Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    è semplicemente inapplicabile in bar e ristoranti. Andava limitato a grandi eventi, alberghi, palestre o strutture del genere

    Commenta


      Che poi, bastava mettere una foto sul GP e si tagliava la testa al toro.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Aspettiamo il chippettino sotto pelle che raccoglie anche le statistiche su catcalling e cagate

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Che poi, bastava mettere una foto sul GP e si tagliava la testa al toro.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          In tal caso va fatto un documento vero e proprio, (altri costi e altri tempi) non una roba che scarichi e stampi da casa.
          Se no si falsifica in 2 minuti con Paint e il problema rimane
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            In tal caso va fatto un documento vero e proprio, (altri costi e altri tempi) non una roba che scarichi e stampi da casa.
            Se no si falsifica in 2 minuti con Paint e il problema rimane
            Ovviamente un qualcosa che venisse gestito direttamente dagli uffici GP del Governo, mica da casa..ma come ti vengono..
            Niente di impossibile comunque.
            Con la tecnologia attuale in realtà era assolutamente fattibile e decisamente più intelligente.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Ovviamente un qualcosa che venisse gestito direttamente dagli uffici GP del Governo, mica da casa..ma come ti vengono..
              Niente di impossibile comunque.
              Con la tecnologia attuale in realtà era assolutamente fattibile e decisamente più intelligente.
              Marcu, lo scopo del GP è solamente spingere gli indecisi a vaccinarsi. Non c'è altro. E non serve quindi chissà quale grado di controllo e verifica.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Questo vive nel mondo dei balocchi.

                Per prenotare una carta d'identità plastificata serve quasi un mese e qui facciamo un bel pass sanitario extra con foto, fatta stampare dove e da chi?
                Se si voleva si poteva integrare nella Tessera Sanitaria che in Italia non ha però la foto e quindi sei da capo a 12

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Andettoto OT.
                  Da ragazzino sulla Carta D'Identità di mio fratello, in foto non c'era lui. C'ero io.
                  Fu di mio padre l'errore che all'anagrafe si presentò con mio fratello di circa 10/11 anni all'epoca, ma con, non si sa perché, mie vecchie foto di quando avevo quell'età (ed io con il mio fratello più piccolo mi tolgo circa 8 anni, mica era facile riuscire a ritorvare mie foto così vecchie, eh...). Una volta tornati a casa fui io ad accorgermene.
                  A quell'età io e mio fratello eravamo quasi identici, ma per me era impossibile non riconoscermi in quella foto, visto che era stata quella della mia prima Carta d' Identità 8 anni prima. Infatti all'inizio, credevo che fosse proprio il mio vecchio documento. Ho dovuto controllare il nome per esserne certo che quello non era il mio vecchio documento.
                  Fatto sta che mio fratello, con il ragazzo in foto che ero io, si assomigliava abbastanza da arrivare a circa 15/16 anni, momento della scadenza, senza che nessuno notasse l'errore.
                  Fine Anedotto OT.

                  E ora un cameriere dovrebbe verificare il green pass, sulla fiducia, senza documento, a magari 200 invitati... Chissà quanti casi di omonimia allo stesso ricevimento... Eh ma sai com'è... Sono tutti nipoti degli stessi nonni... Ed erano talmente ben voluti che i nipoti hanno tutti lo stesso nome... E sono nati anche lo stesso giorno...................

                  Commenta


                    Ma perchè non rilevano la presenza dell'antivirus direttamente con il 5G iniettato?
                    E' sufficiente un Windows di ultima generazione, quelli prodotti da Bill Gheits.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Ma perchè non rilevano la presenza dell'antivirus direttamente con il 5G iniettato?
                      E' sufficiente un Windows di ultima generazione, quelli prodotti da Bill Gheits.

                      Perché purtroppo c'è ancora gente che vuole stare con Ios e ci sarebbe problemi di incompatibilità..
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ovviamente un qualcosa che venisse gestito direttamente dagli uffici GP del Governo, mica da casa..ma come ti vengono..
                        Niente di impossibile comunque.
                        Con la tecnologia attuale in realtà era assolutamente fattibile e decisamente più intelligente.
                        60 e rotti milioni di tesserini prodotti e mandati tutti assieme, e che ci vuole? Poi siamo in Italia, la nazione dell'efficienza
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          60 e rotti milioni di tesserini prodotti e mandati tutti assieme, e che ci vuole? Poi siamo in Italia, la nazione dell'efficienza
                          Silvio però 60 milioni di calcolatrici per convertire le lire in euro nel 2002 le mandò... Draghi braccino...

                          Commenta


                            Dal comprare il saturimetro ora il. Vero problema è il gp si vede che i vaccini funzionano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                              Dal comprare il saturimetro ora il. Vero problema è il gp si vede che i vaccini funzionano
                              i samsung ce l'hanno integrato, se non lo sapevate

                              Commenta


                                "No casi gravi d'infezione per più del 99,9% dei completamente vaccinati"

                                Lo rivela la CNN sulla base dei dati del CDC. "Più di 164 milioni di persone negli Stati Uniti sono state vaccinate a partire dal 2 agosto. Meno dello 0,001% sono morte e meno dello 0,005% sono state ricoverate in ospedale". Dati positivi anche in Israele, Italia e Francia


                                Le nuove varianti di covid - l’ultima in ordine di tempo la lambda - continuano a spaventare, ma sono sempre maggiori le prove che i vaccini funzionano e soprattutto agiscono riducendo la gravità delle infezioni. L’ennesima dimostrazione arriva dagli Stati Uniti. Più del 99,9% delle persone completamente vaccinate contro il covid-19 non ha avuto un’infezione post-vaccinazione così grave da concludersi con il ricovero in ospedale o la morte. Questa la rivelazione della CNN, dopo aver esaminato i dati del CDC (Centro per la prevenzione e il controllo delle malattie).
                                Secondo il CDC, più di 164 milioni di persone negli Stati Uniti sono state vaccinate a partire dal 2 agosto. Meno dello 0,001% di quel totale - 1.507 persone - sono morte e meno dello 0,005% - 7.101 persone - sono state ricoverate in ospedale a causa del covid-19.
                                Inoltre, sempre stando ai dati del Centro, circa tre quarti (74%) di tutti i casi di infezione segnalati nelle persone vaccinate riguardano persone di età pari o superiore a 65 anni. “Dei quasi 1.500 deceduti, uno su cinque è morto per una causa diversa dal covid-19, anche se era stato infettato” aggiunge il CDC.
                                Dati lampanti che fanno ben sperare, anche alla luce del fatto che l’incidenza di casi di persone morte o ricoverate in ospedale dopo aver effettuato la vaccinazione è simile anche in altri Paesi, dove la percentuale di completamente vaccinati è ugualmente molto alta. Il virologo Roberto Burioni, docente dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ha mostrato su Twitter un grafico sull’incidenza dei casi gravi di Covid-19 registrati dal 1° luglio in Israele tra gli over 60 vaccinati e non vaccinati. Ebbene nel grafico si notano da subito due curve che indicano un distacco ampio tra i due gruppi, con un’assoluta prevalenza di non vaccinati.




                                Anche in Italia, secondo l’ultimo report dell’Iss, grazie alla vaccinazione si è registrata una riduzione del numero di ricoveri e di morti. Il documento è stato redatto sulla base dei dati relativi a oltre 27 milioni di persone con almeno una dose di vaccino ricevuta, circa la metà della popolazione italiana. Sul fronte dei ricoveri, si è verificata una riduzione di ospedalizzazione da un tasso di incidenza dello 0,27 nei primi 14 giorni dopo la prima dose a 0,09 nelle persone con vaccinazione incompleta e a 0,03 in coloro con vaccinazione completa. “Lo stesso andamento si rileva per le terapia intensive” ha spiegato l’Iss, che ha sottolineato numeri chiaramente più bassi anche per il fronte dei decessi. “L’incidenza di decesso successiva alla diagnosi di covid-19 tra le persone vaccinate prima del 16 maggio 2021 si attesta a valori compresi tra 0,08 nei primi 14 giorni dopo la prima dose a 0,01 in coloro con vaccinazione completa. In quest’ultimo gruppo di vaccinati l’incidenza non differisce sostanzialmente per età, genere, area geografica, rimanendo sempre sotto lo 0,02 tra gli ultra-ottantenni”.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎