Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Io sono mesi che aspetto il codicillo..

    andro’ in farmacia e bona lì
    Puoi semplicemente usare lo SPID per autenticarti e scaricare il certificato
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      io onestamente non ho voglia di disdire l'abbonamento in palestra , penso che farò richiesta di vaccinazione sul sito del Piemonte.
      spero di non rimanerci secco

      Commenta


        La generazione sfortunata non è la mia o quella dei miei coetanei o giù di lì, ma quella dei giovani e giovanissimi. Obbligati ("dai 12 anni in su") ad inocularsi un siero prodotto in fretta e furia, da sani, anzi da sanissimi, in quell'arco di età dove si è l'immagine stessa della giovinezza e dunque della salute.

        Vivere, per chissà quanto tempo ancora, la scuola, la classe per ore indossando dei mascheramenti...o la classe virtuale, da casa, senza amici, senza insegnanti...e ce ne sono alcuni che vorresti vedere da lontano, ma altri che vorresti ascoltare e guardare da vicino: sono quelli che lasciano cadere in te dei semi che, anche se non subito, ma magari gemmeranno a tempo debito.

        Non poter più viaggiare o socializzare in libertà. Perdere gli anni belli, che a motivo della loro preziosità sono anche i più brevi. Arrivati ad una certa età, una decade è uguale all'altra: non quella dell'adolescenza, non quella dei vent'anni.

        Però i segni restano, quelli il tempo e la natura hanno deciso che non si cancellano, per cui il prezzo più alto ricadrà su chi vive quella primavera o quella estate che si immaginano senza scadenza.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          ottimo per pulirsi il buco del culo dopo aver cagato fuori una merda come questa di oggi
          Ti vedo sereno.. [emoji16]

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Mesi e mesi di studi che dimostrano che servono due dosi per la protezione migliore ottenibile con un vaccino...

            Siamo alla follia



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              Puoi semplicemente usare lo SPID per autenticarti e scaricare il certificato

              lo so Cesko, ci sono tanti modi ma una formalita’ del genere me la sarei aspettata anche come cortesia



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                ma dopo la prima dose come si fa a fare il green pass se non arriva il codice?
                Vai sul sito del governo e fai login con spid
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Rimangono sempre gli under 12 , anche loro veicolo di contagio...
                  Cosa si fa ? Non si esce di casa con i figli piccoli ?
                  Perché se si può, allora si può portarli al ristorante ,al cinema , alla street parade ecc ecc e si vanifica tutto il discorso lo stesso...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Rimangono sempre gli under 12 , anche loro veicolo di contagio...
                    Cosa si fa ? Non si esce di casa con i figli piccoli ?
                    Perché se si può, allora si può portarli al ristorante ,al cinema , alla street parade ecc ecc e si vanifica tutto il discorso lo stesso...

                    Cio’ che mi preoccupa e’ che si sia resa necessaria una cabina i regia per partorire questa roba


                    L’unica ratio che al momento trovo e’ quella di spingere piu’ persone possibile a vaccinarsi (con dosi che non sono per giunta nemmeno disponibili!) con questa sorta di artificio.

                    Questo lo accetterei, ma soprattutto mi tranquillizzerebbe (nel senso..almeno sapresti che non sono pazzi ma semplicemente grotteschi)



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Cio’ che mi preoccupa e’ che si sia resa necessaria una cabina i regia per partorire questa roba


                      L’unica ratio che al momento trovo e’ quella di spingere piu’ persone possibile a vaccinarsi (con dosi che non sono per giunta nemmeno disponibili!) con questa sorta di artificio.

                      Questo lo accetterei, ma soprattutto mi tranquillizzerebbe (nel senso..almeno sapresti che non sono pazzi ma semplicemente grotteschi)
                      a te la dissero sul momento , la tipologia di vaccino ?

                      Commenta





                        Fate l’elemosina questi morti di fame e leggetevi questo va



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Rimangono sempre gli under 12 , anche loro veicolo di contagio...
                          Cosa si fa ? Non si esce di casa con i figli piccoli ?
                          Perché se si può, allora si può portarli al ristorante ,al cinema , alla street parade ecc ecc e si vanifica tutto il discorso lo stesso...
                          Le questioni inevase sono parecchie. L'esperienza di questa pandemia ci ha insegnato di non tracciare rotte che vadano più in là della punta del naso, perchè la linea retta può essere scombinata o cancellata da accidenti che adesso sulla carta non appaiono.

                          La "rete di protezione", sulla scorta della quale si sta legiferando, ha maglie grosse e qua e là pure grossi ed inquietanti slabbri, lasciati lì come giganteschi punti interrogativi.

                          Dovessi scommettere, non lo farei sulla (ri)uscita a breve da questa già troppo lunga rappresentazione della trappola per topi.
                          Last edited by Sean; 22-07-2021, 21:08:09.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            a te la dissero sul momento , la tipologia di vaccino ?
                            noi sanitari rientriamo nel gruppo “cavie senza scelta” con mRna

                            io lo avrei fatto comunque, e avrei fatto in ogni caso questo tipo di farmaco.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Cio’ che mi preoccupa e’ che si sia resa necessaria una cabina i regia per partorire questa roba


                              L’unica ratio che al momento trovo e’ quella di spingere piu’ persone possibile a vaccinarsi (con dosi che non sono per giunta nemmeno disponibili!) con questa sorta di artificio.

                              Questo lo accetterei, ma soprattutto mi tranquillizzerebbe (nel senso..almeno sapresti che non sono pazzi ma semplicemente grotteschi)
                              Il CTS avrà proposto , la politica bocciato il possibile per evitare malumori...risultato ? Confusione .
                              Il discorso è semplice , o apri tutto a tutti o solo ai vaccinati completi. ( Con proteste, danni al turismo e cazzi vari connessi).
                              Invece abbiamo una serie di regole e concessioni raccapricicanti che in sostanza non cambiano nulla.e non dirmi che le nuove norme invogliano a vaccinarsi ...era meglio un bel ricatto in ottica campagna vaccinale.
                              Tanto valeva rimandare tutto a settembre.
                              Comunque io il mio l'ho fatto , in famiglia idem.
                              Sono , siamo stati a. Casa , seguito tutte le indicazioni dal giorno 1. Vaccinati , greenpassati .
                              Adesso basta. Ne ho pieno i coglioni.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                noi sanitari rientriamo nel gruppo “cavie senza scelta” con mRna

                                io lo avrei fatto comunque, e avrei fatto in ogni caso questo tipo di farmaco.
                                anch'io se lo faccio voglio fare quello. ma sarebbe gradito se lo dicessero in anticipo e non sul luogo ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎