Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Intanto sono arrivati i primi 2 morti tedeschi attribuiti a Covid19
    soffrivano anche di altre patologie?

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Nessuno ha detto che quelli del colore sbagliato non possono ammalarsi, ma che essendo per lo piu' giovani, il rischio di complicazioni e' molto minore. Quelli malati ma con sintomi tipo influenza non vanno all'ospedale, se ne stanno a cada loro.
      ci sarebbe da capire anche quello,chi va all'ospedale e con quali sintomi?personalmente se non arrivo a 38 39 di febbre e che non dura più di 3 4 gg non mi sognerei mai di andare all'ospedale
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Non si puo' uscire dal proprio comune di residenza se non per motivi "importanti", tipo lavoro, emergenze di qualche motivo, ecc....
        Non hai sentieri direttamente raggiungibili dal tuo comune? Non penso che si mettano a fare battute in mezzo ai boschi.

        Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Gallera: "Se contagio va così, non siamo in grado di dare risposte di qualità"

          "Se la quantità di persone ricoverate cresce come nelle ultime due settimane non saremo per molto tempo in grado di dare risposte di qualità", ha detto ancora l'assessore al Welfare della Lombardia Giulio Gallera in diretta Facebook. "Dove la gente è rimasta a casa - ha aggiunto - i risultati ci sono"

          Repubblica
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            ecco un altro fattore,se hanno un po' di influenza se la tengono,cosa che ho fatto io la settimana scorsa,ho avuro 3 4 gg 37 e forte raffreddore,mi sono subito preoccupato,sono rimasto a casa ovviamente e mi sono curato semplicemente stando al caldo tachipirina e tachifludec. Sicuramente quello era,ma se non lo fosse stato?cioè se ognuno che ora ha un po' di influenza va all'ospedale....e magari su 10 casi 7 guariscono da se (a cosa serve fare un tampone se tanto non c'è la cura o vaccino? ) ecco l'incremento inverosimile. Ovviamente è una mia teoria e pensiero eh può esse mi sbaglio anche
            Il fatto è che magari uno è positivo, fa come hai fatto tu e guarisce, ma nel frattempo ha contagiato uno della sua famiglia, che però è rimasto asintomatico. Lui è guarito, ma il suo parente continua a vivere come nulla fosse e contagia qualcun'altro! Quindi è sempre meglio sapere che è positivo.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              soffrivano anche di altre patologie?
              Una 89enne e l'altro/a non si sa (sempre tradotto da Google)

              La prima fatalità viene dal distretto di Heinsberg. L'amministratore del distretto non ha voluto fornire dettagli fino a lunedì sera.
              La seconda vittima è una donna di 89 anni di Essen che è stata curata nella clinica universitaria lì dall'inizio di marzo. È morta lunedì pomeriggio di polmonite a causa dell'infezione da coronavirus, come annunciato la città di Essen lunedì. Domenica, un pompiere di 60 anni di Amburgo, in Egitto, era morto a causa del virus della corona.

              Commenta


                In Cina la gente stava dentro casa, non mi stancherò di ripeterlo.

                La regione di Hubei è stata chiusa...ma la gente stava dentro casa. Solo la combinazione di questi due fattori (isolamento territoriale e isolamento sociale) può sortire qualche effetto.

                La sanità lombarda ha comunque i giorni contati di questo passo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Non hai sentieri direttamente raggiungibili dal tuo comune? Non penso che si mettano a fare battute in mezzo ai boschi.

                  Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                  Vivo in pianura padana...qualche strada normale la devo fare per forza. Ai boschi non ci arrivo direttamente...e poi non ci sono salite a meno di 10-12km! Se ti fermano son catsi (e se ti vedono ti fermano di sicuro).
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    In Cina la gente stava dentro casa, non mi stancherò di ripeterlo.

                    La regione di Hubei è stata chiusa...ma la gente stava dentro casa. Solo la combinazione di questi due fattori (isolamento territoriale e isolamento sociale) può sortire qualche effetto.

                    La sanità lombarda ha comunque i giorni contati di questo passo.

                    In Lombardia si stanno facendo sempre più le cose per bene.

                    Veramente oltre al lavoro (che se possibile viene svolto da casa) resta poco altro.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      In Cina la gente stava dentro casa, non mi stancherò di ripeterlo.

                      La regione di Hubei è stata chiusa...ma la gente stava dentro casa. Solo la combinazione di questi due fattori (isolamento territoriale e isolamento sociale) può sortire qualche effetto.

                      La sanità lombarda ha comunque i giorni contati di questo passo.
                      Certe cose, imho, sono stupide e inutili. Tipo il non poter uscire dal proprio comune, nemmeno per i cavoli propri. Poi però si continua a lavorare e quindi ad avere contatti con altra gente.
                      Se chiudessero tutto ed obbligassero tutti a starsene a casa capirei...ma le cose a metà sono inutili!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Certe cose, imho, sono stupide e inutili. Tipo il non poter uscire dal proprio comune, nemmeno per i cavoli propri. Poi però si continua a lavorare e quindi ad avere contatti con altra gente.
                        Se chiudessero tutto ed obbligassero tutti a starsene a casa capirei...ma le cose a metà sono inutili!
                        Non dico di non uscire per niente...tanto più che la gente deve andare a lavoro. La passeggiata in solitaria non è pericolosa.

                        E' però da stare a casa il maggior tempo possibile escluse le improrogabili necessità o incombenze (lavoro e fare la spesa). Se poi ci si organizza per l'ora d'aria, lo si fa senza andare al bar/ristorante ma da soli/con famiglia, per luoghi aperti, senza creare crocicchi o assembramenti sul marciapiede.

                        La socialità va messa in quarantena. Lo so che per gli italiani è uno sforzo immane, perchè siamo gente che vive in un Paese bellissimo (e sta arrivando anche la primavera) ed è dunque abituata agli incontri al Foro, fin dalla antichità...però adesso questa abitudine va sospesa.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Intanto +1598 positivi oggi.

                          Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            mia moglie lavorando nei musei è in ferie forzate fino ad aprile......se pagata o no non si sa ancora! io se non lavoro non mi pagano,per lavorare mi devo spostare coi mezzi al centro di roma,per quel poco lavoro che c'è......ora sto mese vabbè posso pure cavarmela,ma il mese prox se non avrò entrate che me magno l'intonaco.....quindi mi dovrò muovere per forza con le precauzioni ma devo muovermi
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Ma non c'è più il foglio excel con le regioni?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non dico di non uscire per niente...tanto più che la gente deve andare a lavoro. La passeggiata in solitaria non è pericolosa.
                                Pero' e' vietata pure quella al di fuori dal proprio comune di residenza. Manco in montagna a fare una passeggiata posso andare.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎