Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se in Israele sono nella merda è finita anche x noi a breve
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Walter Zenga si vaccina per la quarta volta a Dubai: "Per avere il green pass e poter stare in Italia a seguire il mio amato calcio"

      L'ex portiere della Nazionale è in Arabia Saudita, dove si è già vaccinato con due dosi di Sinopharm, ma il farmaco anti-covid cinese non è riconosciuto a livello europeo e per tornare in Italia è stato costretto a immunizzarsi nuovamente. «C'è chi non si vaccina, chi fa il richiamo e chi come me decide di fare dopo 2 dosi di Sinopharm anche una terza e quarta dose di Pfizer Perché? Per avere il green pass e poter stare in Italia a seguire il mio amato calcio», così su Instagram Walter Zenga, a corredo del video in cui si vaccina in un ambulatorio di Dubai.



      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
        No, io sospensioni o recuperi su roba non usufruita per cause non mie non ne faccio.
        Anche perché spesso faccio offerte e promozioni. Quindi magari c'è quello che si fa un annuale superscontato, magari al prezzo di 6 mensili perché si fa i conti che magari deve venire comunque 7 mesi e quindi risparmia in ogni caso.
        Se permetto la sospensione dell'abbonamento poi, magari, dopo 7 mesi mi chiede di sospendere l'annuale perché a maggio si ritira. A quel punto si ripresenta ad ottobre con 5 mesi non usufruiti, ne fa due, poi per Natale si ferma, mi richiede un'altra sospensione, si ripresenta a marzo e fa marzo-aprile-maggio...
        E così mi ha pagato 6 mesi ma poi a conti fatti si è fatto due stagioni sportive... Eh no... Se vuoi risparmiare, paghi anticipato e ti prendi il rischio che poi magari non sei riuscito ad usufruire al 100% di quanto ti eri messo in conto. Viceversa se per qualsiasi motivo non sai quanto vieni fai il mensile e amen... Non ho mai puntato la pistola alla testa di nessuno per farmi fare un annuale anziché un mensile... Anzi ai miei collaboratori ho dato una politica molto chiara, cercate ovviamente di fare più abbonamenti lunghi possibili, ma evitate di insistere tipo call center...

        Per il resto io il primo anno che mi iscrissi in palestra feci 10 mesi, tutti pagati con il mensile, che era 35€. Quindi totali pagai 350€. La seconda stagione feci direttamente l'annuale che veniva 250€. Saltai un mese per infortunio e due per lavoro. Non usufruiti quindi tre mesi. Se avessi fatto 9 mensili avrei comunque pagato 65€ in più rispetto all'annuale. In un'ottica in cui un annuale ha un costo più vantaggioso perché, in un certo senso, ti copre anche un certo margine di "perdita", io non posso prevedere un "recupero", perché il "recupero" è già il prezzo più basso rispetto alla quota mensile. Poi ognuno si faccia i suoi conti.
        Diablo, avete avuto direttive particolari sul come gestire i mesi della chiusura? Perché mi avranno sicuramente super*****lato

        In pratica, mi sono palesato dopo non so quanti mesi per sapere se dell'annuale, al netto dei mesi chiusi, mi fosse avanzato qualcosa. Mi hanno detto di si, ma l'hanno tramutato in un bonus di tot euro per l'abbonamento successivo. Dicendo che è proprio lo stato che ha detto di fare così. Tra l'altro sti qui sono dipendenti di catena enorme che ha mandato in strada mezza conduzione familiare di palestre nella regione.

        Allenandomi a corpo libero sti mesi sono diventato uno stronzone che fa 35 trazioni pulite di fila, quasì quasi mi prendo due pesi (ormai inflazionati più di Tesla) e completo la trasformazione da disagiato


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Da quello che so , alcune catene di palestre (per esempio McFit) faranno entrare lo stesso chi non ha il green pass facendoli allenare nella zona esterna col tendone
          non male come idea

          Commenta


            Ma sto lettore di green pass cosa legge? Invia qualche dato da qualche parte? Cioè se uno va con il certificato della nonna chi lo può sgamare? Nessuno, suppongo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Ma sto lettore di green pass cosa legge? Invia qualche dato da qualche parte? Cioè se uno va con il certificato della nonna chi lo può sgamare? Nessuno, suppongo.
              c'è l'app di verifica del ministero della salute, scannerizzando il QR ti dice nome e data di nascita e se il certificato è valido

              Commenta


                Si ho capito… ma invia i dati da qualche parte? Quali? O Si limita a dire ok è valido? Non ci sono, suppongo, controlli sull’identità del portatore. Quindi si presta benissimo a macchiette di ogni tipo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Si ho capito… ma invia i dati da qualche parte? Quali? O Si limita a dire ok è valido? Non ci sono, suppongo, controlli sull’identità del portatore. Quindi si presta benissimo a macchiette di ogni tipo
                  dice che non invia nulla. TI dice se è valido, e ti dice nome e data di nascita per cui uno poi dovrà confermarli con un documento d'identità

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                    Ma sto lettore di green pass cosa legge? Invia qualche dato da qualche parte? Cioè se uno va con il certificato della nonna chi lo può sgamare? Nessuno, suppongo.
                    Va chiaramente esibito un documento.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      A chi? Cioè devo far vedere la CI al tizio della palestra?

                      Commenta


                        Ma state scherzando… io manco ai carabinieri mostro niente

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          A chi? Cioè devo far vedere la CI al tizio della palestra?
                          Esattamente.
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma state scherzando… io manco ai carabinieri mostro niente
                          Addirittura?
                          Quando soggiorni in Hotel non glielo fai vedere il documento?

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non c’entra niente l’hotel che deve fare la comunicazione. Non sono mica obbligato ad andare in giro con la carta di identità. Sopratutto in palestra, magari vado senza portafoglio.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                              Non c’entra niente l’hotel che deve fare la comunicazione. Non sono mica obbligato ad andare in giro con la carta di identità. Sopratutto in palestra, magari vado senza portafoglio.
                              Ma qual è il problema a mostrare un documento dove c'è scritto che sei tizio e sei nato in tale data? [emoji848]

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Adesso anche i camerieri e pt possono identificare una persona ? Hahahha
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎