Calabria e p.a. Bolzano
                        In pratica casi in aumento in Africa e Germania. Italia stabile. Bene così.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Che tragedie.


                            Coppia rimpatriata dall'India: morto il marito, si ammalò di Covid

                            Andò per adottare una bimba, Enzo Galli era da 3 mesi in ospedale



                            E' morto all'ospedale fiorentino di Careggi, Enzo Galli, l'uomo che a fine aprile rimase bloccato per una decina di giorni in India dove insieme con la moglie si era recato per adottare una bambina. La moglie, al momento dell'imbarco per rientrare in Italia, era risultata positiva al Covid e per questo tutta la famiglia rimase bloccata.


                            Rientrati in Italia con un volo sanitario insieme alla bambina, poi anche il marito si ammalò per il Covid e dal 9 maggio è rimasto ricoverato in ospedale finora. La famiglia è di Campi Bisenzio (Firenze).

                            'Mi intubano, da domani non parleremo più. Mi affido a Dio', ha scritto il 45enne morto all'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dall'8 maggio a seguito della positività al Covid, ha inviato alla moglie Simonetta Filippi il 29 maggio prima che lo intubassero (ANSA)

                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Che tragedie.


                              Coppia rimpatriata dall'India: morto il marito, si ammalò di Covid

                              Andò per adottare una bimba, Enzo Galli era da 3 mesi in ospedale



                              E' morto all'ospedale fiorentino di Careggi, Enzo Galli, l'uomo che a fine aprile rimase bloccato per una decina di giorni in India dove insieme con la moglie si era recato per adottare una bambina. La moglie, al momento dell'imbarco per rientrare in Italia, era risultata positiva al Covid e per questo tutta la famiglia rimase bloccata.


                              Rientrati in Italia con un volo sanitario insieme alla bambina, poi anche il marito si ammalò per il Covid e dal 9 maggio è rimasto ricoverato in ospedale finora. La famiglia è di Campi Bisenzio (Firenze).

                              'Mi intubano, da domani non parleremo più. Mi affido a Dio', ha scritto il 45enne morto all'ospedale di Careggi, dove era ricoverato dall'8 maggio a seguito della positività al Covid, ha inviato alla moglie Simonetta Filippi il 29 maggio prima che lo intubassero (ANSA)


                              La vita a volte è davvero tremenda
                              si può trovare un senso a tutto questo?
                              Boh....
                              RIP









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Dispiace per la perdita però è praticamente andato dentro il cratere mentre il vulcano erutta.
                                La sanità indiana con triliardi di persone è un colabrodo
                                Come fanno a consentire questi viaggi in piena pandemia è un mistero


                                P. S.
                                BOB se mi leggi mi servirebbe il link di quello studio inerente ai cibi anti gastrite

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎