Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le sanzioni sono scattate a Treviso e a Milano: nel primo caso, avventori senza certificato in una sala scommesse, nel secondo un cliente di una palestra usava il documento verde di un'altra persona



    Tensione a Padova dove per un improvviso attacco terroristic....
    Ah, no
    dove un tizio voleva sedersi al bar


    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Last edited by sylvester; 13-08-2021, 14:05:32.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Sean,ti prego,intervieni...


      Forse certe notizie potrebbero pure essere non date
      oppure riportate con un tono più moderato.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Rip gino strada

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Sean,ti prego,intervieni...


          Forse certe notizie potrebbero pure essere non date
          oppure riportate con un tono più moderato.
          Se avesse rubato aggredito etc non sarebbe successo nulla, ma non ha il green pass quindi merita di essere espulso

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da merdiarty Visualizza Messaggio
            rip gino strada

            rip









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Se avesse rubato aggredito etc non sarebbe successo nulla, ma non ha il green pass quindi merita di essere espulso

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

              Siamo.sullo stesso livello del.tizio in spiaggia inseguito dall'elicottero...









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Siamo.sullo stesso livello del.tizio in spiaggia inseguito dall'elicottero...
                È stato spedito perché è un clandestino

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  Siamo.sullo stesso livello del.tizio in spiaggia inseguito dall'elicottero...
                  Che nostalgia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Che nostalgia

                    i tempi migliori....









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      i tempi migliori....
                      Quando ancora credevamo che la storia durasse ancora qualche mese, poi o il caldo o un vaccino tremendissimo avrebbe riportato tutto alla normalità.

                      Commenta


                        Piccola nota positiva del Green Pass.

                        In palestra ho un iscritto di vecchissima data, uno che la frequenta a partire da tre gestioni prima della mia. E' uno che crea problemi, fastidioso e dispettoso.
                        Non gli sto poi particolarmente simpatico perché con le vecchie gestioni non pagava e in cambio lui dava una mano. E' passato rapidamente, senza merito alcuno, da pulire i bagni a mezzo istruttore, ma in tutto ciò non sono sicuro abbia nemmeno la terza media. Una volta arrivato io, gli dissi che i miei collaboratori già li avevo e che lui avrebbe pagato. Speravo se ne andasse, invece no. E' rimasto.
                        E' talmente dispettoso che se per caso sul tardi rimane solo lui, anche se ha finito l'allenamento, si mette a fare cose a caso pur di non farti chiudere un minuto prima. Una volta un'iscritta, andandosene e lasciando lui da solo in sala, gli chiese perché tardasse ancora visto che di fatto non stava facendo più nulla di che. Lui rispose che alla chiusura mancavano ancora 5 minuti, "lasciali lavorare" aggiunse sghignazzando. Viene ad allenarsi 5 giorni su 6.
                        Oltrettutto non si lava e viene anche per diversi giorni con gli stessi indumenti. Se si compra una maglietta nuova te ne accorgi subito. La tiene indosso anche per una settimana intera. Finito l'allenamento, se deve andare da qualche parte, ci va con gli stessi indumenti con i quali si è allenato per una settimana. Una volta l'ho sentito rispondere ad una telefonata di amici che lo invitavano per una pizza. Arrivo subito rispose, 5 minuti e sono da voi. Un altro paio di volte l'ho beccato al bar dietro la palestra a vedersi qualche partita di Champions, i giocatori in campo erano meno sudati di lui.
                        Ho provato in tutti i modi a mandarlo via. Spesso lo faccio pagare anche più degli altri tenendogli nascoste offerte e promozioni. Niente, non se ne va.
                        Ho messo in palio in palestra un annuale a chi riesce a mandarlo via. E se qualcuno ci riesce glielo regalo davvero l'annuale. Fosse anche solo per quanto risparmio di elettricità ogni volta che l'ultima mezz'ora rimane solo lui con tutta la baracca accesa. Un mio scritto lo sfotte ad ogni occasione, più volte si sono anche presi a parole, ma lui niente. Continua sempre a venire.

                        Da venerdì scorso, visto che non ha il green pass, da solo, non sta più venendo. Forse devo regalare un annuale a Draghi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                          Piccola nota positiva del Green Pass.

                          In palestra ho un iscritto di vecchissima data, uno che la frequenta a partire da tre gestioni prima della mia. E' uno che crea problemi, fastidioso e dispettoso.
                          Non gli sto poi particolarmente simpatico perché con le vecchie gestioni non pagava e in cambio lui dava una mano. E' passato rapidamente, senza merito alcuno, da pulire i bagni a mezzo istruttore, ma in tutto ciò non sono sicuro abbia nemmeno la terza media. Una volta arrivato io, gli dissi che i miei collaboratori già li avevo e che lui avrebbe pagato. Speravo se ne andasse, invece no. E' rimasto.
                          E' talmente dispettoso che se per caso sul tardi rimane solo lui, anche se ha finito l'allenamento, si mette a fare cose a caso pur di non farti chiudere un minuto prima. Una volta un'iscritta, andandosene e lasciando lui da solo in sala, gli chiese perché tardasse ancora visto che di fatto non stava facendo più nulla di che. Lui rispose che alla chiusura mancavano ancora 5 minuti, "lasciali lavorare" aggiunse sghignazzando. Viene ad allenarsi 5 giorni su 6.
                          Oltrettutto non si lava e viene anche per diversi giorni con gli stessi indumenti. Se si compra una maglietta nuova te ne accorgi subito. La tiene indosso anche per una settimana intera. Finito l'allenamento, se deve andare da qualche parte, ci va con gli stessi indumenti con i quali si è allenato per una settimana. Una volta l'ho sentito rispondere ad una telefonata di amici che lo invitavano per una pizza. Arrivo subito rispose, 5 minuti e sono da voi. Un altro paio di volte l'ho beccato al bar dietro la palestra a vedersi qualche partita di Champions, i giocatori in campo erano meno sudati di lui.
                          Ho provato in tutti i modi a mandarlo via. Spesso lo faccio pagare anche più degli altri tenendogli nascoste offerte e promozioni. Niente, non se ne va.
                          Ho messo in palio in palestra un annuale a chi riesce a mandarlo via. E se qualcuno ci riesce glielo regalo davvero l'annuale. Fosse anche solo per quanto risparmio di elettricità ogni volta che l'ultima mezz'ora rimane solo lui con tutta la baracca accesa. Un mio scritto lo sfotte ad ogni occasione, più volte si sono anche presi a parole, ma lui niente. Continua sempre a venire.

                          Da venerdì scorso, visto che non ha il green pass, da solo, non sta più venendo. Forse devo regalare un annuale a Draghi.
                          ahahahahahahahaah



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Piccola nota positiva del Green Pass.

                            In palestra ho un iscritto di vecchissima data, uno che la frequenta a partire da tre gestioni prima della mia. E' uno che crea problemi, fastidioso e dispettoso.
                            Non gli sto poi particolarmente simpatico perché con le vecchie gestioni non pagava e in cambio lui dava una mano. E' passato rapidamente, senza merito alcuno, da pulire i bagni a mezzo istruttore, ma in tutto ciò non sono sicuro abbia nemmeno la terza media. Una volta arrivato io, gli dissi che i miei collaboratori già li avevo e che lui avrebbe pagato. Speravo se ne andasse, invece no. E' rimasto.
                            E' talmente dispettoso che se per caso sul tardi rimane solo lui, anche se ha finito l'allenamento, si mette a fare cose a caso pur di non farti chiudere un minuto prima. Una volta un'iscritta, andandosene e lasciando lui da solo in sala, gli chiese perché tardasse ancora visto che di fatto non stava facendo più nulla di che. Lui rispose che alla chiusura mancavano ancora 5 minuti, "lasciali lavorare" aggiunse sghignazzando. Viene ad allenarsi 5 giorni su 6.
                            Oltrettutto non si lava e viene anche per diversi giorni con gli stessi indumenti. Se si compra una maglietta nuova te ne accorgi subito. La tiene indosso anche per una settimana intera. Finito l'allenamento, se deve andare da qualche parte, ci va con gli stessi indumenti con i quali si è allenato per una settimana. Una volta l'ho sentito rispondere ad una telefonata di amici che lo invitavano per una pizza. Arrivo subito rispose, 5 minuti e sono da voi. Un altro paio di volte l'ho beccato al bar dietro la palestra a vedersi qualche partita di Champions, i giocatori in campo erano meno sudati di lui.
                            Ho provato in tutti i modi a mandarlo via. Spesso lo faccio pagare anche più degli altri tenendogli nascoste offerte e promozioni. Niente, non se ne va.
                            Ho messo in palio in palestra un annuale a chi riesce a mandarlo via. E se qualcuno ci riesce glielo regalo davvero l'annuale. Fosse anche solo per quanto risparmio di elettricità ogni volta che l'ultima mezz'ora rimane solo lui con tutta la baracca accesa. Un mio scritto lo sfotte ad ogni occasione, più volte si sono anche presi a parole, ma lui niente. Continua sempre a venire.

                            Da venerdì scorso, visto che non ha il green pass, da solo, non sta più venendo. Forse devo regalare un annuale a Draghi.
                            magari e' una persona sola e con problemi economici , riaprmia su tutto ma non sulla palestra , dove magari riesce ad avere un po di vita sociale.
                            tu lo vuoi allontanare. perche non ci parli faccia a faccia invece ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Analisi tecnica sugli aspetti giuridici del green pass. Per chi vuole leggerlo si prepari, sono 30 paginehttp://cloud.tapatalk.com/s/61167fc8...%20%281%29.pdf

                              Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                magari e' una persona sola e con problemi economici , riaprmia su tutto ma non sulla palestra , dove magari riesce ad avere un po di vita sociale.
                                tu lo vuoi allontanare. perche non ci parli faccia a faccia invece ?
                                Persona sola sicuramente, ma non certo per colpa degli altri, semmai per il suo atteggiamento. Quando faceva il "mezzo istruttore", era il classico viscido che allungava le mani. La vecchia gestione perse molte iscritte anche per colpa sua, ma il vecchio proprietario non c'era mai, e questo personaggio che gli apriva la palestra gratis gli faceva più che comodo.
                                Oltretutto non lavarsi non aiuta certo a socializzare con gli altri.

                                Economicamente non è ricco, ma non ha problemi particolari. Lavora alla giornata, come manovale, contadino o roba del genere; ma a quanto pare le sue giornate sono abbastanza impegnate visto che più volte l'ho sentito rifiutare altri lavori perché già impegnato. Sicuramente al bar lo vedo regolarmente, la casa è di proprietà e la macchina se l'è cambiata giusto un paio di anni fa. Onestamente in palestra ho gente economicamente messa molto peggio che due magliette, se magari non è in grado di comprarsele, è comunque in grado di lavarsele.

                                Per il resto io sono in quella palestra da 11 anni e mezzo ormai, ci lavoro da 8 e ne sono proprietario da 5.
                                Parlato? Ci avrò parlato dozzine di volte. Alle spalle te ne dice di ogni. Poi lo prendi di persona, si fa piccolo piccolo e fa finta di buttarla sullo scherzo scusandosi anche e dicendo che, per qualsiasi cosa tu gli stia parlando, lui non intendeva in quel senso o roba così. Si calma un paio di giorni e poi se ne inventa una nuova. E ricominci dall'inzio.
                                Io devo portare avanti una baracca con diverse centinaia di iscritti. Gestire e risolvere giornalmente problemi più o meno grossi che, con regolarità, si presentano. Non faccio l'assistente sociale, né tantomento ho il dovere morale di mettermi ed insegnare nozioni di base, tanto della vita sociale quanto dell'igiene personale, ad uno 15 anni più vecchio di me, ma che ha gli stessi atteggiamenti di un bambino di 8 anni (tipo quando entrava in palestra e si metteva a cambiare la stazione radio e poi faceva pure finta di non essere stato lui...........) e che crede che solo perché paga un mensile può fare quello che gli pare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎