Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emergenza Coronavirus: thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      E neppure stavolta non ci è dato di sapere età e copertura vaccino dei deceduti...
      Last edited by sylvester; 15-07-2021, 21:10:39.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Con ogni probabilita’, i decessi riguardano come al solito i soggetti fragilissimi.

        Penso che il vaccino limiti la sfortuna di finire in ospedale gravi e lasciarci le penne nei fragili, o negli ultra-sfortunati sani (ed e’ gia’ un risultato enorme) ma nei messi malissimo non c’e’ comunque nulla da fare.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Quindi a settembre perché si dovrebbero riempire le terapie intensive?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Proponi di correre dietro le persone armati di siringa? Anche facendo finta che non si trattasse di un TSO anticostituzionale
            tanto se non fai così qui non si arriva a nulla,se preferite i lock down a tempo indeterminato,anche quelli sono anti costituzionali
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              i morti di ieri dichiarati 23 ma per un riconteggio in Sicilia ne sono stati aggiunti 9.
              In realtà sono 14, quindi.

              Di questi 14 non ci è dato di sapere età, stato di salute precedente al covid, se vaccinati o meno.

              Con un numero così esiguo di deceduti( che cmq merita rispetto,ci mancherebbe) potrebbero essere più precisi nelle informazioni.
              Pagina 14








              Originariamente Scritto da -El Diablo- Visualizza Messaggio
              Non pensare che i medici di base visitino nessuno, eh?!
              Io l'ultima volta che lo feci entrai, dissi che mi serviva il certificato non agonistico, il mio medico lo scrisse e poi mi chiese semplicemente 40€...
              Pagare per pagare, per 10€ in più, faccio l'agonistico, almeno sto pagando un controllo degno di questo nome. Ad alcuni miei iscritti, proprio perché sull'agonistico il medico ha una responsabilità importante, per rilasciarlo sono stati fatti ulteriori approfondimenti perché c'erano alcune cose non nella norma. Poi nulla di gravissimo che precludesse limitazioni, ma metteva già in evidenza la possibilità che si potessero sviluppare problematiche e quindi l'interessato viene invitato a fare controlli periodici per evitare che poi ti venga un infarto fulminante a 50 anni...
              In realtà oggi c'è l'obbligo di ecg a riposo anche per il non agonistico
              Last edited by Maverick87; 15-07-2021, 20:41:18.

              Commenta


                Circa 300 studenti italiani bloccati a Dubai (200 i positivi)
                Restano bloccati a Dubai i circa 300 studenti italiani partiti lo scorso 30 giugno, vincitori di una vacanza studio organizzata dall’Inps in collaborazione con Accademia Britannica, tour operator specializzato nel turismo studentesco in Italia e all’Estero. Gli 11 casi iniziali di contagio Covid sono vertiginosamente aumentati dopo i risultati del doppio tampone: attualmente i positivi sarebbero quasi 200. Si sta provvedendo a dividere i positivi dai negativi, in due strutture separate. La situazione viene monitorata dal Consolato Italiano a Dubai. Stessa sorte per quindici studenti diciottenni veneziani bloccati nell’isola greca di Ios, perché cinque di loro sono risultati positivi al Covid. Il gruppo si trovava lì per festeggiare la fine della scuola e il buon esito dell’esame di maturità.

                Gran Bretagna, quasi 50 mila nuovi casi
                La Gran Bretagna registra 48.553, 63 morti, in crescita rispetto a ieri, quando ci sono stati 42.302 casi e 49 decessi. I contagi stanno crescendo da un mese ma la campagna di vaccinazione sta tenendo basso il numero di persone che non riescono a superare la malattia: sono 46,1 milioni gli inglesi immunizzati con la prima dose, 35,3 con la seconda.

                CorSera
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  sarei curioso di sapere quali sono i rischi legati al covid, per un adolescente

                  quanti rischiano l'ospedalizzazione? (perchè di morti probabile ce ne siano stati 2 in tutto il mondo e con patologie )
                  Quanti uno strascico della malattia, long covid, od impedimenti vari?

                  Perché se le possiiblità sono minori dei principali effetti collaterali del vaccino e, nonostante tutto, approveranno sta porcata del green pass, siamo di fronte ad uno stato di merda al cubo

                  Non che fosse necessaria un'ulteriore conferma


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Gli adolescenti li lascerei in pace. Non si possono obbligare ragazzini o ragazzi a farsi un vaccino, quando in pratica rischiano quasi nulla col virus. Sono rarissimi i casi di giovani finiti male o peggio.

                    Vanno certamente protetti i giovani con delle patologie importanti. Se è vero che si andrà avanti con questo virus ancora a lungo, c'è da pensare ad una società libera nei suoi esponenti sani e protetta in quelli anziani e malati: attorno a questo concetto dualistico organizzare il lavoro, il tempo libero, la scuola e tutto il vivere sociale.

                    Tra l'altro se i giovani prenderanno il virus si faranno gli anticorpi senza bisogno di inocularglieli.
                    Last edited by Sean; 15-07-2021, 21:20:13.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Tra l'altro leggevo proprio ieri che gli anticorpi prodotti dal virus vero e proprio, anziché dal vaccino, garantiscono una copertura migliore e più duratura nel tempo. Forse sarebbe ora di iniziare a ragionare per tipologie di profili anziché, come succede ormai da inizio pandemia per qualsiasi dato, semplici numeri assoluti.

                      Un under 20 mediamente in salute questo virus lo soffre zero. Se anziché cercare di vaccinarlo lo si lascia vivere le difese immunitarie se le farà da solo. E anche la storia che portain giro il virus ormai regge fino ad un certo punto. Chi è più fragile si vaccini, chi non vuole avrà le sue ragioni ed è giusto anche rispettarle. In ogni caso è ora di cambiare spartito e capire che non si può ogni anno bloccare tutto appena scendono le temperature per poi fare libera tutti appena arriva l'estate.

                      Commenta


                        la maggior parte dei ricoveri in TI in UK si sono registrati tra le fasce d'eta' 15-24 e 25-44. Cio' in realta' non deve spaventare perche significa che il resto della popolazione e' protetta dal vaccino


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Le carte le scopriremo in autunno e lì si vedrà se tutto si regge su delle certezze o su delle illusioni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            No vax o vaccinati con una sola dose: chi sono i ricoverati e le vittime di Covid

                            Nei reparti i pochi ricoverati sono per la maggior parte no-vax. I racconti dei medici che li hanno interrogati sulla scelta di rischiare anziché immunizzarsi



                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Le carte le scopriremo in autunno e lì si vedrà se tutto si regge su delle certezze o su delle illusioni.
                              Esattamente.
                              Io vedo troppo ottimismo, soprattutto in chi si è già vaccinato. Nel senso che ormai in molti hanno acquisito un senso di immunità assoluta e anche far rispettare le misure minime di distanziamento e mascherina è diventato difficile. Sei costretto a ripetere tutto due volte perché la prima volta che lo dici la risposta è sempre "Eh, ma tanto sono vaccinato/a", poi vedono che insisti e si adeguano. Ma spesso devo far finta di non vedere per non risultare pesante e rischiare di infastidire chi poi di fatto mi fa portare la pagnotta a casa...
                              In quest'ottica per molti il problema è ormai alle spalle, ci sono i vaccini, non ci ammaliamo, non ci chiudono più, ecc...

                              Io se oggi avessi la macchina del tempo la prima cosa che farei è vedere cosa titolano i giornali il 26 ottobre 2021, esattamente un anno dopo che mi hanno chiuso l'attività per la seconda volta...

                              Commenta


                                mi son talmente rotto il c....o che andrò a vaccinarmi anche se ero in dubbio,basta che la fanno finita,non li posso più sentire,già parlano di zone gialle,ma stiamo fuori di testa!
                                Alboreto is nothing

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎