Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio barbiere stamattina mi ha raccontato che la settimana scorsa un ragazzo di 18 anni, che si era vaccinato il giorno prima, gli è svenuto in negozio.

    Aveva appena terminato di tagliargli i capelli, quello che gli dice se gli può slacciare la mantella perchè si sente poco bene, gliela slaccia, il ragazzo si alza e cade giù privo di sensi, col barbiere che riesce ad afferrarlo nel mentre e stenderlo a terra. Rinviene dopo circa 10 secondi in cui era diventato bianchissimo.

    Poi il barbiere chiama i genitori che lo prendono e lo portano al pronto soccorso. Non sa come sta adesso o che sviluppi abbia avuto la faccenda.

    E' il secondo caso di un giovanissimo che sento che è svenuto. Un altro il figlio di un'amica di mia sorella.

    Forse c'entra pure il caldo, non lo so...nell'immediato del vaccino ci si sente deboli, il giorno successivo è meglio passarlo a casa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Il classico caso su migliaia......

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      1 caso ogni miliardo

      Se la mettessero nel kulo

      Commenta


        Non si può trovare simpatica la prospettiva di doversi fare una dose ogni tot mesi, non se i vaccini sono questi: che strada è? Un vicolo cieco.

        O trovano un vaccino che ti copre bene per 12 mesi o un farmaco, il che sarebbe la soluzione a tutta questa disgrazia. Di certo non si potrà andare avanti a fare il richiamo del richiamo del richiamo. Il GP, che poggia su questo infinito richiamo del richiamo, è una ridicolaggine che finirà presto cestinata dalla realtà in evoluzione e dalle nuove emergenze.

        In tutto questo c'è anche chi ha osato pensare di inoculare sieri ad libitum ai minori di 12 anni. Sorgono pensieri simili in certe teste.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non si può trovare simpatica la prospettiva di doversi fare una dose ogni tot mesi, non se i vaccini sono questi: che strada è? Un vicolo cieco.

          O trovano un vaccino che ti copre bene per 12 mesi o un farmaco, il che sarebbe la soluzione a tutta questa disgrazia. Di certo non si potrà andare avanti a fare il richiamo del richiamo del richiamo.
          Temo non sia la cosa più facile del mondo.
          Specialmente con le varianti in essere ed il virus che è sempre vivo.
          Temo si debba cominciare ad essere più realisti possibile, già è un miracolo della scienza che abbiamo un vaccino.
          Comincerei da questo.
          Piuttosto proverei a soffermarmi il più possibile sulle cure, quello sì.
          C'era e c'è il monoclonale, che funziona anche molto bene in una situazione specifica, ma costa tantissimo.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            So solo che sarà lunga e dura. Non siamo forse nemmeno al mezzogiorno della pandemia. L'alba è lontana.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              continuare a fare dosi su dosi a caso senza sapere i rischi a partire dai 12 anni.
              Che pena, ma questo è il migliore dei mondi possibili no? Pangloss non sbaglia

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Il classico caso su migliaia......
                maledetti complottistis

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  età ?
                  27

                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Giampo e’ una cosa di adesso? O di questi giorni?
                  Sono comparsi un paio di giorni fa

                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Il classico caso su migliaia......

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Già
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    So solo che sarà lunga e dura. Non siamo forse nemmeno al mezzogiorno della pandemia. L'alba è lontana.
                    Già.
                    E soprattutto credo sia ad oggi ridicolo fare qualsiasi previsione..

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      27



                      Sono comparsi un paio di giorni fa



                      Già
                      Mandala da un cardiologo, preparatevi a farvi dare dei pazzi scriteriati, i vaccini sono sicuri.

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        27



                        Sono comparsi un paio di giorni fa



                        Già
                        quale dose le hanno iniettato Giampo ?

                        Commenta


                          Giampo sei meridionale ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Giampo sei meridionale ?
                            Naples, cmq oh già avete fatto diagnosi di pericardite e miocardite incrociata bravissimi.

                            Che la terza dose aumenti le reazioni avverse non è vero

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Temo non sia la cosa più facile del mondo.
                              Specialmente con le varianti in essere ed il virus che è sempre vivo.
                              Temo si debba cominciare ad essere più realisti possibile, già è un miracolo della scienza che abbiamo un vaccino.
                              Comincerei da questo.
                              Piuttosto proverei a soffermarmi il più possibile sulle cure, quello sì.
                              C'era e c'è il monoclonale, che funziona anche molto bene in una situazione specifica, ma costa tantissimo.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Il realismo imporrebbe di ammettere che vaccinarsi obbligatoriamente ogni 8 mesi rincorrendo varianti per latri due anni, minimo, non sia la strategia migliore.

                              È senza dubbio quella più redditizia per gli USA, e l'Italia obbedisce in quanto Stato vassallo. Ma a questo punto si potrebbe riconoscerlo anche semi-apertamente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                                Che la terza dose aumenti le reazioni avverse non è vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎