Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma la discussione sterile é la tua. In Italia non é necessario avere un documento sempre a portata, oltretutto solo determinati soggetti sono autorizzati a chiedere i documenti.

    Se la tua sensibilità e sconsideratezza ti permettono di mostrare i tuoi documenti qua e là sentiti libero di farlo ma non venire ad imporre la tua sensibilità al prossimo.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Vabè ho capito, siamo fermi all'utilizzo della logica dell'età di 3-4 anni massimo.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      E che allora facessero leggi ad hoc. Facessero leggi ad hoc per mostrare i documenti, come facessero leggi ad hoc per fare direttamente la vaccinazione obbligatoria senza strane e contorte macchinazioni.

      Quando si dice che una cosa è fatta male, non vuol dire che concettualmente sia sbagliata in senso assoluto. Si può anche intendere che la realizzazione pratica non sia efficace, efficiente e realizzata a regola d'arte come nell'idea prevista.
      Gli infissi di casa mia sono stati realizzati tutti da uno stesso fabbro. Tranne uno, realizzato in un secondo momento quando il precedente fabbro si è pensionato. Esteticamente è uguale agli altri. I materiali sono gli stessi. Ma passano spifferi. Si apre, si chiude, funziona tutto, ma entrano spifferi. Dagli altri più vecchi no, da quello più recente, sì.
      Non è il modello, non è il materiale, non è "l'idea". E' solo stato realizzato male, o quantomeno non bene come nelle aspettative.

      Ecco, questo green pass, più che spifferi, fa passare vere e proprie folate di vento...

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        E che allora facessero leggi ad hoc. Facessero leggi ad hoc per mostrare i documenti, come facessero leggi ad hoc per fare direttamente la vaccinazione obbligatoria senza strane e contorte macchinazioni.

        Quando si dice che una cosa è fatta male, non vuol dire che concettualmente sia sbagliata in senso assoluto. Si può anche intendere che la realizzazione pratica non sia efficace, efficiente e realizzata a regola d'arte come nell'idea prevista.

        Gli infissi di casa mia sono stati realizzati tutti da uno stesso fabbro. Tranne uno, realizzato in un secondo momento quando il precedente fabbro si è pensionato. Esteticamente è uguale agli altri. I materiali sono gli stessi. Ma passano spifferi. Si apre, si chiude, funziona tutto, ma entrano spifferi. Dagli altri più vecchi no, da quello più recente, sì.
        Non è il modello, non è il materiale, non è "l'idea". E' solo stato realizzato male, o quantomeno non bene come nelle aspettative.

        Ecco, questo green pass, più che spifferi, fa passare vere e proprie folate di vento...

        Che sia fatta male sfondi una porta aperta!
        Perché l'idea che c'è dietro ritengo sia giusta, ma come dici te, è fatta male e su questo sono più che d'accordo!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
          Vabè va, sei incommentabile.
          Passo oltre.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Come hai fatto con tutti gli altri utenti che hanno evidenziato la poca logicità dei tuoi ragionamenti.

          Mi piace come il ministro dell'interno sia contrario alla verifica da parte dei baristi, ma un Marcu la voglia a tutti i costi

          Tra l'altro, i primi a mandartici, sarebbero proprio quelli della ristorazione. Col cavolo vorrebbero verificare con i documenti, svolgendo di fatto un secondo lavoro sostituendosi alle forze dell'ordine, rischiando stangate pecuniarie in caso di mancato controllo o svista.

          Un cittadino maggiorenne che fa il furbo ed è, secondo lo stato, in grado di prendere decisioni (a differenza dei minorenni che citi nei tuoi esempi)...Se viene beccato, paga.
          Tutto qui, non è difficile.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Come hai fatto con tutti gli altri utenti che hanno evidenziato la poca logicità dei tuoi ragionamenti.
            [emoji23][emoji23][emoji23]

            Ma non farmi ridere, per piacere.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bello come evidenzi le due righe che ti fanno comodo per le faccine, ma non rispondi mai in merito sul resto


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Dai ragazzi torniamo IT



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ma chi è il disadattato che nel 2021 va in giro senza portafoglio e documenti ?
                  io
                  perché cazz0 dovrei portarmi dietro documenti/portafoglio se vado a allenarmi, farmi una passeggiata o andare a lavoro?
                  il portafoglio me lo porto dietro quando vado a fare la spesa e Stop
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    non si è obbligati ad esibire un documento d'identità ma si è obbligati a fornire le proprie generalità
                    va da sè che in caso di rifiuto o di dichiarazione mendace, ci sono conseguenze

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      non si è obbligati ad esibire un documento d'identità ma si è obbligati a fornire le proprie generalità
                      va da sè che in caso di rifiuto o di dichiarazione mendace, ci sono conseguenze
                      ovvio, o sarebbe davvero il paese dei balocchi


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        A me in palestra mi chiedono il documento quando faccio gli ingressi... Questo perche' devo essere registrato nel loro database anche se faccio una sola entrata.
                        Va da se che il cross check con il GP e' immediato. Nei ristoranti e' tosta ma per il resto il controllo e' facile


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          io
                          perché cazz0 dovrei portarmi dietro documenti/portafoglio se vado a allenarmi, farmi una passeggiata o andare a lavoro?
                          il portafoglio me lo porto dietro quando vado a fare la spesa e Stop
                          dimenticavo che non guidi e non hai la patente ...
                          io comunque non uscirei mai di casa senza soldi e portafoglio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            dimenticavo che non guidi e non hai la patente ...
                            io comunque non uscirei mai di casa senza soldi e portafoglio
                            ma infatti, se guidi il documento te lo devi portare per forza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              dimenticavo che non guidi e non hai la patente ...
                              io comunque non uscirei mai di casa senza soldi e portafoglio
                              Non c'è obbligo di uscire con i documenti addosso, se non li hai e ti fermano li puoi comunicare a voce.
                              sigpic

                              Commenta


                                Quando ancora si confonde la potenziale richiesta di documenti passiva (posto di blocco improvviso) e richiesta di documenti attiva (vado spontaneamente in un posto dove so che è richiesto un documento).
                                Top.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎