Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Continuate pure..
    E qua ovviamente manco si parla dello stato d'emergenza nel quale siamo, ma nella normalità.
    Vabè.




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Marcu, Zibibbo ha già spiegato che il problema vero, a monte, è che il vaccino anti-Covid non è obbligatorio.

      Vendere alcolici ai minorenni è vietato, così come lo è accogliere un utente in una struttura alberghiera senza accertarne l'identità
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Marcu, Zibibbo ha già spiegato che il problema vero, a monte, è che il vaccino anti-Covid non è obbligatorio.

        Vendere alcolici ai minorenni è vietato, così come lo è accogliere un utente in una struttura alberghiera senza accertarne l'identità
        Ed ora (al momento) per decreto è vietato accedere senza Green Pass nei locali al chiuso.
        Com'è vietato ciò che citi, soggiornare in albero senza documento.


        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          6 mesi dalla guarigione.
          No marcu. L'ho stampato ieri e ce' scritto che scade il 25 agosto. Il primo tampone positivo lo feci il 26 febbraio (avevo sintomi dal 18 febbraio). Il tampone negativo a fine marzo.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            No marcu. L'ho stampato ieri e ce' scritto che scade il 25 agosto. Il primo tampone positivo lo feci il 26 febbraio (avevo sintomi dal 18 febbraio). Il tampone negativo a fine marzo.
            Che stronzata immane. [emoji23]
            Che poi l'altra assurdità che c'è al momento che il Green Pass ti dura 6 mesi dalla positività, ma il vaccino qualora volessi fartelo ti basta una dose entro 12 mesi. [emoji23]
            Incongruenza totale, al momento.

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              E se vietassero di andare in palestra a chi ha l'ebola?
              oppure ai secchi!
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Basta analogie da seconda media, dai

                Quando si argomenta ci si dovrebbe sforzare un minimo
                É livello Cartoni Morti, si copia ormai quello che dice quel buffone.
                Ha fatto un video sul fumare qualche giorno fa.

                Comunque che ve ne fate di un codice fiscale? Ma chissà perché esistono le GDPR e le leggi sulla Privacy quando Valium e Marcu dicono che non serve a niente.

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  H si starà già sfregando le mani
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Covid: Gimbe, rallenta incremento casi ma più ricoveri



                    Rallenta l'incremento dei nuovi casi (+20%), ma aumentano ricoveri e terapie intensive. Lo afferma la fondazione Gimbe nel consueto monitoraggio settimanale riferito al periodo 28 luglio-3 agosto. Nonostante un rallentamento nella crescita nuovi casi, continuano a salire i pazienti ricoverati in area medica (+36,3%) e nelle terapie intensive (+36,5%): i numeri assoluti rimangono bassi, ma con rilevanti differenze regionali di saturazione dei posti letto. Restano stabili i decessi. Per quanto riguarda i vaccini, torna a salire la percentuale delle prime dosi sul totale delle somministrazioni, ma la campagna vaccinale, sottolinea Gimbe, ormai dipendente dai vaccini a Mrna, può contare su un numero di dosi insufficiente per mantenere il ritmo.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Vaccino: Gimbe, 65% popolazione ha almeno una dose, 56% ne ha 2

                      Al 4 agosto il 65,5% della popolazione (ovvero 38.814.033) ha ricevuto almeno una dose di vaccino (+1.107.982 rispetto alla settimana precedente) e il 56% ( 33.183.256) ha completato il ciclo vaccinale (+2.181.944). E' quanto emerge dall'ultimo monitoraggio della Fondazione Gimbe. In calo nell'ultima settimana il numero di somministrazioni (3.397.134) e la media mobile a 7 giorni (445.908 dosi/die), entrambi parzialmente influenzati dal mancato aggiornamento dei dati da parte della Regione Lazio a seguito dell'attacco hacker.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Il colmo per una campagna vaccinale?

                        Beccarsi un virus informatico



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                          Vabbè valium Marcu é una combo imbattibile


                          No

                          Il controllo sull'età di Cesko non é legale, il controllo sul non essere ubriachi lo fa la forza pubblica non il barista, il check in agli aeroporti é effettuato sotto supervisione della forza pubblica.
                          Sei una garanzia caro Ponno, generalmente basta leggere ciò che scrivi che decretare che è l'esatto opposto ad essere corretto.



                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          E qua ovviamente manco si parla dello stato d'emergenza nel quale siamo, ma nella normalità.
                          Vabè.




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          In che senso non è legale il controllo sull'età?



                          Dice c4zzate questa fonte?
                          Cosa dice la Legge a proposito della vendita e della somministrazione di alcolici ai minori? Quando è reato e quali sono le pene previste.


                          Machine, meno serietà, è soltanto Ponno, abbi pazienza.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Marcu abbassa la cresta per una volta che ci indovini su una cosa che se facciamo un collage delle tue intasiamo il server.

                            Non sentirti brillante perché non lo sei.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Marcu abbassa la cresta per una volta che ci indovini su una cosa che se facciamo un collage delle tue intasiamo il server.

                              Non sentirti brillante perché non lo sei.

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Cucciolo.. [emoji23] [emoji23] [emoji23] Ne dici tante.
                              Ma tante.
                              E ricordati che sei sempre e solo tu che mi metti in mezzo.
                              Non ti cago neanche per sbaglio. [emoji6]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                                Si ho capito… ma invia i dati da qualche parte? Quali? O Si limita a dire ok è valido? Non ci sono, suppongo, controlli sull’identità del portatore. Quindi si presta benissimo a macchiette di ogni tipo
                                Se ti ferma la polizia ti chiederà anche la ci, se ti ferma zio franco alla sua trattoria invece...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎