Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Considerando che l'OMS è stata impeccabile fino ad ora direi che ci vorrà pure la quarta di dose
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          "trombosi al cervello" ottimo gergo medico
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Se per le giovani generazioni il barometro spinge verso il "sereno", per gli ultra 50enni il quadro è meno incoraggiante. Ad oggi sono ancora due milioni, pari al 21,23%, i soggetti totalmente scoperti. Un elemento di preoccupazione che spinge qualcuno a chiedere l’obbligo di vaccinazione per questa fascia.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              andassero affanculo ( liberamente e senza obbligo)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Scende all’80% la capienza massima per i bus (dal 253% precedente):

                Covid, Giovannini: su autobus e treni capienza dell'80%


                ''Le regole per bus e metro, pullman e treni locali sono quasi pronte: servono ancora alcuni affinamenti e la validazione del Cts, ma i punti cardine di come ci si muoverà in città al rientro dalle ferie e alla ripresa della scuola sono fissati. La capienza sarà dell'80 per cento su bus e treni sia in zona bianca sia in zona gialla, ci vorrà la mascherina chirurgica anche se è consigliata la Ffp2, potranno essere previsti orari di ingresso differenziati sia per le scuole sia per le aziende e gli uffici pubblici, sarà possibile introdurre gli scuolabus anche per gli studenti delle superiori''. Il ministro delle Infrastrutture e della mobilità sostenibile Enrico Giovannini, lo sottolinea in un'intervista al 'Corriere della Sera'.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Sara’ sicuramente agevole rispettare il tutto



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Considerando che l'OMS è stata impeccabile fino ad ora direi che ci vorrà pure la quarta di dose
                    topi da laboratorio ambulanti

                    Commenta


                      Irreperibili dopo il tampone per evitare la quarantena e salvare le vacanze: scattano le denunce. Lopalco: «È epidemia colposa»

                      Solo in Veneto sono stati segnalati 783 casi, 250 a Roma da inizio agosto. Si rischia una sanzione amministrativa, che va dai 400 ai 3mila euro. Ma c’è chi chiede una stretta.



                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Negli autobus manco si controlla il biglietto figuriamoci la capienza

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          E' il meccanismo che non può funzionare in eterno.
                          Uno stato di emergenza che è diventato uno stato di normalità non può essere tollerato per sempre. Lockdown, tracciamenti, quarantene, vaccini, green pass... Ok tutto giusto, tutto condivisibile, ma fino ad un certo punto. Perché alla fine, dopo un po' viene da chiedersi, ma i risultati quali sono?!

                          Se si è costantemente bombardati da nuovi allarmi, nuove varianti, nuove ondate, aumenti dei contagi, aumento ricoveri, ecc, dopo un anno a mezzo di limitazioni e regole cervellotiche, che vanno dal puoi andare a trovare il tuo cugino di terzo grado a 200 km che non vedi dal battesimo, ma non il tuo vicino di casa che incroci ogni giorno, a non puoi sederti al tavolino ma accalcarti al bancone sì; se si è costantemente sotto questo assedio giuridico-mediatico a fronte però di un problema irrisolvibile che sta via via dimostrando che le responsabilità del singolo sono sempre meno determinanti a fronte di fattori globali più ampi, come dissi giorni fa, quand'è che la misura è colma?

                          E non è questione di dire "E qual è secondo te l'alternativa?", è questione di trovare un equilibrio sostenibile perché tutto possa essere svolto, non dico con normalità, ma, quantomeno, con un certo indice di stabilità.
                          Qui si passa ad aprile che non puoi superare di un metro il confine del tuo quartiere per fare una corsa altrimenti ti sparano con i droni, a giugno che puoi fare i viaggi interstellari. Salvo poi, dopo che hai preso ferie, dato anticipi, ecc, dirti che però per prendere il treno o andare nella spa che volevi serve il green pass. E allora fai tamponi a tutta la famiglia, che sta bene, ed esce che magari il figlio di 12 anni è asintomatico, con una carica virale minima, ma tutta la famiglia va messa in isolamento...
                          Io non è che poi, uno che spegne il telefono lo giustifico o non comprendo che sia un comportamento comunque irresponsabile. Però permettetemi, un po' lo capisco anche..............


                          In tutto ciò sto seguendo l'evolversi della situzione della Sicilia e le nuove zone gialle, arancioni e rosse. Vediamo cosa iniziano a chiudere. Quali attività mandano di nuovo a gambe all'aria per prime (Scommetto una Lat Machine sulle Palestre). Così posso iniziare ad organizzarmi le mie "ferie lunghe non pagate" da ottobre a maggio. Perché, checché se ne dica, io ricordo ancora molto bene che le palestre, e tutte le altre attività, sono state chiuse che i contagi giornalieri erano intorno ai 10.000. Ora ci saranno i vaccini, che abbasseranno anche dell' X% il rischio di finire all'ospedale. Ma siamo ancora ad Agosto ed i casi giornalieri sono già a sopra i 7000 e non esattamente in discesa.
                          Io la vedo ancora molto nera e spero sempre di sbagliarmi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Negli autobus manco si controlla il biglietto figuriamoci la capienza

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            È impossibile da fare visto che non sai quanto devono salire e dove devono scendere.
                            Un conto è un pullman con una tratta senza fermate, di lunga percorrenza..un altro è uno urbano che fa una decina di fermate .
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              molto lungo, ma rende l’idea.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                È impossibile da fare visto che non sai quanto devono salire e dove devono scendere.
                                Un conto è un pullman con una tratta senza fermate, di lunga percorrenza..un altro è uno urbano che fa una decina di fermate .
                                Ti direbbero che devi scaricarti un app tramite la quale prenoti il tuo posto, sulla specifica corsa, e poi tramite un QR Code uno specifico addetto è OBBLIGATO a verificare l'identità. Pena un verbale dai 400€ ai 1000€ sia per la ditta manchevole di controllo, che per il viaggiatore senza prenotazione.

                                Ricorda qualcosa?
                                Non per fare polemica al tuo post. Più che altro per rimarcare che quando a certi settori vogliono romperi i coglioni le cose se le inventano. Quando invece se ne toccano altri... Eh ma come fai poi a controllare.........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎