Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma poi legalmente un genitore puoi imporre a un minorenne di vaccinarsi?

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Va bene
    Lap diventerai un vecchio astioso che inveisce contro gli impiegati alle poste
    sigpic

    Commenta


      "Dobbiamo preparare la popolazione e l'opinione pubblica per una nuova serrata a settembre" spiega il governo. La stretta nel paese con il più alto tasso di vaccinazione al mondo


      Nuovo lockdown previsto in Israele a Settembre, pare

      Commenta


        Così ritardate e puttan3 da fare storie simili

        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Così ritardate e puttan3 da fare storie simili

          Se avessi una bella compagnia o una ragazza con cui andare per locali non faresti il moralista. Tu come qualsiasi altro essere umano.
          Resta a casa , ma fallo in silenzio
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            https://www.today.it/mondo/lockdown-settembre.html

            Nuovo lockdown previsto in Israele a Settembre, pare

            Lì si parla di forse nuove restrizioni e quarantena anche per i genitori di under 12 positivi anche se i genitori sono vaccinati. Qua stamattina si scrive che a scuola, nelle classi con tutti vaccinati, si potranno togliere le mascherine: qualcuno sta sbagliando.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Se avessi una bella compagnia o una ragazza con cui andare per locali non faresti il moralista. Tu come qualsiasi altro essere umano.
              Resta a casa , ma fallo in silenzio
              Probabilmente vaga per i boschi con una cricca di disadattati e non ha una ragazza
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                https://www.today.it/mondo/lockdown-settembre.html

                Nuovo lockdown previsto in Israele a Settembre, pare
                no vabbè.......ci aspetta un altro anno demmerda,stavolta non ci rialzeremo tanto facilmente
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Fatta la prima dose di Pfizer

                  Mi sento un fesso

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Fatta la prima dose di Pfizer

                    Mi sento un fesso
                    L'anno scorso in pieno lockdown e senza alcun vaccino come ti sentivi ?

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Meno fesso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Lì si parla di forse nuove restrizioni e quarantena anche per i genitori di under 12 positivi anche se i genitori sono vaccinati. Qua stamattina si scrive che a scuola, nelle classi con tutti vaccinati, si potranno togliere le mascherine: qualcuno sta sbagliando.

                        Tanto per creare altro astio fra vaccinati e non...
                        Ve la immaginate una classe costretta a stare con la mascherina tutto il giorno
                        perché magari un solo elemento su 20 non è ancora vaccinato?

                        Verrebbe accolto a braccia aperte ogni.mattina in classe...









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          L'anno scorso in pieno lockdown e senza alcun vaccino come ti sentivi ?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Ho la sensazione di star facendo qualcosa, per la quale sono stato obbligato, che avrà una utilità pratica molto minore rispetto a quanto pubblicizzato. Se le varianti vaccino resistenti non sono solamente una paranoia cavalcata da qualche sito di contro informazione stiamo freschi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            L'anno scorso in pieno lockdown e senza alcun vaccino come ti sentivi ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Guardando ad Israele... Si sentirà come tra un mese, ma col vaccino


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Ho la sensazione di star facendo qualcosa, per la quale sono stato obbligato, che avrà una utilità pratica molto minore rispetto a quanto pubblicizzato. Se le varianti vaccino resistenti non sono solamente una paranoia cavalcata da qualche sito di contro informazione stiamo freschi
                              Non è solo questione di varianti.
                              È altamente probabile infatti che se sei giovane questo virus non ti avrebbe fatto nulla.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Non è solo questione di varianti.
                                È altamente probabile infatti che se sei giovane questo virus non ti avrebbe fatto nulla.
                                Ma è anche probabile che il vaccino non faccia a nulla, a questo punto..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎