Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    È un suicidio politico dire la verità, ovvero che oltre a vaccinarsi non c'è nulla da fare e il contagio è quasi inevitabile .
    Allo stesso tempo bisogna però cominciare a fare informazione relae e non allarmistica , spiegare e studiare le cifre.
    Vedere tg che aprono con : 20 morti per covid e poi la solita scaletta di rotture di coglioni i su cifre , varianti, interviste ai soliti noti... Non si può più vedere ...
    20 morti, con il dovuto rispetto, sono numericamente nulla, e soprattutto bisognerebbe dire anche in che condizioni erano. Una persona malata , allettata di 95 anni che muore di covid ...sempre con estremo rispetto non deve essere usata come esempio / argomento .
    Le misure già esistono e sono collaudate, le cifre almmoemnto sono ottime. Ben venga il liberi tutti e ben venga il contagio asintomatico in modo da avere.antivorpi che si spera funzionino , oltre a sohehtti fragili vaccinati.
    Il covid esisterà per anni. E forse per sempre, tocca a tutti entrarci in contato prima o poi.
    quanto ***** hai ragione

    Commenta


      Forse un po' di senno !



      Covid, Sicilia sopra i 30 casi ogni 100 mila abitanti: il Governo vuole modificare i parametri per la zona gialla

      Senza una elevata percentuale di letti occupati negli ospedali, si potrebbe restare in fascia bianca anche nei prossimi mesi



      Last edited by marcu9; 16-07-2021, 17:53:28.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Io non ho ancora capito se per entrare nei locali all'aperto ci vuole il green pass...
        Le informazioni non sono chiare...

        Commenta


          il tampone salivare ha la stessa validità di quello nasale?

          In questo modo sarebbe più facile e comodo eseguire diversi test pure nella stessa settimana.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            P.S. chi ha fatto il JJ? ho la farmacia qui a due passi che fa solo questo e non mi va di sbattermi...
            Quanti anni hai?
            Dovrebbe essere consigliato solo per gli over 60
            Comunque gli ultimi studi dimostrava una protezione anche per la Delta col j&j
            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Allucinante secondo me che i parametri siano ancora tarati sui casi e non sulle ospedalizzazioni
              Quando ormai è chiaro da mesi che l’obiettivo deve essere proprio la convivenza e che il covid non scomparirà mai
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                L'Italia deve guardare attentamente l'Inghilterra: la mia paura e' che contagi altissimi mettano cmq in affanno gli ospedali, soprattutto se la protezione da forme gravi e' al 95%


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  L'Italia deve guardare attentamente l'Inghilterra: la mia paura e' che contagi altissimi mettano cmq in affanno gli ospedali, soprattutto se la protezione da forme gravi e' al 95%
                  poco ma sicuro.
                  ma alla fine della fiera in inghilterra quanti hanno fatto la seconda dose?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Bisogna sperare che i vaccini facciano il loro, vedremo in ottobre come staremo messi..al momento siamo in una situazione tranquilla ma da monitorare attentamente.


                    Casi, ospedalizzazioni, posti letto..tutto va preso in considerazione perche’ poi si finisce come in ottobre dove gli analfabeti di turno strombazzavano “eh ma chiudono tutto con così pochi ospedalizzati”.

                    Il contagio corre, e la situazione precipita rapidamente, se hai pochi ospedalizzati oggi, domani ti ritrovi in “overbooking” senza accorgertene.

                    In Italia abbiamo differenze enormi in termini di disponibilita’ di posti letto, e ci sono situazioni in cui il principio dei vasi comunicanti (sposto un malato dove trovo posto, anche fuori regione) regge fino ad un certo punto


                    Arrivera’ un’altra serie di varianti, probabilmente sempre piu’ contagiose e sempre meno letali..chi doveva lasciarci le penne ce le sta lasciando oggi come anno fa, vaccini o meno...questi servono piu’ a tutta quella fascia intermedia a rischio medio/medio alto di veder precipitare la situazione (e si tratta di milioni di persone in ogni paese, non quattro gatti..)prima o poi diventera’ endemica, ci conviveremo e si riuscira’ a curare meglio



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      O magari no..

                      o magari forse



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        La mia ragazza è ad un matrimonio in Inghilterra, i test non li fanno più, la madre dello sposo palesemente malata si è messa a fare i preparativi toccando tutto tossendo sui bicchieri, il Green pass non sanno nemmeno cos'è ahaha che animali.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Voglio sperare che i colpi di tosse sulle stoviglie fossero INTENZIONALI, altrimenti non ha senso
                          Last edited by Sly83; 17-07-2021, 10:16:07.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Tutti hanno smesso di fare i test fai da te a casa..... 2 settimane prima del matrimoniale così erano sicuri di non saltarlo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Nella ditta dove lavora il compagno di una mia collega sono in gran parte in preda a febbricola e colpi di tosse.

                              Ieri lei aveva brividi e debolezza.

                              L’aria condizionata fa male.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Comunque non nego che l'annuncio del green pass mi ha angosciato moltissimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎