Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E dall'inizio.della pandemia che vengono sparate cifre decontestualizzate per creare articoli e servizi inutili
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      piu che altro vorrei capire se si contano solo i positivi al covid o contano chiunque sia in TI per altri motivi
      davo per scontato che si parlasse di TI covid e non del pensionato che si è schiantato con la lambretta contro il palo della luce.

      chiaro invece che, nella saturazione delle TI conta anche il pensionato che si è schiantato con la lambretta contro il palo della luce, poveretto.

      Commenta


        ma infatti stringi che stringi al SSN conta che non si raggiungano e superino livelli di occupazione critici

        se staremo con l'acqua alla gola non ci sara' troppo da stare a discutere, sarà un problema senza margine di soluzione che non sia il lockdown.

        Viceversa, possiamo permetterci il lusso di parlare di quel che ci pare, al momento i vaccini stanno limitando i danni e fornendo tempo prezioso che sarebbe opportuno non buttare al c1esso come al solito...visto che da settembre non so se la situazione all'atto pratico sarà logisticamente troppo differente da quella a cui siamo stati abituati finora



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          E dall'inizio.della pandemia che vengono sparate cifre decontestualizzate per creare articoli e servizi inutili
          Già.
          Quando sarebbe più onesto da parte del Governo e Regioni contestualizzare questi dati il più possibile.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            se ci fosse onestà e trasparenza avremmo migliaia di articolisti disoccupati a spasso..il prezzo del mantenere i marchettari lo paga la comunità con confusione e spiazzamento



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Quant'è vero.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Commenta


                  al mio paesello giù nel profondo meridione il contagio galoppa anche tra i vaccinati, in gran parte della prima ora, moltissimi con AZ.

                  Temperature torride, questa Delta si sta rivelando non solo piu' contagiosa ma anche indifferente alle condizioni climatiche (dopotutto se ha fatto inizialmente breccia in un subcontinente non certo artico la cosa avrebbe dovuto destare qualche leggero sospetto)

                  A livello di sintomi non ci sono particolari criticità, va tuttavia segnalata la prematura dipartita di una ultracentenaria che in vita sua non aveva mai avuto un raffreddore.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    comunque una cosa interessante sarebbe vedere quanto e come si contagiano i reietti da AZ rispetto ai benedetti da Piffer, dopo mesi.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      comunque una cosa interessante sarebbe vedere quanto e come si contagiano i reietti da AZ rispetto ai benedetti da Piffer, dopo mesi.
                      verissimo
                      anche per far venir sera, vedrai che anche in tele faranno trasmissioni tipo AZ vs PFZR The battle of the giants

                      Commenta


                        Sicilia in zona gialla da lunedì 30 agosto. La Sardegna a rischio
                        Hanno fatto di tutto per taroccare sti numeri ma con l arrivo di settembre inizia il waltzer arcobaleno

                        Commenta


                          ci sono milioni di vaccinati con AZ che non vengono cacati di striscio, se si scoprisse che quel vaccino protegge meglio e piu' a lungo come lo spiegano poi?

                          si, meglio lasciar perdere...dopotutto faceva venire ''le trombosi al cerviello perchè costava poco''



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Che poi basta mangiare sano e berne una spremuta al.giorno che uno non si ammala.mai....
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              comunque una cosa interessante sarebbe vedere quanto e come si contagiano i reietti da AZ rispetto ai benedetti da Piffer, dopo mesi.
                              Dopo mesi sono dati non disponibili, ma il grado in percentuale di protezione è disponibile e per Pfizer risulta massimizzato rispetto agli altri.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                al mio paesello giù nel profondo meridione il contagio galoppa anche tra i vaccinati, in gran parte della prima ora, moltissimi con AZ.

                                Temperature torride, questa Delta si sta rivelando non solo piu' contagiosa ma anche indifferente alle condizioni climatiche (dopotutto se ha fatto inizialmente breccia in un subcontinente non certo artico la cosa avrebbe dovuto destare qualche leggero sospetto)

                                A livello di sintomi non ci sono particolari criticità, va tuttavia segnalata la prematura dipartita di una ultracentenaria che in vita sua non aveva mai avuto un raffreddore.

                                Ma galoppa tra i vaccinati che con.gteen pass accedono ovunque?









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎