Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    “Ursula, i popoli povri non hanno Faiser!”

    ”Eh dategli Astrazeneca”



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      È praticamente una scelta obbligata far loro quelli, sia perché a noi nn servono più, sia perché hanno una più facile logistica
      Sia perché se in tasca hai 10 euro vai al MC Donald e non al ristorante stellato.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Poi, visto che la causa di tutto è la Cina, che li paghino loro i vaccini ai paesi poveri che noi abbiamo già dato eh.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          HuffPost Italia


          Il concerto di Salmo a Olbia? “Mi è sembrato un concerto situazionista alla Decibel del 1977. Lui ha preso una posizione. E non è così secondario in una categoria così silenziosa che peggio non può andare”. Così Enrico Ruggeri in un’intervista a ‘Il Giornale’ parla del concerto della discordia del rapper sardo, che ha diviso i colleghi.

          Su De Gregori che ha apprezzato il gesto di Salmo perché a suo avviso ha messo in evidenza l’ingiustizia della disparità di trattamento tra il settore della musica live e quello del calcio, Ruggeri aggiunge: “Vedo positivamente che un artista di solito così misurato come Francesco De Gregori dica pubblicamente che la categoria dei musicisti è stata trascurata e umiliata”.

          “Oggi - sottolinea il cantautore - la mia categoria è terrorizzata dall’eventualità di perdere consensi. Perciò generalmente nessuno prende posizioni nette e magari impopolari. Per quasi tutti è meglio fermarsi a dichiarazioni generiche del tipo abbasso la guerra che vanno sempre bene”.







          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            De Gregori e Ruggeri sono nella posizione di poter esprimere liberamente un pensiero, le loro carriere fortunate (con merito) glie lo permettono.

            Un pischelletto random di oggi, o fa quel che la major o comunque l’entourage mediatico impone , pena oblio, o fa cose incoscienti tipo Salmo.


            Direi che la questione piu’ interessante sollevata in questo vespaio c’entra relativamente con la pandemia, imho.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Sia perché se in tasca hai 10 euro vai al MC Donald e non al ristorante stellato.
              esci da questo corpo Antonio Conte

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Io dopo la prima dose di Moderna.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Dalle indagini strumentali hai detto che non hanno trovato nulla.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  HuffPost Italia


                  Il concerto di Salmo a Olbia? “Mi è sembrato un concerto situazionista alla Decibel del 1977. Lui ha preso una posizione. E non è così secondario in una categoria così silenziosa che peggio non può andare”. Così Enrico Ruggeri in un’intervista a ‘Il Giornale’ parla del concerto della discordia del rapper sardo, che ha diviso i colleghi.

                  Su De Gregori che ha apprezzato il gesto di Salmo perché a suo avviso ha messo in evidenza l’ingiustizia della disparità di trattamento tra il settore della musica live e quello del calcio, Ruggeri aggiunge: “Vedo positivamente che un artista di solito così misurato come Francesco De Gregori dica pubblicamente che la categoria dei musicisti è stata trascurata e umiliata”.

                  “Oggi - sottolinea il cantautore - la mia categoria è terrorizzata dall’eventualità di perdere consensi. Perciò generalmente nessuno prende posizioni nette e magari impopolari. Per quasi tutti è meglio fermarsi a dichiarazioni generiche del tipo abbasso la guerra che vanno sempre bene”.







                  Sulla validità artistica di Ruggeri e de Gregori specialmente...bhe se ne potrebbe discutere...
                  Su Salmo c'è da dire che non è affatto un pischello...anzi ormai è uno dei vecchi della.nuova scuola né tanto meno deve fare pagliacciate imposte da Major o etichette has da sempre ha la sua etichetta...prima machete ora la lebonski , con la Major credo , lui come tutti, lavorino solo per la distribuzione e promozione .
                  Poi che altro sembra sia stata una trovata in chiave campagna elettorale dell assessore di Olbia ...ancora peggio...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Quando dice che i colleghi hanno paura di perdere consensi si riferisce al politico pagliaccio fedez?
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Non faccio nomi di luoghi, ma nel villaggio turistico dove sono:

                      Entri nel market e nessuno ha la mascherina, neanche la mossa di tenerla appoggiata, nel bar lo stesso, neanche i pizzaioli e i camerieri nel ristorante. Nessun distanziamento.

                      Figuriamoci se serve il GP per sedersi al tavolo
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                        Dalle indagini strumentali hai detto che non hanno trovato nulla.
                        Ti rispondo di nuovo poi come ti ho già detto smettila di trollare.
                        Il medico di base diceva tutto a posto l'EKG era pulito. Continuavo ad avere sintomi ed alla fine sono stato dal cardiologo, due per la precisione, e mi fatto una eco e diagnosticato una leggera pericardite da trattare con Ibuprofen.



                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Non faccio nomi di luoghi, ma nel villaggio turistico dove sono:

                          Entri nel market e nessuno ha la mascherina, neanche la mossa di tenerla appoggiata, nel bar lo stesso, neanche i pizzaioli e i camerieri nel ristorante. Nessun distanziamento.

                          Figuriamoci se serve il GP per sedersi al tavolo
                          Dove sono io al chiuso tutti indossano la mascherina, all aperto nessuno

                          Commenta


                            Salmo ha/aveva tutta la libertà di prendere una posizione circa il trattamento riservato al mondo della musica (live e del teatro ecc...) ma dove anche Ruggeri, come De Gregori, cade nel giustificazionismo è quando omette di sottolineare che la posizione si prende e si può prendere senza violare le regole: Salmo poteva benissimo fare una intervista od un intervento dichiarando la sua posizione...invece ha preferito mettere su un concerto vietato e dando così anzi un bello schiaffo a tutti i suoi colleghi, e a tutte le categorie di lavoratori che stanno dietro ad un musicista, che finora di fare concerti vietati non ci hanno mai pensato, perchè si sono attenuti alle norme, pur magari con intime convinzioni di dissenso.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Togliere l'obbligo mascherina come dico da mesi è stato un via libera clamoroso, come dire, non serve più non c'è bisogno che la usate

                              Poi se la usi passi per ossessionato dal covid e quindi la gente tende a non usarla ancor più

                              Chi è vaccinato pensa che può tornare a fare la vita di prima senza alcun rispetto/regola, tanto se succede qualcosa è colpa dei no vax, "tanto sono vaccinato"

                              Leggevo che in Sicilia sono già a rischio gialla perché gli ospedali sono al collasso pur non avendo chissà quanti ricoverati ma le strutture sono fatiscenti...quest'anno il mancato upgrade della sanità sarà mascherato incolpando i novax

                              Ieri sera passando davanti al luna park c'erano centinaia di ragazzini ammassati, il tagadà era strapieno

                              Ho invece letto che alla fiera estiva sul lungomare sarà obbligatorio il green pass

                              Il collasso della società ha avuto un x10 nellultimo anno e mezzo
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Togliere l'obbligo mascherina come dico da mesi è stato un via libera clamoroso, come dire, non serve più non c'è bisogno che la usate

                                Poi se la usi passi per ossessionato dal covid e quindi la gente tende a non usarla ancor più


                                Chi è vaccinato pensa che può tornare a fare la vita di prima senza alcun rispetto/regola, tanto se succede qualcosa è colpa dei no vax, "tanto sono vaccinato"

                                Leggevo che in Sicilia sono già a rischio gialla perché gli ospedali sono al collasso pur non avendo chissà quanti ricoverati ma le strutture sono fatiscenti...quest'anno il mancato upgrade della sanità sarà mascherato incolpando i novax

                                Ieri sera passando davanti al luna park c'erano centinaia di ragazzini ammassati, il tagadà era strapieno

                                Ho invece letto che alla fiera estiva sul lungomare sarà obbligatorio il green pass

                                Il collasso della società ha avuto un x10 nellultimo anno e mezzo
                                assolutamente vero, se la usi all'aperto adesso ti guardano malissimo, io l'avrei lasciata obbligatoria, non perchè all'aperto serva a qualcosa, ma perchè adesso per la gente è tutto finito
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎