Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri in TV hanno intervistato un ristoratore che già al primo giorno di Green Pass ha perso una decina di prenotazioni
    Protestava facendo notare che a subire sempre le peggio limitazioni sono loro della ristorazione
    che nei ristoranti degli alberghi puoi accedere senza GP se pernotti,
    rimani alla finestra se la notte la vuoi passare a casa tua
    Si lamentava dei mezzi pubblici pieni di gente, non ancora toccati dalla mano santa del GP.
    i presenti in studio, hanno biascicato 2 parole incomprensibili di risposta,
    tipiche di chi è appena precipitato dalla luna...
    di testa.









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
      Ieri in TV hanno intervistato un ristoratore che già al primo giorno di Green Pass ha perso una decina di prenotazioni
      Protestava facendo notare che a subire sempre le peggio limitazioni sono loro della ristorazione
      che nei ristoranti degli alberghi puoi accedere senza GP se pernotti,
      rimani alla finestra se la notte la vuoi passare a casa tua
      Si lamentava dei mezzi pubblici pieni di gente, non ancora toccati dalla mano santa del GP.
      i presenti in studio, hanno biascicato 2 parole incomprensibili di risposta,
      tipiche di chi è appena precipitato dalla luna...
      di testa.
      Hanno perfettamente ragione . Allosntato attuale è una buffonata inutile a 360° che penalizza solo il settore
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Se le cose dovessero peggiorare mi sa che in Autunno le condizioni saranno :


        1) Si chiude e ciao come l'anno scorso.

        2) Si prova a restare aperti ma GP in ogni dove possibile, sennò stai a casa.

        Al momento Imho è solo l'inizio di un test per vedere se si possono limitare alcune situazioni che non vorremmo più vivere.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          3) lockdown solo per gli over 65.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Se le cose dovessero peggiorare mi sa che in Autunno le condizioni saranno :


            1) Si chiude e ciao come l'anno scorso.

            2) Si prova a restare aperti ma GP in ogni dove possibile, sennò stai a casa.

            Al momento Imho è solo l'inizio di un test per vedere se si possono limitare alcune situazioni che non vorremmo più vivere.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Gia così l'andazzo è pessimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Tanto per creare altro astio fra vaccinati e non...
              Ve la immaginate una classe costretta a stare con la mascherina tutto il giorno
              perché magari un solo elemento su 20 non è ancora vaccinato?

              Verrebbe accolto a braccia aperte ogni.mattina in classe...
              Bravo. Hai colto un aspetto di estremo rilievo, in specie per i giovani e per le classi, dove si fa amicizia, dove si sta insieme...il luogo dove le disuguaglianze si pensa non dovrebbero entrare (se non nel registro dei voti).

              Una bella lezione di inclusione questa pensata del governo, da parte poi di chi si riempie dalla mattina alla sera di quelle belle parole. Il non vaccinato verrà visto come il "diverso"...anzi peggio, come l'appestato che, a causa sua, impedisce a tutti gli altri di togliersi le mascherine.
              Last edited by Sean; 07-08-2021, 14:29:08.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                Ieri in TV hanno intervistato un ristoratore che già al primo giorno di Green Pass ha perso una decina di prenotazioni
                Protestava facendo notare che a subire sempre le peggio limitazioni sono loro della ristorazione
                che nei ristoranti degli alberghi puoi accedere senza GP se pernotti,
                rimani alla finestra se la notte la vuoi passare a casa tua
                Si lamentava dei mezzi pubblici pieni di gente, non ancora toccati dalla mano santa del GP.
                i presenti in studio, hanno biascicato 2 parole incomprensibili di risposta,
                tipiche di chi è appena precipitato dalla luna...
                di testa.
                Nella cronaca della mia provincia si riporta di ristoratori che non hanno nessuna intenzione di chiedere il green pass, chi perchè non ha personale per controllare e non vuole certo pagarlo a posto dello stato; chi perchè dice che non è suo compito fare opera di polizia.

                Altri si lamentano per le mancate prenotazioni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Pensate agli effetti nella mente, nella psiche di ragazzini di quattordici, quindici, sedici anni...questo sentirsi causa o pericolo per la classe. Stanno fuori di testa.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta




                    Per chi ha tempo e voglia di sentire un politico “non professionista”.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Dove “politico professionista” = “persona dedita alla peggio prostituzione”.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        3) lockdown solo per gli over 65.
                        per gli over 65 NON vaccinati aggiungerei
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          Sarebbe curioso sapere, a parti invertite, cosa sarebbe successo: virus che colpisce più la fascia giovane ed in forze (successe con la spagnola), con percentuali di mortalità risicate per i nostri amati politicanti over 60.

                          Tolto qualche nonno volenteroso, mi immagino la coda di vecchi obbligati, in fila, a vaccinarsi...

                          saremmo già estinti.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            3) lockdown solo per gli over 65.

                            Se avessero voluto farlo, lo avrebbero già fatto.

                            Invece dicono ai ragazzini che non possono andare a Gardaland.

                            O sono impazziti o ci stanno coglionando.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              L’Italia e’ un paese che da decenni e decenni ha ampiamente dimostrato di fottersene dei giovani.

                              Ed e’ una cosa che ha danneggiato anziani E giovani, sul proprio territorio, un lose/lose.

                              Scordiamocelo un lockdown per fasce di eta’, non esiste in nessun universo tricolore possibile e immaginabile.


                              Non c’e’ stata UNA sola decisione presa da 60 anni a questa parte nella direzione di uno sviluppo sostenibile, nessuna.

                              Non sara’ una pandemia a cambiare questo dato di fatto.
                              Last edited by Sly83; 07-08-2021, 15:01:05.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                per gli over 65 NON vaccinati aggiungerei
                                Bravo.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎