Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allora perché io cliente non posso chiedere il gp al cameriere e allo staff in cucina ? E magari anche la carta di identità,.visto che nemmeno hanno l'obbligo di avere un tesserino .
    Potrò avere il diritto di sapere con chi sono entrato in contatto al ristorante? O no?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E' sempre bello come facciano il possibile per buttarla nel kulo al privato cittadino.

      L'obbligo del documento o lo metti o non lo metti, non ci devono essere mezze misure ridicole.

      Se lasci decidere all'esercente, la responsabilità è totalmente sua, se lo chiede il tizio a cui viene chiesto può reagire male e si possono creare discussioni scomode (visto che dietro c'è il sospetto di falso) , e se poi invece a seguito di un controllo si scoprisse che ci sono dei finti GP che l'esercente non ritenendoli potenzialmente falsi non ha controllato, come finisce ?

      Questo sì che è davvero ridicolo e non ha il minimo senso.

      E questo perché come disse qualcuno chi di dovere non ha la minima voglia di prendersi delle responsabilità reali nelle decisioni prese (vabè, Lamorgese smentita dal Governo stesso...) , scelte senza palle miste a totale inettitudine che creano solo confusione e disagi.
      In una situazione del genere non può esistere il beige, il bordeaux e il giallo paglierino, ci vuole chiarezza.
      O fai bianco, o fai nero.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        In un famoso bar prima devi esibire il green pass poi puoi entrare.
        A mio avviso sta tiritera green pass cesserà a settembre e riprenderà quando dovranno farsi le terze dosi.

        Nella mia città ci sono molti positivi tra i full vaccinati, com'è normale che sia, nessuno ha sintomi gravi.
        Ho notato che appena sanno di essere positivi incomincia la chiusura dello sfintere anale per la paura.
        Il vero sbatti è che se sei contatto stretto ti fai 10 giorni a casa ed esci post tampone negativo anche da full vaccinato

        Invece i positivi si fanno almeno 21 giorni e se hanno la variante finché non si negativizzano


        Ad oggi chi è vaccinato non ha nessun bonus sulla quarantena
        Last edited by MERDiarty; 11-08-2021, 11:36:33.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          E questo perché come disse qualcuno chi di dovere non ha la minima voglia di prendersi delle responsabilità reali nelle decisioni prese (vabè, Lamorgese smentita dal Governo stesso...) , scelte senza palle miste a totale inettitudine che creano solo confusione e disagi.
          In una situazione del genere non può esistere il beige, il bordeaux e il giallo paglierino, ci vuole chiarezza.
          O fai bianco, o fai nero.
          Conta solo pararsi il cul o. E in questo sono bravissimi tutti.regole e disposizioni date , se va male cazz i vostri. Che poi siano una lunga serie di pagliacciate poco importa
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Conta solo pararsi il cul o. E in questo sono bravissimi tutti.regole e disposizioni date , se va male cazz i vostri. Che poi siano una lunga serie di pagliacciate poco importa
            Praticamente..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Penso che non arriverebbero in nessun caso adeguati “ristori” per le attivita’...per cui si procederebbe prima a colpi di colori regionali
              Ti dico solo che le palestre stanno aspettando ancora la seconda tranche di aiuti del periodo di chiusura gennaio-maggio.
              Nel frattempo, in tutta la giornata di ieri, totale 7 presenze. Compresi me, la mia ragazza e due istruttori...

              Commenta


                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                Il vero sbatti è che se sei contatto stretto ti fai 10 giorni a casa ed esci post tampone negativo anche da full vaccinato
                No, per i vaccinati si è passati dai 10 giorni che citi ai 7 grazie alle nuove regole.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  El Diablo te la compro io la palestra .
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    No, per i vaccinati si è passati dai 10 giorni che citi ai 7 grazie alle nuove regole.
                    Quali nuove regole? Io ho la nota ministeriale del 21 maggio

                    Casi COVID-19 confermati compresi casi da variante VOC 202012/01 (sospetta o confermata)
                    Le persone asintomatiche risultate positive alla ricerca di SARS-CoV-2 possono rientrare in comunità dopo un periodo di isolamento di almeno 10 giorni dalla comparsa della positività (di cui, se sintomatiche, almeno gli ultimi 3 giorni senza sintomi), al termine del quale risulti eseguito un test antigenico o molecolare con risultato negativo.

                    Casi COVID-19 confermati da variante VOC diversa da VOC 202012/01 (sospetta o confermata)
                    Le persone asintomatiche risultate positive alla ricerca di SARS-CoV-2 con variante VOC diversa da VOC 202012/01 (sospetta o confermata) possono rientrare in comunità dopo un periodo di isolamento di almeno 10 giorni dalla comparsa della positività (di cui, se sintomatiche, almeno gli ultimi 3 giorni senza sintomi), al termine del quale risulti eseguito un test molecolare con risultato negativo.

                    Casi positivi a lungo termine*
                    Le persone che continuano a risultare positive al test molecolare o antigenico per SARS-CoV-2, in caso di assenza di sintomatologia da almeno 7 giorni (fatta eccezione per ageusia/disgeusia e anosmia), potranno interrompere l’isolamento al termine del 21° giorno.

                    I casi positivi a lungo termine di varianti VOC diverse da VOC 202012/01*(sospetta o confermata) potranno interrompere l’isolamento solo dopo l’avvenuta negativizzazione al test molecolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                      Quali nuove regole? Io ho la nota ministeriale del 21 maggio

                      E' vecchia.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        El Diablo te la compro io la palestra .
                        Se trovassi qualcuno che mi desse il valore giusto (perché a priori del periodo storico, io a fine 2019 avevo un'attività che funzionava più che bene...) la venderei senza pensarci su due volte.
                        Con il ricavato mi compro un locale mio, che adesso praticamente stanno tutti indebitati e te li tirano sopra, e quando la situazione si calma decido se riaprirmi una palestra mia o affittarlo a terzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E' vecchia.
                          Linka la nuova.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
                            Ti dico solo che le palestre stanno aspettando ancora la seconda tranche di aiuti del periodo di chiusura gennaio-maggio.
                            Nel frattempo, in tutta la giornata di ieri, totale 7 presenze. Compresi me, la mia ragazza e due istruttori...

                            ...



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Salto post

                              Commenta


                                sta settimana sono stato in 4-5 sagre, tra l'altro un paio richiedevano il GP più foglio da compilare.

                                Per la gioia di Marcu, nel foglio non ho scritto un dato che fosse corretto

                                Se solo ci fossero i controlli al microchip e la S.W.A.T davanti al banco dei ravioli..Allora si che le cose funzionerebbero!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎